|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ho appena guardato le foto che ho fatto con il mio "vecchio" N95 e quindi molto pesanti. Non ha fatto una piega. L' audio con le casse esterne è eccezionale. L' audio interno altrettanto. La ricezione è ottima e la batteria anche ( ovvio, l' importante non è smanettarci dalla mattina alla sera altrimenti crolla miseramente ). Poi, calcolando a che prezzo lo vendono attualmente ( ci stiamo avvicinando alla soglia dei 200 € ), penso non ci sia di meglio. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#13062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13063 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
salve gente, mi chiamo dario e dopo 2 anni il mio 5300 è definitivamente andato (la cover cade a pezzi e il microfono mi ha abbandonato
) quindi domani andrò a comprare questo gioiellino... insomma cel'ha mio cugino e provandolo mi è sembrato abbastanza buono... che dite me lo consigliate?innanzitutto so usare solo i nokia che hanno gli os + decenti imho, questo ha un os che mi permetta di installare qualcosa? inoltre, conto presto di comprare un router con wifi, con questo mi ci posso connettere vero? e navigare e usare applicazioni quali msn facebook e youtube? grazie per le eventuali risposte, e approposito mi sono iscritto
|
|
|
|
#13065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
sono tornato ora dalla saredegna dopo 14gg e mi ritrovo anche qui almeno 50 pagine in più!! il nuovo firmware funziona bene? vale la pena metterlo? quante pagine "utili" mi devo rileggere? grazieeee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#13066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma solo a me il browser di casa nokia sembra moooolto meglio di opera mini? Il problema piu' che altro sono i crash di entrambi...c'é ancora molto da lavorare sulla stabilita di questo cell imho. Ho il fw 21.
|
|
|
|
|
|
#13067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#13069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#13070 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi ieri sera ho provato a fare la videochiamata ..ma niente nn mi funziona non si vedeva niente.. come mai? bisogna impostare qual cosa?
|
|
|
|
|
|
#13071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13072 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Premetto che molte delle cose chieste sono già state ampiamente trattate e che probabilmente con una ricerca qui sul forum o su Google le avreste trovate già da soli.
Quote:
Accedi alla cartella che contiene i files che non vuoi che vengano visualizzati nella galleria e dagli attributi rendili "nascosti". A quel punto la galleria non li vede più ma i programmi si, tranquillo. E poi prova ad installare NOKIA Photo Browser come alternativa alla galleria. Quote:
Prova ad andare su www.GetJAR.com e scarica qualche applicazione in JAR come Opera MINI o altri programmi semplici in formato JAR: di solito quelli funzionano bene tutti ma se a te danno errore allora hai realmente un problema. Quote:
Quando invece ricevi un SMS o hai una chiamata senza risposta il LED bianco lampeggia 2 volte, velocemente. Nel firmware 21, quello presente nei telefoni in vendita adesso, però non funziona correttamente e spesso lampeggia 2 volte anche se non c'è niente. Problema corretto col nuovo firmware 30. Quote:
Pare che facendo un hard reset + format della memory tutto inizi a funzionare bene ed anche più velocemente di prima. Io cmq un'occhiata veloce a quelle 50 pagine gliela darei.. magari un pochino per giorno! Opera consuma molta meno banda per caricare una pagina e questo me lo fa preferire al browser integrato, quando possibile. |
||||
|
|
|
|
|
#13073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
oggi mi sono letto quasi 70pagine di 3d sulla f1 grazie per la risp cmq la prima impressione in questi 20 minuti di utilizzo è una migliore reattività in certe applicazioni. sms, fotocamera e galleria in primis. non male!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#13074 |
|
Senior Member
|
Wow tu sei proprio oggettivo. Cmq ribadisco cio ch ho detto...li reputo migliori sia come schermo che come software. Se vuoi un cell non touch tipo e71 allora symbian é il top. Ma per un utilizzo internet non c'é storia?
|
|
|
|
|
|
#13075 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
voi quando pensate che abbassano il prezzo? per ora, il miglior prezzo trovato, è di 223,41€.... se per settembre/ottobre lo abbassano, aspetto...
|
|
|
#13076 |
|
Senior Member
|
Dunque.. Da listino NOKIA è ancora fermo a 339 che scontato diventa 319, vero?
Per i negozi fisici fino a che non scende quel prezzo lì difficilmente si discosteranno molto. Ormai il prezzo è fermo da Febbraio mentre lo sconto è arrivato mi pare verso Aprile. A parte l'incredibile offerta nei Bennet in cui è stato svenduto a 200 Euro il prezzo minimo mai visto è stato di 250 Euro per i modelli con garanzia Europa e 280 per quelli con garanzia Italia. Io l'ho preso a 270 a Luglio all'Ipercoop perché la domenica facevano il 20% di sconto su tutto. Il prezzo originale era ancora 339. E mi girano un pò le scatole perché a quella cifra lo avevano già proposto ad Aprile, 2 mesi prima: ho aspettato per niente!! Online mi pare che si inizi a trovare anche a 200.. Hai guardato su www.trovaprezzi.it ? Vedrai che a settembre dei cali ci sono sempre ma non credo saranno eclatanti: considera quanto è già sceso!! Appena uscito costava 420 Euro!! Se pensi che l'iPhone è a 500 dal primo giorno di vendita e da lì non si è mai schiodato, nemmeno ora che c'è il 3Gs..! EDIT: su trovaprezzi con garanzia Europa lo fanno minimo 210 che però, con le spese di spedizione, arriva alla cifra che dicevi tu. Quelli con garanzia Italia sono ancora sui 250, tutto compreso.. Ultima modifica di Alexgn : 09-08-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#13077 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Ok grazie mille per la disponibilità
In effetti non vedo l'ora di comprarlo...mi sono rotto del mio samsung z230 che ho ormai da tre anni: funge ancora e infatti magari poi lo venderò su ebay, però voglio cambiare Il prezzo che ti dicevo l'ho visto su ePrice, con il codice sconto del 5% che trovi sul web, però non vorrei farmi prendere dalla fretta: se ne vale la pena, aspetto a settembre...fino a ottobre non so se resisto Cambia qualcosa tra garanzia Italia e garanzia Europa? ho visto che su alcuni siti ti vendono il cellulare a prezzo basso perchè ti fregano...ti tolgono dalla scatola la custodia e altro. p.s. nel frattempo ho trovato http://www.schede-cellulari.it/grafi...co.php?id=2969
Crea il tuo forum gratis Ultima modifica di AleSSaNDRo89 : 09-08-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#13078 |
|
Senior Member
|
Ai fini della garanzia vera e propria tra Europa ed Italia non cambia assolutamente niente.
C'è da dire invece che nelle confezioni con garanzia Italia tutti i documenti e manuali sono certamente in italiano, in quelli con garanzia Europa sono in inglese o nella lingua del paese per cui quella scatola era stata originariamente destinata. Inoltre può capitare che se il venditore non è serio ti rifili un cellulare preso chissà dove con un product code strano che all'aggiornamento del firmware recupera le lingue originali con cui è stato programmato e che potrebbero non includere l'italiano. Come è già stato detto più volte da quando a febbraio il prezzo è sceso da 420 a 340 NOKIA ha pensato bene di non inserire più nelle scatole la custodia ed il pennino di riserva. Tutto normale quindi se non li trovi, non li ho trovati nemmeno io, ovviamente. Meno regolare è la situazione in cui non sia elencato ad esempio il cavo TV che da solo mi pare costi sui 30 Euro. EDIT: ecco perché mi piace comprare nei negozi fisici http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10089 . Ultima modifica di Alexgn : 09-08-2009 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#13079 |
|
Senior Member
|
vabe ragazzi io l'ho preso su edenstore online, arrivato il giorno dopo. 0 problemi aggiornato al fw 21 e 220 spedito.
dentro ha tutto(ma non la custodia e il secondo pennino ma si cavo tv), anche il manuale in italiano. vedete voi. magari se aspettate 2 anni arriva a 180 euro |
|
|
|
|
|
#13080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ne ho presi due su "eprezzo" a 219€, import UK. arrivati in 3 giorni, perfetti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

) quindi domani andrò a comprare questo gioiellino... insomma cel'ha mio cugino e provandolo mi è sembrato abbastanza buono... che dite me lo consigliate?