|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ma alla fine, il famoso bug del microfono è stato risolto o no? leggendo in giro mi sembra di capire che molti esemplari di e52 e del gemello e55 ne erano affetti..
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
se non uso il GPS da alcuni giorni niente da fare, il fix non lo fa senza assistenza.. poco male, con wind spendo 1-2 cents di connessione
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Farò delle prove con l'AGPS...da dentro casa anche con l'assistito non funziona!
Proverò per strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Ieri mattina mi ha rifatto lo scherzetto della sveglia:
all'orario, invece di suonare mi si illuminava ... per staccare questi lampeggi ho dovuto togliere la batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti!
Dopo tanta indecisione tra questo E52 e l'e75, ho deciso ieri sera di ordinare sul Nokia shop questo cell (visto che il mio samsung d900i ha deciso di abbandonarmi), black, pagato 215 euro tra sconti vari.. Ovviamente da quando arfiverà aspettatevi qualche domanda, per ora mi limito a spulciare il 3d e a cercare info in rete! ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ciao, vorrei prendere un E55, che so essere uguale all'e52. Voglio l'E55 perchè vengo da un E71 e la disposizione qwerty è quanto di meglio esista al mondo.
Volevo sapere se questo telefono è un degno sostituto del fantastico E71. Grazie!
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Il degno erede con tastiera QWERTY è l'e72.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Scusa ma di che sconti parli? Sconti che possono avere tutti?
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
credo si riferisca agli sconti "stagionali" che fa il nokia shop online.
C'è scritto PROMOZIONE e ti fanno socnti su accessori che compri oltre il tel |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
Mi riferisco ad un codice da inserire che da il 20% di sconto su qualsiasi prodotto sul sito nokia.. Ora sono in giro, dopo a casa lo cerco e lo posto.. Non so però fino a quando sia valido..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Per chi volesse subito il codice, se ne parlava una decina di giorni fa sul 3d dell'n900.. Intanto qualcuno ha vodafone? È vero che non funziona l'agps con la connessione wap di voda??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
ho cercato sul 3d dell'n900 ma non ho trovato nulla....riusciresti a mandarmelo via mp se preferisci?
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
posto il link di un post recente sul thread dell'n79 in merito a questo codice sconto che permette uno sconto appunto del 20%
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=451
![]() |
#234 |
Member
|
è esattamente questo il codice a cui mi riferivo, grazie per averlo trovato e postato! Purtroppo sono tornato solo ora a casa e prima non riuscivo a farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
il mio fido e52, forse colpa di qualche caduta, forse colpa di qualche problema suo fattostà che l'audio si sente da bestie. appena comprato avevo subito capito che non fosse il suo pezzo forte, ma ora è diventato veramente fastidioso sentire la voce distorta!!
secondo voi in assistenza mi possono risolvere la cosa?
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
Visto che si tratta di un problema riscontrato da più persone, e quindi un difetto del prodotto, a maggior ragione non dovrebbero farti nessun problema in assistenza..
Mediamente quanto si tiene il cell l'assistenza Nokia? Inizio ad informarmi che è meglio.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti
ho da un paio di giorni questo telefono spettacolare ma avrei una domanda da farvi ho attivato l'opzione mobile internet data pack della vodafone ma ho qualche problema con la configurazione della posta o meglio la configurazione la faccio alla lettera ma nè mi invia nè mi scarica le email entro l'intervallo che ho impostato ( 10 minuti ); dove sbaglio ?? altra domanda ... il telefono era usato ed il vecchio proprietario ha visto bene di tenersi la sd .... vabbè esiste da qualche parte un backup di tale sd da poter scaricare ?? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
per quello che ho potuto vedere nella mia sd sono rimasto deluso.
Non ti sei perso niente. è da 1gb, contiene il pc suite e due giochi per l'n-gage demo e appena li apri non ti funzionano perchè sono demo e devi acquistarli. io la memoria l'ho subito cambiata con una da 16 gb. quella da 1gb non è per nulla sufficiente, supponiammo che installi un navigatore, due programmini, tre foto, e qualche mp3 ed è già strapiena ![]() fai un pò te |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
è a bologna, domani dovrebbe arrivare secondo ups.. vedremo..
Appena avrò tempo posterò le mie impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
doppio post sorry
![]() Ultima modifica di paolomarino : 01-12-2009 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.