|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Curiosità: come si fa per attivare la vibrazione quando ti chiamano?
Voglio mettere la vibrazione senza la suoneria...anche se a dirla tutta non ci riesco nemmeno con la suoneria... edit Se il telefono è collegato al caricabatterie non vibra in nessun caso Ultima modifica di conan_75 : 03-02-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
domanda da 1 milione di euro...
ci gira msn? :0
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
io uso slick, e gira benissimo
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
ieri confronto con un amico che aveva un samsung omnia...
per un po ho rimpianto la vastità incredibile di applicazione che gli winmobile hanno già... poi però sono saltate fuori le pecche lo schermo è limitato nei colori, e si nota se lo si piazza di fianco al 5800. il touch non l'ho potuto valutare, dato che l'omnia aveva una pellicola protettiva, che ne limitava un po l'uso... multimedialità 5800 batte omnia insomma, son due device diversi, hanno appunto diverse vocazioni, multimediale nokia, "professional" samsung
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
|
manco a me in 6 7 anni di nokia, pero a me sembra una bella pensata, non si sa mai
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbe anche doom, ma bisogna aggiornare il certificato.
http://koti.mbnet.fi/mertama/index_new.html |
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
Per chi conosce l'inglese:
20 ragioni per cui il Tube 5800 è meglio dell' iPhone http://www.tube5800.com/20-reasons-w...-apple-iphone/ |
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gamma audio è ricca e completa su tutte le frequenze, le equalizzazioni moderate e gli effetti apprezzabili (raccomando l'uso del bass booster sempre attivo che ammorbidisce anche gli alti troppo secchi da bassa compressione mp3! per canzoni codificate oltre 192bit, invece, nessun problema..) Il suono lo trovo molto più caldo di quello dell'IPod nano, che ho avuto per un periodo. Testato con cuffie In-ear Sony MDR-EX71, tanto per accostare nero con nero! Non per sminuire il giudizio di Conan, ma ti faccio notare che non tutti i 5800 (purtroppo) sono assemblati con la dovuta cura e precisione, ed è possibile che il suo modello abbia un difetto sull'uscita audio...se fossi in lui lo riporterei alla Nokia, facendoglielo mangiare dicendogli che si sente di mrd.. E' vero anche che alcuni lettori rendono al meglio con alcuni tipi di cuffie, peggio con altre, in ogni caso con questo ho provato due In-ear (interne), quelle summenzionate e un paio di Koss Spark-Plug. Il mio si sente ottimamente su tutti i fronti, anche se con le Sony rende ottimamente con alti caldi e bassi corposi, con le Koss, il tutto si ammorbidisce e risulta un un pò più moscio, per via di una risposta di Db più bassa di queste ultime. Le cuffie fornite di serie, buttale direttamente nel secchio...o al limite usale per telefonare o come antenna radio. Per questo terminale, la cuffia ideale deve avere una impedenza di 16ohm, e una pressione sonora in scala di 100db di efficienza, altrimenti il volume di uscita è troppo basso. Una copertura da 20 a 20khz va benissimo. Cuffiette con queste caratteristiche si trovano dai 30 euro in su, ma esistono cuffiette oltre il centinaio di euro fino a 120db di efficienza, che ti stappano le orecchie con potenza e dinamica! Ultima modifica di jined : 04-02-2009 alle 05:59. |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
Presupposto: sono esigentissimo in campo audio. A mio avviso l`uscita audio é poco potente, quindi richiede obbligatoriamente cuffie da 16ohm di impedenza ad alta sensibilità. Con le classiche auricolari sony da supermarket, mi pare circa 106db, é necessario forzare molto sull`equalizzatore per avere un po di dinamica. Questo mette in risalto la scarsa potenza e quindi il suono appare distorto e imbarcato sulle medie frequenze. Con le AKG in ear, di cui ora non ricordo il modello, con sensibilità di 123db la situazione si ribalta, più che altro per merito delle cuffie: posso tenere l`eq praticamente su flat con bass boost disattivato, affidandomi alla bontà delle cuffie. In questo caso diciamo che si difende anche se il reparto di amplificazione é ovviamente limitato; gli alti appaiono poco definiti, SN basso e poca separazione stereo, ma cosa si può chiedere ad un cellulare con ben 4 antenne? Mettiamola così: se per voi un i-pod nano é sufficiente, che per me é una ciofeca, questo cell più o meno va bene; se siete abituati con creative zen in su vi trovate stretti. PS. Il mio cellulare non é guasto, sono semplicemente molto esigente
|
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
|
Cambiando discorso, cosa tutto posso fare con gli accelerometri al livelll di utilizzo telefono? Altra cosa...come mai non riesco ad andare a capo mentre scrivo un post anche se premo l`invio?
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio cugino ha un 5800 uguale al mio, il display ha mooolto meno contrasto... Un utente, sul thread dedicato all'N82, che seguo...ha lamentato la perdita totale della potenza sonora dopo l'aggiornamento da firmware 20 a firmware 30... motivo? Dopo aver scavato qua e la, si è scoperto che questi cellulari hanno una serie di parametri pre-impostati dalla casa (preset) riguardo, la sensibilità gprs/umts, la luminosità video standard, la risposta in frequenza audio..e tante altre cosette...indovina un po'? tutte controllabili con PHOENIX, che Nokia vieta tassativamente di usare ai non addetti. E' una parte delle configurazioni presente, probabilmente, in una flash secondaria... o in quella primaria, sotto forma di configurazioni secondarie, che trascendono il firmware o vengono modificate dopo l'aggiornamento dello stesso. Tu lamenti scarsa potenza sonora, io se metto il volume del 5800 al massimo con le cuffie Sony EX71, divento sordo... Ti assicuro che non c'è niente di mistico nel fatto che due terminali possano sentirsi in maniera differente addirittura possono avere una revisione dell'OMAP differente! Ultima modifica di jined : 04-02-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
|
Segnalo fantastico widget per le previsioni del tempo su Nokia 5800:
ACCUWEATHER |
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
|
io ho trovato l'audio sicuramente migliore di un creative zen, che possiedo. non uso molto le cuffie, ma collego praticamente ogni giorno il cellulare alla presa aux in dell'autoradio. il 5800 ha una resa dei bassi migliore e mi permette di usare 1, anche 2 "scatti" di volume in più prima che si sentano le prime distorsioni (a volume decisamente alto
)sempre contento del mio acquisto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.