Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 15:12   #11721
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ho aggiornato, ho trovato una rete wifi qui vicino e ce l'ho fatta. Premesso che non ci ho fatto nulla, ma ho notato:

- Maggiore campo. Ho una sim della tre e qui dove lavoro non prende benissimo, a volte 1, massimo 2 tacche, in alcuni punti zero. Adesso prende sempre, non scende mai sotto le 2 tacche, la media è di 4.
- Navigando pochissimo col browser integrato, mi sembra che si possa scrollare la pagina anche mentre carica. Spesso prima si doveva aspettare il quasi totale caricamento della pagina web.
- Il Java Runtime 2 non è integrato in questo firmware.
- Ora le tacche della batteria sono corrette quando ad esempio si ascolta la musica.

PS
- Dove si imposta l'email sulla home? Non trovo alcuna voce.
Domanda che a voi sembrerà banale: come faccio ad aggiornare il firmware? Ho provato con Nokia Software Updater, ma non risultano aggiornamenti!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:13   #11722
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ma sta cosa dell'e-mail sulla home è una balla? Ho spulciato tutte le impostazioni è non c'è nulla a riguardo!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:14   #11723
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Domanda che a voi sembrerà banale: come faccio ad aggiornare il firmware? Ho provato con Nokia Software Updater, ma non risultano aggiornamenti!
Componi *#0000# poi dalle opzioni avvia la ricerca e quindi l'aggiornamento. Hai bisogno di una rete wifi.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 27-07-2009, 15:15   #11724
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Smentisco... Ho appena provato ad installare un'applicazione unsigned con la patch attivata ed è andato tutto liscio. In pratica l'aggiornamento non modifica nulla dei nostra dati/impostazioni.
perfetto...ripeto io ho aggiornato al 30.0.0011 con la fenice quindi magari il riferimento era fatto a questo aggiornamento....
Old 27-07-2009, 15:17   #11725
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ma sta cosa dell'e-mail sulla home è una balla? Ho spulciato tutte le impostazioni è non c'è nulla a riguardo!
anke a me non usciva facendo un hard reset è comparsa booo in pratica si mette in impostazioni shermata iniziale esce notifica e-mail
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:17   #11726
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Quote:
Componi *#0000# poi dalle opzioni avvia la ricerca e quindi l'aggiornamento. Hai bisogno di una rete wifi.
Grazie jpeg77, l'aggiornamento è in corso...sono curioso di riscontrare eventuali miglioramenti del sistema operativo!
Old 27-07-2009, 15:25   #11727
dany113
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Smentisco... Ho appena provato ad installare un'applicazione unsigned con la patch attivata ed è andato tutto liscio. In pratica l'aggiornamento non modifica nulla dei nostra dati/impostazioni.
se fai un hrad reset vedrai che helloox si blocca sui rootcerts.. bisogna cambiare metodo x l'hack..

rispondendo a tutti querlli che domandano per le email nella home..va fatto un reset, altrimenti non vedrete proprio un bel nulla..

@HighVoltage

Il firmware è lo stesso che hai messo via phoenix. solo che tramite OTA chiaramente riducono al massimo la quantità di dati da mettere
dany113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:27   #11728
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

La calcolatrice non è più sfocata.

PS
Che palle, non ho voglia di fare un altro reset!!!!
Old 27-07-2009, 15:37   #11729
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Città: Poggibonsi
anche io sto notando una velocità maggiore del browser

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:38   #11730
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Nuovo firmware!

Ho installato il nuovo firmware seguendo le istruzioni dell'amico jpeg77...la grande novità per il sottoscritto è che, finalmente, riesco a vedere i video di YouTube!
Old 27-07-2009, 15:53   #11731
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Ho un problema con le email. Ho configurato la mia casella gmail come sempre. Recupero automatico ogni 30 minuti. Dopo l'aggiornamento firmware mi ritrovo tutte le mail ricevute nel gruppo "Oggi 01/01" e quando si collega per il recupero delle mail mi chiede sempre l'autorizzazione per accettare un certificato di gmail. Help me!
Old 27-07-2009, 15:55   #11732
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da dany113 Guarda i messaggi
se fai un hrad reset vedrai che helloox si blocca sui rootcerts.. bisogna cambiare metodo x l'hack..

rispondendo a tutti querlli che domandano per le email nella home..va fatto un reset, altrimenti non vedrete proprio un bel nulla..

@HighVoltage

Il firmware è lo stesso che hai messo via phoenix. solo che tramite OTA chiaramente riducono al massimo la quantità di dati da mettere
grazie per la delucidazione
Old 27-07-2009, 15:56   #11733
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
ma e per tutti product code oppure solo quelli no brand? putroppo non sono a casa e non posso tentare l'aggiornamento...

cmq anche se si tratta di un minor aggiornamento ci sono alcune cose che mi piacciono, tipo ora si puo regolare il volume senza utilizzare i tasti fisici ma direttamente dal player.ecc...
Old 27-07-2009, 16:02   #11734
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
In pratica è un bug fix del vecchio senza nessuna delle novità che si aspettavano. Ok che quelle adesso le danno in arrivo con il 31 però...

Potevano chiamarlo 22...
Ah, in ogni caso ho aggiornato e sono molto soddisfatto...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:04   #11735
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
In pratica è un bug fix del vecchio senza nessuna delle novità che si aspettavano. Ok che quelle adesso le danno in arrivo con il 31 però...

Potevano chiamarlo 22...
Ah, in ogni caso ho aggiornato e sono molto soddisfatto...
io con il mio product key 0552438 non ho nessun agg nel sito nokia tu che numero hai? è no brand vero?

edit: mi scuso non avevo letto 2 pagine prima... una cosa, devo formattare la memory e installare tutti i programmi di nuovo dopo l'aggiornamento?

Ultima modifica di spruz : 27-07-2009 alle 16:10.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:10   #11736
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Ragazzi ho trovato una cosa fissiosissima

Una cavo USB che ricarica anche la batteria

Ma lo pigghio a volo
Old 27-07-2009, 16:11   #11737
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
allora si può disinstallare rompatcher ? tanto non servono a nulla le patch che ho ora sopra giusto ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:15   #11738
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
allora si può disinstallare rompatcher ? tanto non servono a nulla le patch che ho ora sopra giusto ?
A me funziona.

Nessuno ha l'email configurata sul 5800? Napalm dove sei? Vorrei capire se è un bug solo mio.
Old 27-07-2009, 16:16   #11739
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga oggi siccome era da maggio che nn aggiornavo il telefono ho aperto nokia softaware update e ho appena istallato l'aggiornamento 21.0.025 per il momento 2 i problemi riscontrati a primo impatto dopo pochi secondi d'uso a primo impatto!
1) non c'è la lingua italiano -.-'
2) la luce di notifica quella ad esempio quando ho un messaggio ricevuto o una chiamta persa(il tasto del menù che si accende e spegne) è sempre segnalante anke se nn c'è nulla da notificare....
sapete dirmi se è normale e come posso risolverli!?
scusate ma nn seguo molto questo 3d sul forum
qualcuno me la da una manina un'attimino!?!?!?!?!?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:18   #11740
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
qualcuno me la da una manina un'attimino!?!?!?!?!?
Il firmware attuale è il 30. Fai ancora l'aggiornamento e vedi se risolvi...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian