|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo ho istallato almeno 3 navigatori ed un centinaio di programmi vari e non vorrei perdere tutto. Pensi che se metto la card da 1 gb in un lettore per pc e ne copio il contenuto sul pc e poi metto la card da 16 gb e ci ricopio tutto dal pc e poi la metto nel cell devo rinconfigurare tutto o "miracolo" trovo tutto apposto. mi preoccupano specialmente le attivazioni dei navigatori che da solo non saprei rifare. consigli ? graazie ![]() Quote:
Che ne pensi ? Ciao e grazie ![]() Quote:
QWuinfi pensi che se copio il contenuto della card con un card reader su una cartella sul desktop con windows e dopo li ricopio sulla card nuova mi va tutto bene ? abilitando file nascosti e di sistema naturalmente. Non perdo le attivazioni dei navigatori ? grazie ![]() Ultima modifica di paolomarino : 01-12-2009 alle 11:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
@paolomarino: non dovresti perdere niente, l'importante è che copi tutti i file ed eventualmente assegni la stessa etichetta alla scheda. per sicurezza tieni i dati anche sulla vecchia SD finchè non verifichi che è tutto ok con la nuova.
PRWK12 è il codice per il nokia shop se a qualcuno interessa. dovrebbe scadere il 12 dicembre... a chi lo chiedeva.. il WAP non può essere usato per l'A-GPS (nemmeno il wi-fi)
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Esatto. Ma a qualcuno funziona il GPS senza A-GPS? Ho provato poco, ma mi pare che non riesca a prendere il segnale se si imposta il solo GPS con antenna interna.
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Per quanto riguarda il fix dei satelliti credo che sia un problema del Nokia Maps e non del E52.
Se uso Nokia Maps (versione 3) non c'e' verso di fare il fix senza Agps. Anche aspettando 20 minuti su una collina in piena campagna con il cielo terso. Appena faccio partire l'Agps in 30 sec il fix è bello e fatto. Se invece uso il Garmin (versione 5) oppure il Sigic (versione 2) il fix avviene dopo 2 minuti massimo con l'Agps staccato e se invece attacco l'Agps allora il fix avviene in soli 30 sec. PS grazie per le dritte sulla card. appena mi arriva la 16gb faccio la prova e vi fo sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
no a me la velocità di fix non cambia (impossibile senza agps se non uso il gps da qualche giorno).
considerate che se fate il fix (con o senza agps) e poi chiudere un programma ed entro un tempo ragionevole ne avviate un altro, questa volta il chip gps ci metterà pochissimo a fare il fix, anche senza agps
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il cell è arrivato e che dire.. Per ora soddisfatto! Esteticamente nessun difetto, cell molto bello, nessun problema con la tastiera e i tasti rapidi! gps veloce anche senza agps stranamente.. Solo qualche difettuccio: t9 non eccessivamente comodo, scomodo dover sempre usare il menu a tendina per mettere una virgola o scegliere una parola..
Inoltre ho una domanda per voi.. È possibile farlo vibrare più a lungo quando si ricevono sms? Devo anche trovare il modo per ripetere l'avviso che è arrivato un sms.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L' ho preso anchio sono proprio curiosa di vedere come mi ci trovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
bel nick!!
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Consiglio a tutti di installare e provare Opera Mini 5 beta 2
![]() rende davvero bene... altro che il browser default ![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Io ho installato opera mobile 10 e mi trovo benissimo!
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Ciao, conoscete un sito dove poter ordinare la versione all black (senza cornice argentata), sempre se esiste perchè ancora non si è capito, senza rischiare problemi con la lingua o con la garanzia?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico subito che non si può ripetere l'avviso di sms arrivato: suona o vibra 1 volta. è una cosa tipica dei samsung (e devo dire che è utile). per aumentare la durata della vibrazione nel modo Silenzioso o Vibrazione (non so come si chiama di default) modificalo come segue: - tono di chiamata (anche video): DISATTIVA - pronuncia nome: disattiva - segnale di chiamata: SILENZIOSO - tono di avviso msgg.: Message 2.aac (vanno bene anche altri ovviamente, ma con questo stai sicuro) - Con vibrazione: Attiva - Avviso per: tutte le chiamate Le voci che non ho messo sono indifferenti (magari puoi mettere message 2.aac anche per le email se le usi in push)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Una domanda stupida stupida... ma quale navigatore si può installare per questo cellulare? Il Mcguider mi pare che sia incompatibile, il garmin va ma da quello che vedo non viene più molto aggiornato, stesso discorso per tomtom... quindi oltre l'OVi maps che mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
|
Quote:
Peccato per l'impossibilità di avere la ripetizione dell'avviso, molto comodo.. Però almeno c'è il led che avvisa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il route 66 devo ancora provarci , ma cmq uso il tom tom che e' il meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Di base il cellulare da nuovo viene fornito con una licenza di 10 giorni per la turn by turn navigation?
Perché da ignorante pensavo si potesse utilizzare per sempre e gratuitamente tale feature.
![]() |
#257 |
Member
|
Ve l'avevo detto che vi avrei rotto un po' le scatole
![]() Altra domanda per voi.. Impossibile vero far funzionare la vibrazione quando il cell è in carica? Vedo che sia il mio che l'e51 della mia ragazza non vibrano quando sono sotto carica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
domanda scema:
con 3 come operatore funziona bene? ![]()
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
![]() mica un cell funziona meglio con operatori diversi !!!!!!!!! i problemi che potrebbe dare una compagnia sono di recezione, e quelli sono legati all'operatore e copertura relativa, non al telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.