Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 09:57   #17961
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
orange home

Quote:
Originariamente inviato da Neopulo Guarda i messaggi
O signi il sis o fai l'hack (così istalli sis unsigned).
ho signato...mi viene fuori "impossbilile installare"
è indispensabile l'hack quindi???
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:38   #17962
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
RIAVVII..

è la seconda volta che mi capita una cosa.. accendo il cell e si freeza e poi o si spegne o si riavvia ... stamattina lo ha fatto per 4 volte di seguito.. ma è normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Old 08-11-2009, 10:39   #17963
Neopulo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ho signato...mi viene fuori "impossbilile installare"
è indispensabile l'hack quindi???
come lo hai signato?? il cer e il key sono tuoi, per il tuo imei??
Neopulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:43   #17964
Neopulo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se non ho capito male stai cercando quello che è scritto in questa pagina http://www.nokialino.it/?p=10026
Grazie, credo di si ma nn ho ben capito se modificano solo i tasti multifunzione o eliminano anke la barra a scorrimento... in questo caso nn vedo l'utilità, la home di orange è bella proprio per questo... se qualcuno prova o ci capisce meglio si faccia vivo!!!
Neopulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:52   #17965
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Io ho installato quella stile Opera. Riesco a scrivere molto bene con un dito in modalità portrait, ruotando il telefono in landscape automaticamente la tastiera passa in questa modalità. La foto più in basso mostra invece come si attivano i tasti secondari. La freccia indica la direzione che segue il dito.

cm si cambia la tastiera??

Ultima modifica di yamimarik : 08-11-2009 alle 11:10.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:56   #17966
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
stamattina lo ha fatto per 4 volte di seguito.. ma è normale o devo iniziare a preoccuparmi?
E' "normale" se hai il firmware 30.
In tal caso è meglio se aggiorni al 31.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:04   #17967
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Scusate ma con Opera Mobile è normale che non vada Youtube mentre con il browser predefinito Nokia vada?

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:08   #17968
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
L'aggiornamento firmware non influisce sui dati memorizzati nel telefono tuttavia è consigliabile effettuare un hard reset prima e dopo l'installazione del firmware. Con l'hard reset viene cancellata solo la memoria del telefono e non la memory card.

Un consiglio!! Quando esegui il backup non farlo per le impostazioni: se ripristini un backup delle impostazioni di un firmware vecchio su uno successivo al 21 si disattivano i nuovi menù aggiunti con il firmware più recente.

Qui un breve resoconto di come ho effettato io l'aggiornamento del firmware e che problemi ho incontrato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557
ok thx!

alla prossima
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:21   #17969
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga io ho un problemino con opera 10 beta..

quando lo apro mi da l'opzione di navigazione solo con punto d0acceso web.omnitel.it ma io voglio wap.omnitel.it.. che si fa?
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:29   #17970
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Se puo' essere utile...

http://s60mania.wordpress.com/2009/1...ficiale-s60v5/

Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:38   #17971
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
ottimo...

avrei solo 2 richieste

1. come s installa la tastiera di opera da usare per gli sms?
2. su yourtube mi scarica tt i video tranne quelli high definition.. mi dice che non ci sono! possibile? forse vale sl x i filmati in HD?
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:48   #17972
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

mi serve un altra info..

mi son reso conto che il mio credito (c'è una storia particolare sotto ma tralasciamo) è sotto inspiegabilmente di 50 cent... nulla di che ovviamente ma non mi so spiegare il motivo.. mi viene in mente che si stia collegando involontariamente ad internet .

ora la domanda è: come faccio a disabilitare la connessione internet tramite operatore telefonico ? (TIM) e lasciare invece la possibilita eventuale di collegarmi tramite punto di accesso gratuito (wifi ? )

grazie

nota l' A-gps è gia disabilitato
Old 08-11-2009, 11:56   #17973
p4inkillz
Member

Raga ho un problemuccio.. vado per installare il firmware piu aggiornato (adesso sta al 30.0.011) ma non mi trova il 31...

a questo punto mi viene un dubbio.. dopo aver aperto la confezione ho visto che era tutto in francese -.-" l'ho comprato dalla trony

può essere questo il motivo? grazie
Old 08-11-2009, 12:01   #17974
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
mi serve un altra info..

mi son reso conto che il mio credito (c'è una storia particolare sotto ma tralasciamo) è sotto inspiegabilmente di 50 cent... nulla di che ovviamente ma non mi so spiegare il motivo.. mi viene in mente che si stia collegando involontariamente ad internet .

ora la domanda è: come faccio a disabilitare la connessione internet tramite operatore telefonico ? (TIM) e lasciare invece la possibilita eventuale di collegarmi tramite punto di accesso gratuito (wifi ? )

grazie

nota l' A-gps è gia disabilitato
Credo che basti andare nelle destinazioni e impostare su quelle Tim: Usa punto di accesso: Dopo la conferma, eventualmente poi cambi anche il nome del punto di accesso (io ho aggiunto +++ alla fine). Oppure le elmini proprio

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:02   #17975
p4inkillz
Member

Quote:
Originariamente inviato da p4inkillz Guarda i messaggi
Raga ho un problemuccio.. vado per installare il firmware piu aggiornato (adesso sta al 30.0.011) ma non mi trova il 31...

a questo punto mi viene un dubbio.. dopo aver aperto la confezione ho visto che era tutto in francese -.-" l'ho comprato dalla trony

raga pls mi sto scervellando
Old 08-11-2009, 12:06   #17976
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

anche a me non dà ancora disponibile il 31, devi aspettare (il mio è versione UK)
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:12   #17977
p4inkillz
Member

ah quindi siamo sfigati xk non è ancora uscito?

cmq non capisco la trony.. dovrebbe vendermi una cosa italiana al 100%
Old 08-11-2009, 12:17   #17978
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Rex85 Guarda i messaggi
Credo che basti andare nelle destinazioni e impostare su quelle Tim: Usa punto di accesso: Dopo la conferma, eventualmente poi cambi anche il nome del punto di accesso (io ho aggiunto +++ alla fine). Oppure le elmini proprio
grazie ho appena provveduto
Old 08-11-2009, 12:20   #17979
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
Quote:
ah quindi siamo sfigati xk non è ancora uscito?

cmq non capisco la trony.. dovrebbe vendermi una cosa italiana al 100%
non è detto, è anche per questo che costa meno.. e la garanzia è Europa e non Italia
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:42   #17980
tox__86
Senior Member

altro fastidiosissimo bug: ora quando l accendo non si vedono piu le tacche della rete tim e la scritta tim, e il tasto centrale del menu nn va... pero se lo tengo premuto come programmi in esecuzione, oltre a menu e telefono, me ne indica un altro con l icona tipo pezzo di puzzle. Per risolvere? togliere la memory card di nuovo..... quindi CREDO che il problema sia dovuto a essa, perchè anche quando nn si avviava bastava toglierla e tutto tornava ok.
Per ora la lascio cosi, quando ne avro voglia ne comprero un altra.... mi son scoraggiato, spendi un sacco di soldi per un prodotto e poi nn va neanche bene... delusissimo dalla nokia, un mese esatto che ho sto cell e gia ho formattato una volta : /
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian