Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 11:45   #10141
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Problema più complesso: dal browser integrato del telefono avete problemi a visualizzare le immagini? Io qualsiasi immagine apro dal browser integrato, anche se inserita in una pagina html, la vedo in bianco e nero. Ad esempio una a caso http://global-4-lvs-gehirn.opera-min...o.it/skate.jpg da OperaMINI tutto ok ma dal browser integrato è ho bianco e nero! Qualche idea?
EDIT Per la precisione alcune immagini vanno per esempio quella di google o le anteprime quando si cerca un'immagine sempre da google.. Altre immagini invece vengono in bianco e nero..
RIEDIT: dopo 200 prove senza risultati ho risolto andando nelle opzioni del browser integrato e scegliendo "cancella dati privacy: tutti". Meglio così perché stavo già pensando all'hard reset!
Cmq se adesso dovesse succedere anche a voi sapete come risolvere.

Ultima modifica di Alexgn : 07-07-2009 alle 12:11.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:50   #10142
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Problema più complesso: dal browser integrato del telefono avete problemi a visualizzare le immagini? Io qualsiasi immagine apro dal browser integrato, anche se inserita in una pagina html, la vedo in bianco e nero. Ad esempio una a caso http://global-4-lvs-gehirn.opera-min...o.it/skate.jpg da OperaMINI tutto ok ma dal browser integrato è ho bianco e nero! Qualche idea?
Sembra un quiz a premi, vince chi trova la soluzione.
Io passo alla domanda successiva, a me si vede perfettamente a 16 milioni di colori con il browser integrato. ^^
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:10   #10143
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma voi avete scaricato shazam dall'ovi store inglese?

se si come accedete all'ovi inglese?

non riesco a trovarlo
mi riquoto sembra scomparso dall'ovi store inglese, a voi risulta?

cambio la lingua e faccio la ricerca ma non lo trovo

edit: trovato ma non sullo store!
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220

Ultima modifica di dds84 : 07-07-2009 alle 12:19.
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:01   #10144
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
E' possibile avendo un file .nbu salvato da un nokia xpress music 5310 copiare la rubrica su un blackberry 8100 ?!?
Quoto.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:15   #10145
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania

Ho provato ad installare Smart Movie ma dice "applicazione non supportata".
La versione sembra quella corretta per il 5800...
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:18   #10146
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Esiste un modo per togliere il menu "Ricerca: Internet e Cont. Pers." ?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:38   #10147
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
Preso il porta 5800 da braccio: comodissimo per correre (se hai cuffie bluetooth è il top) e in più ha un vano con la zip per metterci soldi chiavi ecc... ottimo
dimensioni?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:43   #10148
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

3 Nokia sport tracker (per chi ama lo sport e vuole tenere sotto controllo distante tempi tracciati mappe itinerari sia corsa che bici - funziona anche senza agps quindi quasi gratis. basta ricordarsi di uppare le info da casa via wifi sul sito - operazione anche non necessaria. puoi tenerti le info sulle attività sportive sul cell e stop

14 handytaskman (utile per killare tutte le apps in una volta).
Nokia sport tracker: fammi capire. tu con questo programma guardi i tempi e la distanza che fai in un percorso?

handytaskman: io ho la versione prova di 14 giorni. tu l'hai comprato o gli hai fatto qualche gabula?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:13   #10149
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Nokia sport tracker: fammi capire. tu con questo programma guardi i tempi e la distanza che fai in un percorso?

handytaskman: io ho la versione prova di 14 giorni. tu l'hai comprato o gli hai fatto qualche gabula?
1) eh si è la sua funzione primaria il nome stesso lo dice .finito l'allenamento puoi visualizzare la mappa con il tracciato disegnato che hai percorso. i km, la velocità, la media, una stima approssimativa delle kcal bruciate. ed eventualmente spedire mappa e itinerario del percorso via web al sito sporttracker e condividerlo.

cosi : http://sportstracker.nokia.com/nts/g...view.do?id=454

2) dopo i 14 gg di prova si paga si.
Old 07-07-2009, 14:15   #10150
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
Hey ciao a tutti!

vi scrivo per informarvi che il mio nokia ha passato la prova del 9
scena: sabato sera + festone a casa di un amico + alcol......presto il cell ad una mia amica..e questa si mette a leggere msg che non doveva leggere...
in qualche modo cerco di togliergli il cell ma succede quello che non deve succedere il cell fa un volo da + di un metro di altezza e cade sulle piastrelle dell'appartamento...

inutile dire la mia faccia

fatto sta che la cover si apre...io già che procono...lo prendo in mano...lo riassemblo..e con mio grande stupore noto che non ha MANCO UN GRAFFIO...NIENTE

ancora adesso lo guardo e proprio non ha neinte...non so come ma è molto resistente sto cell...grande nokia

ah...grazie a JPEG per Shazaam...fighissimo quel programma
Old 07-07-2009, 14:17   #10151
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
rinnovo una mia vecchia richiesta:

utilizzando in macchina l'auricolare bluetooth insieme a un software di navigazione (che sia garmin,sygic o ndrive non ha importanza) c'è il modo di sentire gli avvisi e la voce anche dalle casse del telefono e non solo dall'auricolare?
ri-posto.. nella speranza che qualcuno possa sapere se c'è una soluzione..

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:22   #10152
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

Iscritto dal: Jan 2008
Preso anch'io solo che ho notato mancano un paio di cose: la custodia e il pennino aggiuntivo è normale ?
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:28   #10153
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
sul mio cell ho riorganizzato il menu'dividendo per tipo le varie applicazioni
installate,
3 icone sempre presenti:
POSTE MOBILE (con i suoi sottomenu')
poi ho sempre la cartella APPLICAZIONI(dove si vanno a mettere di default le applicazioni installate,da li' poi parte l'organizzazione delle stesse)
a seguire ho la cartella
AUDIO
con dentro:
Alon mp3 dictaphone,Power mp3,LGC jukebox,Shazam id,Mobbler,registratore(di sistema)e icona Musica(di sistema)con all'interno il lettore musicale,la radio,il music store e podcasting.
VIDEO
con dentro:
Spb TV,centro video(di sistema)real player(di sistema)
SISTEMA
con dentro:
GDesk,Snapplife,Fingerprint,Slideunlock,x-plore,ROMpather,Handyshell,e i prg di sistema:aggior.appl.,Conf.Access.,Tranfer.dati,Cf.guidata,my nokia,introduz.,orologio,gestione file,registro e guida.
FOTOGRAFIA
con dentro:
Photo browser,Autorama,MobilePaint,e Fotocamera(di sistema)
UTILITA'
con dentro:
Totalrecall,PhoneTorch,Blackboard,Nclicker,ScrachPad,Adobe pdf,Handywriting,e di sistema:Rubrica,Agenda,Galleria,calcolatrice,Convertit.,Note,Dizionario.
INTERNET
con dentro:
Bambuser,Ninbuzz,Ovi store,HandyWii, e di sistema: Download,Internet.
GIOCHI
con dentro:
Brain Genius 2,Million dollar poker,Millionaire 4th ed.,UNO,Texas holdem,Sexy poker texas,Brain Tester,SPB Brain Evolver,Scacchi II,e di sistema:Bounce,RT GR.
NAVIGATORI
con dentro:
Ndrive,Google maps,Gmobile XT,SmartLight,e di sistema:Posizione,Mappe.
finito
Old 07-07-2009, 14:28   #10154
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
Preso anch'io solo che ho notato mancano un paio di cose: la custodia e il pennino aggiuntivo è normale ?
Si, erano nelle prime confezioni, vendute fino a metà gennaio, prima che diminuissero il prezzo da 420 a 339€.

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Esiste un modo per togliere il menu "Ricerca: Internet e Cont. Pers." ?
Vai su Impostazioni, personale, schermata iniziale, schermata iniziale e togli il segno di spunta a Ricerca.

Adesso ce l'ho io una domanda: i segni di spunta per le altre voci sono Colleganti, radio, lettore multimediale ed agenda. L'unico che ha qualche effetto è Collegamenti che fa sparire le 4 icone di collegamento veloce ai programmi preferiti mentre le altre voci non nessun effetto sulla schermata iniziale! Per esempio sia mettendo che togliendo il segno di spunta non appare mica il collegamento al lettore musicale nella schermata iniziale.. Quindi a cosa si riferisce?

EDIT Ho capito: se si apre il lettore e poi si manda in esecuzione una canzone e poi si esce premendo il tasto fisico rosso, nella schermata iniziale rimane il link al lettore col titolo del brano che sta suonando.

Ultima modifica di Alexgn : 07-07-2009 alle 14:56.
Old 07-07-2009, 14:41   #10155
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si, erano nelle prime confezioni, vendute fino a metà gennaio, prima che diminuissero il prezzo da 420 a 339€.

all'arrivo ho notato subito che il sotto il seal nokia c'e ne era un altro rotto.

immagino si tratti di un 5800 col difetto dell'altorparlante rientrato nei centri di assistenza aggiustato e reimpacchettato, il manuale è in francese e all'arrivo la batteria non aveva nemmeno un pelo di carica.

dopotutto si spiegerebbe il prezzo di 219€ rispetto a quanto lo trovo in giro nella mia zona: 250€ a salire.

fugherò ogni dubbio appena si ricarica, così vedo che firmware ha
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
Old 07-07-2009, 14:59   #10156
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
all'arrivo ho notato subito che il sotto il seal nokia c'e ne era un altro rotto.
Non ho capito questa frase.
Old 07-07-2009, 15:01   #10157
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

il sigillo adesivo che piazzano sulla scatola che quando la apri devi romperlo
Old 07-07-2009, 15:55   #10158
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
il sigillo adesivo che piazzano sulla scatola che quando la apri devi romperlo
Ora anche quelli che vendono al nokia on-line non hanno la custodia e il pennino di scorta.

Io l' ho appena preso al marcopolo.
L' ho pagato 249 € ed è garanzia italia.
Manco la mia confezione ha il bollino nokia.
Però guardando il telefono è impeccabile e quindi presumo sia nuovissimo, anche perchè se lo prendo nuovo penso te lo diano nuovo.
Oltretutto ha l' ultimo firmware.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:02   #10159
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
stavo copiando mp3 sulla memory card tramite cavo usb (archivio di massa)
arrivato circa a metà mi dice "impossibile copiare il file.....arametro non corretto"
come risolvo?
a qualcuno è capitato?

edit: ho risolto staccando e riattaccando l'USB...xò è strano!

Ultima modifica di andreaema : 07-07-2009 alle 16:12.
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:03   #10160
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

finalmente è carico e vedo che ha il firmware 21.0.025 fiù

la scocca solidissima e i tasti perfetti, ora sotto con sgli spurciellamienti
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL