Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 10:23   #9061
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Comunque la fottocamera è bellissima!
SISISI lo ben so !!!!!!

Cmq ho visto qualche foto fatta da questo sf ed effettivamente nn sembrano malaccio, anche se c potevano mettere almeno una da 5mp tipo quella dell n95 x renderlo vicino alla perfezione ...
Ho letto in qualche recensione che era presente uno strano difetto nelle foto, in pratica un angolo veniva sfocato sul violaceo in maniera piuttosto evidente !!
Nessuno ne sa niente ??

Scusate l'ignoranza ma ke diff c'è tra le varie versioni red-blu-black?
E tra la versione italia ed europa??
Old 25-06-2009, 10:30   #9062
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Vado un po' OT, ma posso chiederti quale programma usi per scaricare i video da YouTube? Io RealPlayer, nonché una specifica applicazione per Firefox (di cui non ricordo il nome). Ieri però ho riscontrato un piccolo problema: dopo aver scaricato alcuni video ed averli convertiti con Format factory nel formato predefinito per il Nokia 5800, ho provato invano a trasferirli sulla lemory dello smartphone tramite Bluetooth. Invano perché la procedura si è interrotta per un non meglio definito errore. Potrebbe essere una questione legata all'eccessiva grandezza del file da trasferire (preciso che non ho provato a collegare il 5800 al desktop con il cavo usb)?
Grazie per le risposte!
Tramite Firefox, con i componenti aggiuntivi. Uso Easy Youtube Video Downloader oppure DownloadHelper.

Per trasferire video molto pesanti ti conviene collegare il cell come archivio di massa. Oltre ad essere molto più lento, è facile che connesso in modalità PC Suite via bluetooth possa darti errore nel trasferimento se il file è abbastanza pesante.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:34   #9063
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Video flv scaricato da youtube, convertito con Format Factory in formato MP4 modalità PS3, si sente e si vede perfettamente sulla console Sony da chiavetta USB.
mi spieghi come hai fatto?io ho fatto la stessa prova ieri e mi si sente solo l'audio!!!!!
io uso gom encoder e i video su ps3 si vedono e si sentono benissimo,solo che è in beta e poi format factory mi piace di più graficamente!!!!!
Old 25-06-2009, 10:37   #9064
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Tramite Firefox, con i componenti aggiuntivi. Uso Easy Youtube Video Downloader oppure DownloadHelper.

Per trasferire video molto pesanti ti conviene collegare il cell come archivio di massa. Oltre ad essere molto più lento, è facile che connesso in modalità PC Suite via bluetooth possa darti errore nel trasferimento se il file è abbastanza pesante.
Ok...grazie per le info! Mi confortano le tue parole sulla questione del trasferimento...proverò nel pomeriggio, ma credo proprio che sia un problema di "pesantezza" dei file! Thanx!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:43   #9065
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
mi spieghi come hai fatto?io ho fatto la stessa prova ieri e mi si sente solo l'audio!!!!!
io uso gom encoder e i video su ps3 si vedono e si sentono benissimo,solo che è in beta e poi format factory mi piace di più graficamente!!!!!
Siamo un po' OT, comunque non ho fatto assolutamente niente di particolare. Ho preso un qualsiasi video da youtube, scaricato sul pc in formato flv con DownloadHelper, convertito lo stesso file in formato MP4 con Format Factory mettendo le impostazioni che ti ho mostrato ieri con quella immagine (formato PS3, risoluzione ho messo la 720x480), ho copiato il file su una chiavetta USB e l'ho lanciato dalla XMB della PS3 nella sezione video. Risultato perfetto sia video che audio.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 25-06-2009, 10:49   #9066
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Luxior Guarda i messaggi
Strano, sul sito di marcopolo expert lo da per 250€
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...cename=NOK5800

sarà come dici tu sarà un offerta che fanno al sud, quindi è inutile che cerchi al marcopolo expert di milano.
Da quel link lo puoi ordinare e ritirare in un punto vendita senza pagare le spese di spedizione pero' quei prezzi sono solo per acquisti online e non li trovi nei negozi. Accade lo stesso col compraonline.mediaworld (o come si chiama).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:50   #9067
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Siamo un po' OT, comunque non ho fatto assolutamente niente di particolare. Ho preso un qualsiasi video da youtube, scaricato sul pc in formato flv con DownloadHelper, convertito lo stesso file in formato MP4 con Format Factory mettendo le impostazioni che ti ho mostrato ieri con quella immagine (formato PS3, risoluzione ho messo la 720x480), ho copiato il file su una chiavetta USB e l'ho lanciato dalla XMB della PS3 nella sezione video. Risultato perfetto sia video che audio.
ora riprovo e vediamo,scusa per l'OT!!!!!!
Old 25-06-2009, 10:56   #9068
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

XpressBeer

http://www.youtube.com/watch?v=WFG6uqWQuYU

Old 25-06-2009, 11:15   #9069
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
XpressBeer

ma lol
Old 25-06-2009, 11:22   #9070
x4ng3lx
Senior Member

Città: Torino
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare il software garmin o tom tom su questo cellulare. Fatemi Sapere
x4ng3lx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:30   #9071
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
funzica!!!!ho messo le tue stesse ipostazioni(risoluzione)e va alla grande!!!!!

il video era quello di XpressBeer,con quella app hai il vantaggio di non ubriacarti almeno la patente è al sicuro
Old 25-06-2009, 11:45   #9072
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Vi segnalo un'applicazione veramente molto simpatica: si chiama Scalado AB Autorama.

Serve per scattare foto in formato panoramico, con il multiscatto, il risultato è una foto tipo questa o questa.
bellissimo. lo provo subito!!
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:53   #9073
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da x4ng3lx Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare il software garmin o tom tom su questo cellulare. Fatemi Sapere
il garmin si, il tom tom no xchè non fanno (per adesso?bo) una versione per symbina.

ci sono anche altri navigatori molto performanti come il sygic mcguider che io ho preferito al garmin. anche se li ho installati ed usati entrambi.

ciao.
Old 25-06-2009, 11:56   #9074
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
funzica!!!!ho messo le tue stesse ipostazioni(risoluzione)e va alla grande!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
bellissimo. lo provo subito!!
Old 25-06-2009, 12:00   #9075
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mi succede una cosa strana, sono 2 volte in un mese che vado a dormire punto la sveglia e al mattino non suona perche' trovo il 5800 morto (ossia batteria totalmente scarica) e devo metterlo a caricare.
non ci giurerei ma credo che ieri sera non fosse scarico. devo accertarmi di sta cosa, se no cosa potrebbe essere? anche perche' lo fa ogni morto di papa, non tutti i giorni
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:17   #9076
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mi succede una cosa strana, sono 2 volte in un mese che vado a dormire punto la sveglia e al mattino non suona perche' trovo il 5800 morto (ossia batteria totalmente scarica) e devo metterlo a caricare.
non ci giurerei ma credo che ieri sera non fosse scarico. devo accertarmi di sta cosa, se no cosa potrebbe essere? anche perche' lo fa ogni morto di papa, non tutti i giorni
potrebbe essere la batteria che si scarica????

no dai scherzo.. intendi che vai a letto che ha 3 tacche e ti chiedi come possa usarle tutte in quelle ore?
a me era successo a gennaio il 1 mese andavo a cena, tornavo e lo trovavo spento. me l'ha fatto 3 -4 volte in quella settimana. la prima dall'acquisto. poi con gli aggiornamenti firmware non è più successo.

p.s. ora che lo sto usando un poco meno. 3 -4 chiamate al giorno e 1 navigata è acceso da 3 giorni e ho ancora 5 tacche... wow
Old 25-06-2009, 12:20   #9077
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Senza nemmeno spegnerlo la notte?! Non e' che poi arrivi a fare una chiamata e vanno giu' tutte insieme? Facci caso se fa cosi'..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:34   #9078
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

no no, tranquillo. mi han appena chiamato dall'ufficio. le tacche non si son mosse
Old 25-06-2009, 12:36   #9079
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi. continuano ad arrivarmi messaggi da dada.mobile e continuano a mangiarmi soldi (3 o 5€). il problema è che 1. non ho mai comprato niente da quel sito e 2. non so come si disattiva... qualcuno mi può aiutare?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:01   #9080
x4ng3lx
Senior Member

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
il garmin si, il tom tom no xchè non fanno (per adesso?bo) una versione per symbina.

ci sono anche altri navigatori molto performanti come il sygic mcguider che io ho preferito al garmin. anche se li ho installati ed usati entrambi.

ciao.
Ti ho madanto PM.
x4ng3lx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian