|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Certo!! Come applicazione da inserire scegli "menù".
Grazie a questo pratico stratagemma ti ritroverai ad utilizzare il tasto bianco molto di meno allungandone la vita. Non ricordo chi me lo ha suggerito ma cmq lo ringrazio di nuovo!! ;-) |
|
|
|
|
|
#16442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Grazie mille per le pronte risposte. Finalmente dopo aver cambiato il tema in "Barra dei collegamenti" sono riuscito grazie ai vostri suggerimenti a inserire il tastino menu e visualizzare gli appuntamenti sulla home.
Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#16443 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
vedo anche che consigli di fare l'aggiornamento via ota, presumo sia via internet, senza passare dal pc, giusto? grazie ancora, ciao. leo |
|
|
|
|
|
|
#16444 |
|
Member
|
chiedo a tutti coloro che hanno preso il cellulare da mediaworld a 179 euro...
dalla confezione a me manca il cavo video, il secondo pennino, il supporto, la custodia e, cosa più importante, la scheda di memoria da 8gb. lo so che per quel prezzo ci sta benissimo comunque, ma mi confermate se anche a voi mancano ste cose, soprattutto la memory card, altrimenti vado là e faccio una strage... ciao e grazie. leo |
|
|
|
|
|
#16445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16446 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
In serata vado al MW e vedo se lo trovo in offerta, sto meditando di sostituire l'N73
|
|
|
#16448 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16450 |
|
Member
|
salvo essermi rincretinito io tutto d'un pezzo, la mc dentro allo slot non c'è...
|
|
|
|
|
|
#16451 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisci bene che è quindi altamente consigliabile prendere tutte le possibili precauzioni per evitare interferenze esterne come stupidi programmi o conflitti software che possano disturbare l'aggiornamento. Visto che non ti costa niente io farei hard reset anche se il telefono è immacolato. Anzi, cogli l'occasione per imparare come si fa e non hai la scocciatura di dover poi reinstallare tutti i programmi, visto che ancora non hai niente. Stesso discorso per l'aggiornamento via OTA scaricandolo cioè via wifi o gprs direttamente sul telefono: lo preferisco a doverlo fare collegato ad un PC il quale può improvvisamente bloccarsi per un errore software o spegnersi per un calo di tensione o perché viene proprio a mancare la corrente.. le possibilità sono tante!! Io per aggiornare ho fatto così: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557 |
|
|
|
|
|
|
#16453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, io l'ho preso al MW ed in effetti mancano gli accessori supplementari ( custodia / 2°pennino / cavo video / supporto ) ma la schedina da 8GB era inserita nello slot del telefono (quello sopra la SIM). In effetti ora devo acquistare proprio la custodia e la pellicola per il display.
Ciao wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#16454 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io mi ritengo piuttosto soddisfatto dell'acquisto... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la qualità dell'assemblaggio:
ho dovuto sistemare un pezzetto di cartoncino sotto la cover posteriore per non farla scricchiolare e inoltre premendo sullo slot della memory card il telefono scricchiola allegramente... per ultimo, mi sono accorto che la memory card è veramente dura da estrarre purtroppo non l'ho potuto sostituire presso il negoziante (marcopolo, preso in offerta) perché era stato acquistato da un mio amico una settimana prima che io lo potessi testare.. ma se lo riterrò opportuno andrò in un nokia point e proverò a mandarlo in assistenza. fermo restando che è stato acquistato con 200 euro buone, auspicavo che anche il prodotto fosse di buona qualità.. ora cercherei una custodia in silicone, sperando di attutire gli scricchiolii. Qualcuno può consigliarmene una in particolare? Voi come vi comportereste al mio posto? |
|
|
|
|
|
#16455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh se i difetti sono evidenti, e non ci sono segni di urto che possano darti torto, rivolgiti ad un nokia point, non devi pagare mica nulla...Questi scricchioli sembrano esagerati da come li descrivi, magari ti cambiano la cover intera, se poi non lo fanno puoi provare con una custodia in silicone, c'è gente qui che l'ha presa dalla baia a prezzi molto bassi.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#16456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avevo un quesito, ifree sms, l'applicazione che ti fa gestire gli sms, nella lista dei messaggi ricevuti vi fa vedere il nome del contatto o solo il numero telefonico? Io vedo solo il numero telefonico...E' normale? Ho la versione 1.3...Qualcuno l'ha provato? Alex tu?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#16457 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace, non sono un grande utilizzatore di sms, non l'ho mai provato quel programma.
Potresti provare a cercare degli screenshot in qualche recensione del programma che anche se non sono stati presi da un 5800 il funzionamento non dovrebbe cambiare. |
|
|
|
|
|
#16458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi, vorrei fare alcune domande (se ci sono gia le risposte per favore indicatemele)
1 esiste un programma per far spegnere il cell all orario prestabilito? 2 con che programma tra quelli forniti trasferite la musica dal pc al cell? No perchè con ovi suite passano le song ma poi controllando il cell come un periferica USB nn mi trova niente mentre sul cell ci sono! 3 come mai cancellando una song del cell dal pc poi me la ritrovo ancora sul cell con un simbolo di errore (perchè realmente è stata cancellata) e devo ripetere la cancelazione pure sul cell? 4 il programma per leggere pdf è solo adobe? una versione free la conoscete ( o pure cra*****ta?) 5 come mai non si vedono le copertine delle song, anche se dal nokia music ecc del pc si vedono? Ultima modifica di tox__86 : 09-10-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#16459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma l'aggiornamento via ota sarebbe l'unico modo x aggiornare il cell direttamente dal cellulare giusto?? quindi bisogna pagare il costo connessione mentre si fa l'aggiornamento e se uno non ha soldi non puo' farlo? chiedo xche' x errore solo x un click mi continuano a sparire euri, chissa se faccio quell oprazione mi costa di connessione come il telefono, visto che non ho particolari pacchetti tim
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 09-10-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#16460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
forse domanda stupida, la memory per toglierla prima premi e poi la tiri, fai cosi vero?? immaggino di si ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.