Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 15:34   #17021
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
io l ho scaricato da ovi store( la versione free) mentre ce n era un'altra da 10 euro... tu dove l hai presa? thx
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 16:10   #17022
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma quando mai? L'aggiornamento del firmware non cancella assolutamente nulla.
Ok, grazie !

Una domanda, al momento ho installato Nokia Maps (preinstallate), ma se vado da PC suite allo scaricamento mappe mi propone di scaricare OVI Maps !

Che mi conviene fare ?
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia

Ultima modifica di Gr8Wings : 18-10-2009 alle 16:16.
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 17:33   #17023
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato il widget per le previsioni meteo di cui ho parlato una pagina fa? Dite che è valido? Merita di essere inserito nell'elenco in cima al thread?
A me sembra di si in quanto lo trovo molto più completo di Accuweather.
per me è molto più completo!! li tengo entrambi ma questo è veramente un passo avanti
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 17:39   #17024
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per me è molto più completo!! li tengo entrambi ma questo è veramente un passo avanti
come si chiama che me lo sono perso? screenshot?
Old 18-10-2009, 20:29   #17025
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ciao oggi ho fatto l'aggiornamento delle applicazioni con la funzione "Aggior.appl." dal menu applicazioni e mi ritrovo 3 nuove icone nel menu applicazioni "OVI Rubrica" "E-mail" e "@ Impostaz". è normale?

PS:esiste una piccola applicazione che permetta di impostare la modalità offline al posto di quella silenziosa quando si gira il telefono con il display verso il basso?

Ciao e grazie

Ultima modifica di Wolf_adsl : 18-10-2009 alle 22:17.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:48   #17026
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, vorrei acquistare degli auricolari in ear mi sapete consigliare qualcosa per il 5800?

Old 18-10-2009, 22:11   #17027
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve, vorrei acquistare degli auricolari in ear mi sapete consigliare qualcosa per il 5800?

Io ti consiglierei un modello sony da dieci euro se vuoi spendere poco altrimenti ti consiglio sennheiser o creative. Un modello buono di sennheiser sono le CX350 (40€), per le creative ci sono le EP-630 a 25€ che io uso e sono davvero buone, bassi potenti e suoni medio-alti accettabili.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:48   #17028
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Io non capisco dove trovate certi prezzi...

Su trovaprezzi le CX350 si trovano a non meno di 60 euro...
Old 18-10-2009, 22:58   #17029
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
io l ho scaricato da ovi store( la versione free) mentre ce n era un'altra da 10 euro... tu dove l hai presa? thx
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
come si chiama che me lo sono perso? screenshot?

Visto che te lo siete perso ripropongo il post con il link al forum per effettuare il download.
Cmq l'ho scritto stamani quindi solo un paio di pagine fa..
Quote:
Io invece volevo scaricare "weather bug" che sembra fatto meglio di "accuweather" ( http://www.nokialino.it/?p=4342 ) e pare fosse disponibile tra i widget nell'area Download! del telefono. Invece ora non c'è più niente.

L'ho cercato sul web ed ho trovato la pagina ufficiale http://weather.weatherbug.com/mobile/nokia-5800.html dove si dice che è gratis e va cercato su OVI Store.
Allora sono andato su OVI Store ed in effetti l'ho trovato ma.. costa 10 dollari!!

Guardando meglio su Google ho scovato il forum ufficiale di assistenza e sviluppo del suddetto programma http://forums.weatherbug.com/viewfor...5d6e5c86f52563 dove tra l'altro dicono che non sanno come mai la versione lite, quella gratuita, sia sparita dall'OVI Store e quindi la forniscono direttamente loro.
Ecco quindi finalmente il link per il download del widget http://forums.weatherbug.com/viewtopic.php?t=1142

Quando lo installate e selezionate la vostra città dategli tempo di cercare nel suo database, è solo lento ma non si è bloccato.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 23:08   #17030
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Ok, grazie !

Una domanda, al momento ho installato Nokia Maps (preinstallate), ma se vado da PC suite allo scaricamento mappe mi propone di scaricare OVI Maps !

Che mi conviene fare ?
L'ultimo firmware, il 31, aggiorna automaticamente anche il Nokia Maps che adesso ha cambiato nome e si chiama OVI Maps. Quindi immagino tu abbia ancora il firmware 21..
Cmq in pratica OVI Maps è solo l'ultimo aggiornamento di Nokia Maps, cioè è sempre il solito programma a cui hanno però cambiato nome. Nota bene: le mappe già scaricate con Nokia Maps non sono più valide e bisogna ripetere il download.

Insomma se vuoi usare il programma devi per forza aggiornarlo e scaricare le mappe nuove.
Old 19-10-2009, 09:08   #17031
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei un modello sony da dieci euro se vuoi spendere poco altrimenti ti consiglio sennheiser o creative. Un modello buono di sennheiser sono le CX350 (40€), per le creative ci sono le EP-630 a 25€ che io uso e sono davvero buone, bassi potenti e suoni medio-alti accettabili.
ciao, sapresti dirmi quelle della sony dove potrei trovarle? se non puoi qui mandami un pm

Old 19-10-2009, 09:32   #17032
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi sono stufato e..

Ciao raga.. Mi sono stufato di avere un nuovo telefono instabile (5800 vers UK red no brand code 0575581, col firmware 21) e così ho cambiato il code ed ho aggiornato il firmware alla 31. Mi sarà scaduta la garanzia però almeno funziona!
Una domanda: ora che ho aggiornato il fw, posso rimettere il vecchio code per la garanzia?

Ultima modifica di ludico66 : 19-10-2009 alle 09:41.
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:01   #17033
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Ciao raga.. Mi sono stufato di avere un nuovo telefono instabile (5800 vers UK red no brand code 0575581, col firmware 21) e così ho cambiato il code ed ho aggiornato il firmware alla 31. Mi sarà scaduta la garanzia però almeno funziona!
Una domanda: ora che ho aggiornato il fw, posso rimettere il vecchio code per la garanzia?

però se vogliono controllare vedono che lo hai cambiato comunque; anch'io ho cambiato il product code per avere il v31, stesso codice tuo. Speriamo non succeda niente
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:12   #17034
ludico66
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi

però se vogliono controllare vedono che lo hai cambiato comunque; anch'io ho cambiato il product code per avere il v31, stesso codice tuo. Speriamo non succeda niente
Ma tu l'hai rimesso, quello vecchio?
Old 19-10-2009, 10:56   #17035
elecim
Senior Member

L'Avatar di elecim

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Io non capisco dove trovate certi prezzi...

Su trovaprezzi le CX350 si trovano a non meno di 60 euro...
ebay international ^ ^
elecim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:29   #17036
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Ma tu l'hai rimesso, quello vecchio?
no, per fortuna non ne avuto motivo finora (sgrat sgrat) ma so è possibile cambiare il product code innumerevoli volte.
In effetti però non so come si potrebbe giustificare la presenza del firmware 31 sul telefono se finora i cv red uk sono fermi al 21, bisognerebbe fare un downgrade una volta ripristinato il codice originale ma non so se questa operazione sia eseguibile senza il rischio di brick.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:51   #17037
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
In realtà per gli UK RED 0575581 è uscita da pochissimo la 30.0.011.
Oltre a chiedermi perchè pubblicare un firmware vecchio piuttosto che l'ultima versione , volevo sapere se mi conviene aggiornare dalla mia v21 dato che ho letto che questo firmware ha qualche bug (ma non so di preciso quali)...
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 12:11   #17038
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ti sei risposto da solo!! ;-)
Fai come me: resta con la 21 e passa direttamente alla 31 quando l'avrai disponibile.
Old 19-10-2009, 13:36   #17039
ludico66
Senior Member

Quote:
Ti sei risposto da solo!! ;-)
Fai come me: resta con la 21 e passa direttamente alla 31 quando l'avrai disponibile.
Si, fra sei o sette mesi... (così mi hanno risposto quelli della Nokia).. Se non vuoi tenerti il cell che non va.. fai come me. cambia il product code.
Old 19-10-2009, 13:43   #17040
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
la versionje che scarico io ha il cert scaduto, sapete se col programma che uso per signare posso aggiustare anche python???
Quote:
Fungeee sììì!!!! God bless it!!! Prova questa guida http://mv.immense.si/?p=102, installa anche smartouch nella memoria interna.
sono stato via x il weekend se no ti rispondevo io....io ho il smarthtouch funzionante istallato con la guida postata 2-3 pag fa.....ma penso tu abbia risolto per l'istallazione....
se (come me) hai una chiavetta bluetooth e hai un driver e software proprietari è possibile che il client non riconosca il bluetooth o che ti dica connesso e poi in effetti non succede niente. leggendo su internet il consiglio è stato quello di disinstallare i driver proprietari e istallare quelli di windows (7 nel mio caso)....io ho risolto così!
domandina....il programma funziona con pyton 1.9.5....ora volevo provare a toglierlo per istallare la vers 1.9.7 per usare anche jacksms qlkn l'ha mai provato così?

Quote:
molto bene, non lo conoscevo....anche io lo provo al più presto....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP