Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 14:45   #7761
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
e a jpeg volevo chiedere come mai a me xplore non visualizza nulla dentro la cartella c:\private. non me la fa neanche aprire, e nemmeno cancellare.
so proprio scarso .. (a volte) !
Pazzo, non devi cancellare la cartella private. Per vedere il contenuto devi avere il telefono hackato.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:46   #7762
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ultimo OT, lo giuro: ma vodafone quanti sms gratuiti al giorno permette di inviare via web? Verso tutti o solo verso numeri vodafone? Posso inviarli anche a numeri all'estero (non italiani)?
10 mail
10 sms
infiniti mms

solo verso vodafone.
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:48   #7763
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Pazzo, non devi cancellare la cartella private. Per vedere il contenuto devi avere il telefono hackato.
che palle sto hack ;( a me non va di dare in giro il mio imei.
Old 05-06-2009, 14:52   #7764
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
10 mail
10 sms
infiniti mms

solo verso vodafone.
E sti ca... Non mando sms a nessuno che ha vodafone. Va be userò con Skebby questi 10 sms al giorno di Alice, che ho da anni e di cui non ho mai usufruito e amen. Meglio di niente, grazie!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 05-06-2009, 14:55   #7765
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
che palle sto hack ;( a me non va di dare in giro il mio imei.
Guarda che non lo dai "in giro", lo dai ad un sito che legalmente certifica un' applicazione per essere utilizzata solo sul tuo telefono (quindi serve l'IMEI), poi quello che tu ci fai con quel certificato sono fatti tuoi.
Old 05-06-2009, 15:02   #7766
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
ciao a tutti!
tra molto poco diventerò anch'io un possessore del 5800

volevo chiedervi 2 cose:
1- tempo fa lessi che i cellulari esistono brand e no brand (correggetemi se sbaglio) però non ho capito cosa cambia tra i due, qualcuno è così gentile da spiegarmi le differenze?

2- visto che lo devo comprare a breve (forse oggi) nel caso mi consigliaste brand/no brand da dove posso capire cosè?

spero di essere stato abbastanza chiaro (spiegarmi non è il mio forte )

grazie mille!!!
ciao!
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:19   #7767
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
tra molto poco diventerò anch'io un possessore del 5800

volevo chiedervi 2 cose:
1- tempo fa lessi che i cellulari esistono brand e no brand (correggetemi se sbaglio) però non ho capito cosa cambia tra i due, qualcuno è così gentile da spiegarmi le differenze?

2- visto che lo devo comprare a breve (forse oggi) nel caso mi consigliaste brand/no brand da dove posso capire cosè?

spero di essere stato abbastanza chiaro (spiegarmi non è il mio forte )

grazie mille!!!
ciao!
I cellulari brand sono "personalizzati" dai vari operatori: oltre la personalizzazione "grafica" (temi, sfondi ecc ecc) è customizzato anche il firmware del cellulare!
Un cellulare brand costa meno di uno no brand (attualmente, offerte escluse il 5800 costa 319 brand e 339 nobrand nei negozi fisici). Di contro, però, il firmware proprietario può essere più "castrato" di quello standard e gli aggiornamenti arrivano in ritardo (o non arrivano affatto) rispetto a quelli ufficiali!
Detto questo io sono per i no brand!
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:23   #7768
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
I cellulari brand sono "personalizzati" dai vari operatori: oltre la personalizzazione "grafica" (temi, sfondi ecc ecc) è customizzato anche il firmware del cellulare!
Un cellulare brand costa meno di uno no brand (attualmente, offerte escluse il 5800 costa 319 brand e 339 nobrand nei negozi fisici). Di contro, però, il firmware proprietario può essere più "castrato" di quello standard e gli aggiornamenti arrivano in ritardo (o non arrivano affatto) rispetto a quelli ufficiali!
Detto questo io sono per i no brand!
quindi non esiste un modo per "sbrandizzarlo"?
Old 05-06-2009, 15:24   #7769
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Ho fatto il cambio di memoria di archiaviazione di messaggi da cell a memory per ricevere un video pesante. Poi l ho ripassato su cell e non mi vede piu i messaggi vecchi? dove sono andati a finire?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:29   #7770
5te
Junior Member

L'Avatar di 5te

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Quote:
Su altri telefoni si (fatto su n80), per il 5800 non so se c'è già la procedura ...
5te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:31   #7771
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Guarda che non lo dai "in giro", lo dai ad un sito che legalmente certifica un' applicazione per essere utilizzata solo sul tuo telefono (quindi serve l'IMEI), poi quello che tu ci fai con quel certificato sono fatti tuoi.
Piu' che altro mi sa che lui si preoccupa di cosa ci potrebbe fare qualcun'altro col suo IMEI, in particolare di nocivo per la privacy del suo telefono o robe simili! Ma secondo me non ci potrebbero fare niente di male, nemmeno volendo..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:34   #7772
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

ma quindi se trovassi solo quello brand a me cosa cambierebbe?
avrei delle funzioni in meno?

scusate l'ignoranza
Old 05-06-2009, 15:36   #7773
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il fatto di essere brand o non brand dipende dal product code del telefono! Si può cambiare un product code brandizzato e inserirne uno no brand, ma non so come si fa. in ogni caso decade la garanzia (jined ne saprà sicuramente di più ma mi sa che ci ha abbandonato per passare all'Omnia )
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:41   #7774
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ho fatto il cambio di memoria di archiaviazione di messaggi da cell a memory per ricevere un video pesante. Poi l ho ripassato su cell e non mi vede piu i messaggi vecchi? dove sono andati a finire?
Nell'altra memoria. Se cambi memoria, automaticamente non ti visualizza quelli presenti sull'altra.
Old 05-06-2009, 15:43   #7775
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
(jined ne saprà sicuramente di più ma mi sa che ci ha abbandonato per passare all'Omnia )
Sì sì l'abbiamo perso, oramai è completamente andato. L'ultima volta che l'ho "letto" era completamente partito con la testa.
Old 05-06-2009, 15:43   #7776
5te
Junior Member

L'Avatar di 5te

Quote:
ma quindi se trovassi solo quello brand a me cosa cambierebbe?
avrei delle funzioni in meno?

scusate l'ignoranza
Il contrario, facile che avresti qualcosa in più, ma soprattutto gli aggiornamenti di firmware di quelli nobrand, che soprattutto nel primo periodo dopo il lancio, vengono resi disponibile più spesso. Capita anche che i FW per i brand non vengano rilasciati del tutto, perdendo così aggiornamenti importanti.

Cmq, la garanzia decade, anche se rimetti il product code originale, dicono che in un centro assistenza riescano a risalire al cambio effettuato.
Old 05-06-2009, 15:52   #7777
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Nell'altra memoria. Se cambi memoria, automaticamente non ti visualizza quelli presenti sull'altra.
Ma anche tornando a quella interna non me li visualizza.. Ci sarà stato qualche errore... Ma ora per cancellarli??
Sai dove vanno a finire i mex?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:56   #7778
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 5te Guarda i messaggi
Il contrario, facile che avresti qualcosa in più, ma soprattutto gli aggiornamenti di firmware di quelli nobrand, che soprattutto nel primo periodo dopo il lancio, vengono resi disponibile più spesso. Capita anche che i FW per i brand non vengano rilasciati del tutto, perdendo così aggiornamenti importanti.

Cmq, la garanzia decade, anche se rimetti il product code originale, dicono che in un centro assistenza riescano a risalire al cambio effettuato.
si in più hai il tema di base con i colori dell'operatore di turno... che fanno sempre molto pena. in più sparsi ovunque il logo operatore... che te lo sogni anche la notte. per non parlare del peggio del peggio dei tasti bindati fissi. cioe' che tu volendo non puoi neanche cambiare come quello di tim per chiamare il 12 nuovo numero stile guida telefonica ! a pagamento ! ..... in fianco al tasto verde... figurati mia nonna e mia madre quanti soldi han buttato nel cesso.

ihmo lo fanno apposta per approfittare della gente un pò più ignorantella.. che di tecnologia ne capisce poco e neanche ha voglia di capirne.

lascia perdere a priori come la peste i cell brandati. sono ciuccia soldi. non offrono nessun servizio utile.
Old 05-06-2009, 16:02   #7779
dany113
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve ragazzi, ho un problemino e vorrei sapere se lo fa anche a voi..
quando collego il cell al pc in modalità archivio di massa, faccio le mie operazioni e lo scollego, entrando in messaggi mi dice che non può leggere la memory card e salva i messaggi nel telefono. Quindi ogni volta mi tocca reimpostare la memoria per i messaggi.

In modalità pc suite invece tutto fila liscio. fa anche a voi questo piccolo problemino?
Grazie mille
dany113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:11   #7780
5te
Junior Member

L'Avatar di 5te

A me non lo fa con i messaggi, ma se ad esempio provo ad aprire YBrowser, mi dice che non può leggere da E.

Presumo che sia per il fatto che l'accesso alla card possa essere univoco, cioè o ci accedi dal telefono, o tramite pc con USB, quindi all'atto che ti colleghi in USB ti stacca la memory e tutte le impostazioni vanno a puntare su C.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian