|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#12623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ultimamente il mio 5800 fa una cosa strana: quando lo schermo è spento ed io faccio qualcosa per accenderlo, spesso restano sollo schermo delle righe orizzontali bianche che permangono a volta anche 5-6 secondi prima di visualizzare correttamente la home... Premetto che per il resto il telefono funziona benissimo e non ha problemi... Sarà giunto il momento del secondo Hard reset? (Qualcuno mi potrebbe ricordare la combinazione di tasti per farlo? Non la ricordo...)
P.S: Il ho il Firmware versione 21 e da quel che sto leggendo questi giorni preferisco non aggiornarlo (nonostante per il mio ancora non sia disponibile l'upgrade al momento)... |
|
|
|
|
|
#12624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi spiegatemi una cosa. Se avete il cell con il touch bloccato, e ricevete una chiamata, che succede? si illumina lo schermo? e, se si illumina, riuscite a rispondere/attaccare premendo sui tasti dello schermo?
a me si accende lo schermo, non c'è il simbolo della tastiera bloccata, ma se provo a cliccare, non funziona. Per sbloccarlo, devo sbloccare lo schermo con lo slide laterale, oppure devo rispondere con il tasto verde. |
|
|
|
|
|
#12625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi penso di prende sto cell su edenstore a 210 euro EUROPA?
dite che puo avere il porblema dell'altoparlante? |
|
|
|
|
|
#12626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
E lo schermo ovviamente si illumina.. |
|
|
|
|
|
|
#12629 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
Quote:
Pensa che io ho fatto anche l' hard reset ma niente Per quanto riguarda il nuovo firmware al contrario della maggior parte di voi io mi trovo benissimo il tube adesso è più reattivo e veloce la portata dell' antenna wi-fi sembra essere stata aumentata(si nota maggiormente utilizzando handy wii) e anche la batteria adesso mi dura di più... Insomma se riuscissi a sistemare il gps potrei dire che il nokia 5800 è un cell perfetto...o quasi Quote:
|
|
|
|
#12630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esatto, quando squilla non c'è bisogno di sbloccarlo per rispondere.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#12631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anche la mega ore 1500 della wind dice che non sia male. Boh proverò. Alla fine email non ne ricevo molte, più che altro per andare su msn, dare una sbirciata a qualche sito o sempre scuriosare un pò su Ovi (anche se lì mi metto sul wifi di casa e non spendo xD). il 5800 mi intriga assai... E' solo che ho sempre avuto symban, con l'ultimo telefono (da nokia n70 a samsung i450) beh non ho sentito lo "scatto" ... Sembrava di avere lo stesso telefono!
|
|
|
|
#12632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
|
|
|
|
|
#12633 |
|
Senior Member
|
Non puoi chiamare mi sembra ma puoi ricevere, però le chiamate che ricevi le paghi con il tuo credito skype. Se invece usi Nimbuzz, che funziona bene e te lo consiglio, usi skype come dal tuo pc. Cioè chiami gratis i tuoi contatti skype, ricevi le chiamate senza pagare, e puoi impostare le chiamate in uscita verso i contatti della tua rubrica utilizzando il tuo credito skype out.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#12634 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Non vanno Nimbuzz e Fring per esempio, non va Opera mini se non in http (più lento) non vanno certi download e perfino i video di youtube a volte non funzionano (se a volte funziona e a volte no non può che dipendere da Vodafone e dalla sua copertura)
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti ragazzi, ho notato che la memoria di C pur non avendoci installato niente diminuisce di di alcuni KB...com'è possibile? bisogna svuotare quotidianamente qualche cartella temporanea? attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
#12637 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto svuota la cronologia del browser se ci navighi col cell, se poi scarichi anche la posta elettronica ed hai impostato il salvataggio dei messaggi su C allora anche questo ti occupa gradualmente dello spazio. Cerca poi di installare tutte le applicazioni sulla microSD.
|
|
|
|
|
#12638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Probabilmente ne avrete già parlato..
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=157215 per quanto riguarda l'hack ho sempre il solito problema... non so come certificarlo... qualcuno può aiutarmi?ho già cercato dovunque e parlano tutti di opda (che non so come usare)... nessuno può aiutarmi? in particolare con HellOX2? Ultima modifica di neun : 03-08-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#12639 |
|
Senior Member
|
Questo capitava spesso anche a me, da quando ho aggiornato il firmware non mi è più successo. Da pochi giorni ho anche fatto un nuovo hard reset e formattato la memory e tutto sembra andare perfettamente.
|
|
|
|
|
#12640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.