|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#13762 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Nel forum di "t............t" un gruppo di utenti a scritto a Nokia lamentandosi di diversi bugs del firmware 30.xxxx e dopo alcune risposte "automatiche" è arrivata questa risposta.(così dice)
Ciao |
|
|
|
|
|
#13764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vero o non vera la mail, io ho un bug da quando ho il firmware 30: ad oggi avvio il cell ha uno strano "freeze" quando appare il logo Nokia delle 2 mani e parte il jingle. Il cell si autoriavvia e poi riparte normalmente. Accade quasi sempre, infatti cerco di non spegnerlo mai in attesa di un nuovo firmware.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#13765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
però forse ho notato una cosa...almeno io che ho il pin...se lo inserisco rapidamente e premo subito ok freeza...se invece vado piano piano...no boh O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#13766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In preda alla rabbia ho scaraventato il mio 5800 contro il pavimento
l'unica cosa che si è rotta (x ora) sono i "ganci" che toccano la parte d'oro della batteria... insomma quelle tre linguette dorate che fanno passare la corrente al telefono... sono uscite e spezzate (la plastica che le teneva si è spezzata)... pensate che sia riparabile? inoltre potrebbe avere qualche danno il touchscreen? il telefono non ha sbattuto dal lato dello schermo...
|
|
|
|
|
|
#13767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#13769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ragazzi ho questo bel cell da qlke settimana. Come prima impressione sono molto soddisfatto anche se speravo meglio per la fotocamera che con bassa luce è quasi inutilizzabile.
Ho però qualche problema che non riesco a risolvere e spero che mi aiuterete: 1) quando apro le nokia map anche se aspetto 1 ora e abilito l' AGPS e tutto il resto , non riesce a trovare la posizione e rimane con una tacchetta gialla lampeggiante. che devo fare o impostare? 2) quando invece uso le google map (che ho istallato sul cell direttamente da internet tramite wifi) e le uso tramite wifi è tutto ok posizione trovata in pochi secondi. se invece cerco di usarle tramite una connessione dati che so funzionante mi rimane sulla schermata di cambio connessione dicendomi non valida (ho la zero limit di vodafone può essere un problema?). consigli? 3) appena ho iniziato ad usarlo i video su youtube si caricavano correttamente e si vedevano bene, ma è da una settimana che quando ci provo dal browser di default rimane finestrella nera e pallini che giarno per un po poi si fermano pure loro e rimane tutto nero. 4) mi consigliate un buon task manager per monitorare anche i processi nascosti dato chè ora il cell mi sembra meno reattivo di quando l'ho comprato. per adesso basta se no mi mandate il conto a casa per la consulenza grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#13770 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() PS: da notare quanto caspita è spessa la plasticozza di copertura
|
|
|
|
|
#13771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#13772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ottimo... potrebbe venirmi utile
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#13773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
grande!
|
|
|
|
|
|
#13774 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E fin qui si potrebbero dissaldare e risaldare (semprechè al centro nokia ne abbiano voglia, piuttosto che sostituire tutta la MB). Se intendi la "plastica che le teneva" come rotta, quella è sempre motherboard. Se si è rotta quella, va sostituito tutto. Il chè, grosso modo, a livello di costi, significa prendere il tuo telefono, buttarlo via e comprarne un altro. Oppure, essere presi dalla rabbia di nuovo. Se l'LCD è integro, il relitto te lo prendo io, a prezzo ragionevole. Ma dubito che lo sia se la botta che ha preso è quella che dici. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#13775 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
|
Nuovo 5230... clone del 5800, e anche lui ha la home "intrigante", almeno per me... Penso che a Nokia costi di più manutenere un fw senza home evoluta, solo per il 5800, piuttosto che allinearlo alle altre versioni...
|
|
|
#13776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti; noto ke nn se n'è ancora parlato; sulla baya vedi ke ci sono tante custodie in presunta "pelle" a poco più di 10 euro...io ne vorrei una simile, ke protegga la scocca e il display; mi interessa ke sia funzionale; ke sia pelle o qualke skifezza sintetica nn m'interessa. Avete qualke consiglio da darmi? Grazie in anticipo!
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
#13777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13778 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|||||
|
|
|
|
|
#13779 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prima di tutto ti ringrazio
Quote:
Quote:
Tnks.....ora lo cerco! (edit: ma è a pagamento...qlks di buono ma free esiste? PS: ho provato opera mini oggi in treno, istallato direttamente da wap sul cell e quando lo facevo partire mi diceva una roba tipo che non era possibile connettersi al server. Ora che sono a casa e l'ho rilanciato probabilmente si è connesso direttamente al wifi e non al wap e si è aperto correttamente. A questo punto penso di non aver configurato correttamente il wap sul cell Ultima modifica di -|Phoenix|- : 25-08-2009 alle 21:02. |
||
|
|
|
|
|
#13780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tocca a me!
Ho seguito questo telefono dalla sua prima vociferazione in rete, seguito la conferenza di presentazione nokia, sempre seguito in vari forum fino al lancio per poi abbandonare dopo aver visto la qualità della fotocamera ed un touch un po' dubbio, almeno dalle video recensioni che giravano. Oggi il dramma: N95 praticamente nuovo senza garanzia mi scivola dalle mani, sbatte da 1 metro da terra su di un suo angolo e addio, non si accende piu' (se sapete cosa posso fare plz ditemelo, se lo volete idem). Senza telefono non posso stà, vado a prendere il 5800, abbandonato per "scarsa fiducia" nel dicembre 08 anche a causa del prezzo (449) un po' ridicolo. Pagato 244 nuovo, rosso. Lo provo ed il touch non mi convince..a volte va, a volte mica tanto, a volte si, a volte mah. Poi capisco: se uso l'unghia (senza calcare) la risposta è fenomenale e la precisione idem rispetto al polpastrello. Venendo da un n95 ed usandolo spesso come gps con nokia maps 3 mi era fondamentale la velocità..e questo il chip 3d non ce l'ha quindi ero molto preoccupato..ed invece fila benone! Comparto audio molto buono, auricolare mi piace, la fotocamera, ma lo sapevo già, fa foto da vomito (peccato, sono molto peggio anche del vecchio n73) ma video tutto sommato buoni, fluidi ed a ottima risoluzione anche se con reattività al cambio di luminosità un po' scandalosa. La full qwerty la trovo geniale e comodissima, la scrittura a mano una cacata, la mini qwerty inutilizzabile ed il vecchio metodo di scrittura obsoleto. Tutto sommato per il prezzo che ha, lo trovo il migliore della categoria >250 euro. Peccato per questa camera, davvero una vergogna (è nuovo, tifo per lui e ne vado fiero, ma non potete dirmi che faccia foto decenti, l'n95 in confronto (a questo) era una reflex). La navigazione wifi è ottima, il browser non si impalla anche se ha un po' di drammi su youtube e siti soci, ma lo scroll non è affatto come si vedeva nei primi video: punti l'unghietta e trascini e va tutto liscio come l'olio; con il polpastrello è tutto un po' "fantasioso".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.