Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 16:18   #16621
giammore
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
Ho provato 1 pò di foto e video ma .-. escono cm dire... tipo con l'effetto pellicola... non so se ci siamo capiti

si può togliere vero? xkè su vari siti li ho viste senza quel effetto schifoso._.
t rispondo qui o su gv ???

hai provato a togliere la pellicola dietro?

hai fatto le foto negli interni? se è csi allora cè poco da fare... se invece le hai fatte all'esterno bho... a me di solito vengono bene all'aperto..

EDIT : la maxxi internet 10 della TIM va bene se mi collego con il profilo tim web (ibox.tim.it) ? lo chiedo perchè sul sito ice apn wap..
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:22   #16622
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ti connetti al WiFi, apri un browser o quello che vuoi e nella schermata che ti appare per scegliere quale punto d'accesso utilizzare tu selezioni quello che si chiama come la rete wifi.
Se non ti fa così devi controllare tra in Menù, Impostazioni, Connettività, Destinazioni, Opzioni, Connessione predefinita, Chiedi sempre.
Ma infatti è impostato così...........
Possibile che anche in wi-fi comunque prelevi i soldi???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:25   #16623
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Riguardo ai giochi secondo me ti confondi perché io prima avevo un telefono samsung molto tranquillo, con sistema operativo proprietario e qualsiasi applicazione java (ci giravano solo quelle) che fosse un gioco o un programma andava cmq innanzitutto installata!!
Mi pare molto strano che sul 6131 funzionassero le applicazioni senza essere state prima scompattate ed installate. E' come voler far andare un programma senza aver prima estratto tutti i file necessari dall'archivio zip che li contiene!!
Ne sono certo al 1000%...

I file restano così per come sono... Ne ho più di un centinaio sulla memory card e funzionano perfettamente senza installarli.
Old 10-10-2009, 16:26   #16624
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
NEWS IMPORTANTI SULLA MAXXI INTERNET 10!!!! SPARGETE LA VOCE!!

Quote:
Ho provato 1 pò di foto e video ma .-. escono cm dire... tipo con l'effetto pellicola... non so se ci siamo capiti
Scegli sempre il tipo di scatto dal menù in base alla situazione della foto: panorama, primo piano, macro..
Inoltre aumenta di una tacca il contrasto.

Quote:
Originariamente inviato da giammore Guarda i messaggi
la maxxi internet 10 della TIM va bene se mi collego con il profilo tim web (ibox.tim.it) ? lo chiedo perchè sul sito ice apn wap..
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO LA TIM MAXXI INTERNET 10!!!!!!

LEGGERE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063451
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:30   #16625
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
secondo me c'è qualche problema nell'uso di quella rete wifi e finisce per collegarsi tramite web/wap.
fai una prova mettendo il telefono in modalità offline e poi collegati alla rete wifi.
così di sicuro non può utilizzare la connessione della wind e farti pagare...
Old 10-10-2009, 16:30   #16626
epinoderma
Member

L'Avatar di epinoderma

Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
Seguirò i tuoi consigli

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
sono perfettamente daccordo! è diventato
Questa è la tua opinione e per carità sacrosanta, ma a mio parere sei TU che sbagli decisamente qlks perchè dopo 4 mesi di utilizzo ti assicuro che se lo tratti bene è un cell stabilissimo e velocissimo. Mai un crash, niente rallentamenti e non pensare che non lo usi.....ho su 3 navigatori, lo zanichelli, 2 file manager, 2 task manager, office, opera 5 beta, nimbuzz, infiniti giochi.....
Inizia a aggiornare il firmware che almeno risolvi la maggior parte di bug/creash, evita i temi pesanti, disinstalla le cose che non usi e spegnilo ogni tanto. Se seguirai i miei consigli non avrai più ninete da lamentarti....
Ah per la batteria....comprati pure l'iphone che ti dura una metà abbondante....
Ok.. appena scopro come si fa (leggendo il forum , esenza chiederloa nessuno! ) aggiornerò il firmware cosi' vedremo se l cose vanno meglio
Per la batteria non so dirti... un amico la vede durare finoa 5 giorni!
Poi mi rifarò vivo|
Cmq.. grazie per il tuo commento COSTRUTTIVO ma FERMO.. è il sale della discussione!
epinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:35   #16627
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Quote:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
si vede che sbagli... io sto sempre offline cn la sim che nn funziona eppure il wi-fi va sempre

se mangiasse soldi nn partirebbe

oltre che nn avrebbe senso.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:37   #16628
giammore
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Scegli sempre il tipo di scatto dal menù in base alla situazione della foto: panorama, primo piano, macro..

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO LA TIM MAXXI INTERNET 10!!!!!!

se dovessi attivare quell'offerta con apn wap cosa m cambia in velocità dal collegarmiinvece attraverso apn ibox ?
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:39   #16629
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
secondo me c'è qualche problema nell'uso di quella rete wifi e finisce per collegarsi tramite web/wap.
fai una prova mettendo il telefono in modalità offline e poi collegati alla rete wifi.
così di sicuro non può utilizzare la connessione della wind e farti pagare...
Cosa significa mettere il telefono offline e poi collegarsi a una rete wifi??
Non è un controsenso...............
Come si fà a metterlo offline???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:47   #16630
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Non ho capito bene. Il rinnovo non si è verificato e l'abbonamento è cambiato? Cosa è cambiato precisamente? Le email si possono sempre ricevere gratis oppure si pagano? Per non appesantire il topic su questo argomento mi manderesti un pm con la spiegazione su cosa è cambiato?
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:48   #16631
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Quote:

ho cambiato nitidezza in sfumata e va gia 1 pelino mejo
macro panorama e co nn le trovo...

Ultima modifica di yamimarik : 10-10-2009 alle 16:53.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:48   #16632
zio.pink.floyd
Senior Member

L'Avatar di zio.pink.floyd

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
1. Ovviamente si,così come qualsiasi applicazione.
2. Tu scarichi l'installer del gioco/programma/widget (nome.sis o .jar eccetera) e quando lo lanci si installa sul telefono nelle cartelle che sa lui. A quel punto l'installer lo puoi anche cancellare. Per aprire il programma dovrai cliccare sulla corrispondente icona che comparirà in Menù, Applicazioni.
3. Sarà stato programmato per fare così.
uff la cosa allora mi preoccupa perchè la memoria di 58 mb del mio cell presto si esaurirà...

per scollegarlo staccate direttamente il cavo o c'è qualche pulsante 'espelli' che nn riesco a trovare?

Grazie per le risposte
Old 10-10-2009, 17:01   #16633
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Offline = disconnesso dalla rete GSM. Premi il tasto di accensione e come modo d'uso scegli "offline"

Quote:
macro panorama e co nn le trovo...
Sono le cosiddette "modalità scena", il primo di tutti, angolo in alto a sx quando richiami il menù per le impostazioni della foto. Hai presente il tasto "nitidezza"? Vai su di 2 ed a sx di 1.
Old 10-10-2009, 17:05   #16634
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
alexgn ti ha spiegato cos'è la modalità offline.

ora che ci penso puoi anche controllare un'altra cosa.
se apri il registro e tocchi sulla seconda "scheda" che c'è in alto, ti mostra l'elenco di tutte le operazioni che hai fatto (telefonate, sms etc).
ci sono anche tutti i collegamenti a internet, e distingue tra quelli in wifi (WLAN) e quelli via telefono (GPRS).
così vedi subito cos'hai usato effettivamente per collegarti.
Old 10-10-2009, 17:29   #16635
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
ho uno strano problema. Non mi visualizza più alcune lettere maiuscole... e neanche mentre scrivo i messaggi. tipo il mittente si chiama Gigi, io vedo solo igi.
Scrivo Penso e vedo enso, se premo asterisco viene Senso (con t9).
Qualcuno ha mai sentito qualcosa del genere?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:47   #16636
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

No. Già provato a riavviare il sistema operativo ovvero spegnendo e riaccendendo il telefono?
Old 10-10-2009, 17:48   #16637
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragzzi scusatemi se rompo un po ultimamente, ma ho un sacco di probklemi: mi spiegate cm fare per vedere il cell in tv dopo aver attaccato i 3 cavetti?
a me nn funge, c è per caso un opzione nel cell che permette di attivarla o si attiva sola?

grazie mille
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:52   #16638
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Figata!!!
Sono riuscito ad impostare in mio notebook come se fosse un router wireless ed ora posso utilizzare il wifi del 5800 per accedere al web!!
Ho provato sia operamini5 (fatta molto bene anche se bisogna lavorarci su ancora un pò) che il bw di default che è pure ottimo visto che funge anche x youtube che x megavideo!
Devo dire che una volta mi si è impallato il cell mente vedevo un filmato su megavideo e ho dovuvo riavviare l'arnese ma credo che sia stata colpa mia che gli ho dati troppi tocchi di imput mentre era in riproduzione ...
Certo che mentre riproduce i filmati in streaming da mv tramite wifi ciuccia un boato di corrente e ho dovuto attaccarlo alla corrente mentre facevo i vari test sennò si scaricava in un istante!
Per il momento posso ritenermi soddisfatto ma spremerò la bestiola per bene nei prox giorni per sfruttarne ogni potenzialità!
Old 10-10-2009, 17:55   #16639
waltod
Senior Member

L'Avatar di waltod

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
e come fai a non usare il verde? per richiamare le ultime chiamate fatte?
Tastierino numerico + cornetta

Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno preso una pellicola zagg full body per nokia 5800, come vi trovate? dove l'avete acquistata? se l'avete presa sul sito americano dopo quanto tempo è arrivata?
grazie.
Io ho preso la full body, ma ho applicato solo la protezione per lo schermo e quella posteriore . Mi trovo benissimo. L'ho ordinata direttamente sul sito Zagg ed è arrivata dopo 10 gg dall'ordine e 9 dalla spedizione: ho scelto Royal Mail Airmail (è arrivata dall'Inghilterra).

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
....ho registrato il pc al servizio, ho scaricato della musica; poi l ho copiata sul cell, vado ad ascoltarla e mi appaiono di fianco ai titoli delle chiavi, cioè nn ho la licenza.....
Io ho il comes with music e dopo aver scaricato gli album, all'interno del programma Nokia Music, trascino la copertina dell'album (quindi tutti i brani che contiene) sul 5800 e me li ritrovo sul telefono senza nessuna limitazione per l'ascolto.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:57   #16640
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
si grazie waltod questo probl l ho risolto pure io ; )
mi sapresti dire qualcosa sul cavetto tv che nn mi funge per favore?

io attacco i 3 cavetti giallo rosso e bianco ai tre rispetivi attacchi della tv, l altro l attacco al cell, mi appare la scritta uscita tv connessa e il mess utilizzare il microfono del cell. ma sul televisore nn compare un c....

ditemi per favore o stasera il touch nn fa una bella fine

Ultima modifica di tox__86 : 10-10-2009 alle 18:05.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian