Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 21:30   #8861
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
"Gestione applic. Memoria piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare"

Questo mi appare ogni volta che tento di togliere il tastierino numerico alle applicazioni java installate. Ovviamente tramite task manager ho già visto e non c'è nessuna applicazione attiva, ho ram e memoria sufficiente a fare tutto. Mi sa che come al solito per risolvere per un po' di tempo, ci vuole un hard reset. Che palle, comincio a rompermi le scatole di questo Symbian...
sembra strano... Hai controllato che non sia piena la memoria virtuale? O forse hai un sacco di cache... Prova a controllare. Io sull'E65 di mia madre ho risolto qualche volta cancellando con un file browser tutti i files accumulati da navigazione web - applicazioni installate/disinstallate - cache della galleria - ecc...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 21:35   #8862
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
sembra strano... Hai controllato che non sia piena la memoria virtuale? O forse hai un sacco di cache... Prova a controllare. Io sull'E65 di mia madre ho risolto qualche volta cancellando con un file browser tutti i files accumulati da navigazione web - applicazioni installate/disinstallate - cache della galleria - ecc...
Guardando un po' in giro ho solo visto che è un problema frequente di tutti i Symbian, come ho detto prima ho disinstallato un po' di roba ed ho risolto. Vediamo quanto dura...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 21:41   #8863
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Ragazzi siete a conoscienza se esista una custodia tipo crystal in stile N95 per questo cell. o qualcosa di simile?...al tatto risulta robusto? grazie
Old 22-06-2009, 22:03   #8864
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Uh! Ecco cosa vi volevo dire! Oggi all'Euronics per la prima volta in un negozio fisico ho visto una custodia apposita per il 5800!! Le avevano per iphone, i900 e 5800. Sono in silicone trasparentissimo con tutti i buchi giusti al loro posto. Costano meno di 10 Euro, non ricordo quanto.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:18   #8865
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
Ragazzi siete a conoscienza se esista una custodia tipo crystal in stile N95 per questo cell. o qualcosa di simile?...al tatto risulta robusto? grazie
è robusto tranne sulla cornice superiore che è abbastanza sottile.
Custodie su ebay ne trovi a pacchi. Ce ne sono di belle in silicone un paio di pagine indietro... Io ne ordino un paio adesso...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:26   #8866
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga ma gli mp3 vanno in sounds-->digital? O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:29   #8867
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
raga ma gli mp3 vanno in sounds-->digital? O_o
Io li sto mettendo lì. Ricordati di aggiornare la raccolta quando vai a cercarli, sennò non li trovi.

Piuttosto, controdomanda: c'è modo di vedere le foto senza che io debba scorrere anche tutte le icone del Sygic?
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:30   #8868
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
io ho le ho prese da questo venditore.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Category=20336

7 euro e spicci per due custodie + plastica copri vetro....
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:42   #8869
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Dicci di più...mp3 gratis? Possibile? Qualsiasi canzone? Solo in formato mp3?

La mi garba 'ome 'osa.... :-D
Sì sì! Gratis gratis... Formato mp3. Trovi il brano che vuoi, lo scarichi in pochissimi secondi direttamente dal cell e lo ascolti. L'hai provato? Figata vero?

Io l'ho appena usato in accoppiata con Shazam. Sto guardando un film, è partita una canzone che mi piaceva, Shazam mi ha dato il titolo e con Audials Mobile l'ho scaricata nel 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 22-06-2009 alle 22:48.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 22:48   #8870
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Volevo sapere se c'era qualcuno che ha acquistato il nokia 5800 da un sito italiano online modello EUROPA e poteva dirmi il nome del sito, il relativo product code, e ovviamente se ha avuto problemi con gli aggiornamenti firmware per quanto riguarda la lingua italiana.

Sinceramente alla fin fine la cosa che mi preoccupa di più è la scomparsa della lingua italiana. Per me non sarebbe un problema, ma poi questo cellulare passerebbe a mio padre che non lo capisce completamente.

So che si può fare l'hard reset, ma non mi va di avere un prodotto non aggiornato all'ultima versione.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:00   #8871
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Io li sto mettendo lì. Ricordati di aggiornare la raccolta quando vai a cercarli, sennò non li trovi.

Piuttosto, controdomanda: c'è modo di vedere le foto senza che io debba scorrere anche tutte le icone del Sygic?
Devi mettere "nascosta" come proprieta' dei file che non vuoi in galleria o, per praticita', alla cartella che li contiene tutti. Lo fai collegandolo al PC o con un browser avanzato come Xplore. Se dopo continui a vederli devi cancellare i file dat nella cartella private per riportare la galleria ad essere vuota ed a quel punto la aggiorni. Pero' su quali .dat cancellare e' meglio se fai un search perche' non mi ricordo bene.. PS Anche come nascondere nella galleria le immagini usate dai programmi e come aggiornarla per far comparire gli mp3 appena caricati dal PC sarebbe utile metterlo in prima pagina..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:03   #8872
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
a me i video di megavideo li apre..
hai fatto qualcosa di particolare x vederli...

vedi anke questo http://www.megavideo.com/?v=DS6OB26I ?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:08   #8873
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

il mio 5800 non ha flashlite integrato...se vado su applicazioni installate trovo solamente facebook e mail for exchange (che tral'altro non so cosa sia O_o).
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 22-06-2009, 23:12   #8874
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi

MI ASSOCIo alla domanda.. io non riesco a vedere i video di megavideo.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:17   #8875
allaz
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
una domanda... sull'N70, avevo un programma, di cui ora mi sfugge il nome, che fungeva da "antifurto" per il cell: se veniva rubato e si cambiava scheda, inviava automaticamente un sms ad un numero preimpostato. Se nn ricordo male, era stato sviluppato da un italiano. Ricordate come si chiama?
Si tratta di Guardian. E' compatibile anche con il 5800.
Lo trovi qui
allaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 23:32   #8876
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

raga qualcuno in pm potrebbe un attimo chiarirmi la cosa dei certificati e magari dove poterlo reperire???
non ci sto capendo niente sui vari siti...si parla di hack, sign, certificati...omg...

PS: flashlite si installa direttamente da telefono o lo scarico da pc e poi metto nella stick??
Old 23-06-2009, 00:01   #8877
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi

questo non me lo carica. prova a fare cosi.Quanto c'è il tasto play rosso cliccalo e poi schiaccia annulla. Poi aspetta un po e diventa verde. Di solito me li carica questo resta fermo a 00:00...
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 00:24   #8878
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
questo non me lo carica. prova a fare cosi.Quanto c'è il tasto play rosso cliccalo e poi schiaccia annulla. Poi aspetta un po e diventa verde. Di solito me li carica questo resta fermo a 00:00...
Sono riuscito a vederne 2...un miglioramento
Il trucchetto della freccia verde a volte li fa andare
Vedete che c'era un metodo...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 00:41   #8879
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sono riuscito a vederne 2...un miglioramento
Il trucchetto della freccia verde a volte li fa andare
Vedete che c'era un metodo...
quek metodo l ho sperimentato io...
prova ad andare qui con il cell http://www.megastreaming.org/player/...om/?v=DS6OB26I

il mio lo carica poi quando arriva il momento di riprodurlo lo spazio del player diventa bianco come se non ce la facesse a caricare un video di quella durata
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 00:52   #8880
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Da me scrive che non può caricare da quel url.
Diciamo che sotto questo aspetto la compatibilità deve essere migliorata ancora parecchio, perchè lo streaming su un cellulare è un mezzo molto potente...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian