|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pazzo, non devi cancellare la cartella private. Per vedere il contenuto devi avere il telefono hackato.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che palle sto hack ;( a me non va di dare in giro il mio imei.
|
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
|
E sti ca... Non mando sms a nessuno che ha vodafone. Va be userò con Skebby questi 10 sms al giorno di Alice, che ho da anni e di cui non ho mai usufruito e amen. Meglio di niente, grazie!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7766 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
ciao a tutti!
tra molto poco diventerò anch'io un possessore del 5800 volevo chiedervi 2 cose: 1- tempo fa lessi che i cellulari esistono brand e no brand (correggetemi se sbaglio 2- visto che lo devo comprare a breve (forse oggi) nel caso mi consigliaste brand/no brand da dove posso capire cosè? spero di essere stato abbastanza chiaro (spiegarmi non è il mio forte grazie mille!!! ciao! |
|
|
|
|
|
#7767 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Un cellulare brand costa meno di uno no brand (attualmente, offerte escluse il 5800 costa 319 brand e 339 nobrand nei negozi fisici). Di contro, però, il firmware proprietario può essere più "castrato" di quello standard e gli aggiornamenti arrivano in ritardo (o non arrivano affatto) rispetto a quelli ufficiali! Detto questo io sono per i no brand! |
|
|
|
|
|
|
#7768 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho fatto il cambio di memoria di archiaviazione di messaggi da cell a memory per ricevere un video pesante. Poi l ho ripassato su cell e non mi vede piu i messaggi vecchi? dove sono andati a finire?
|
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Piu' che altro mi sa che lui si preoccupa di cosa ci potrebbe fare qualcun'altro col suo IMEI, in particolare di nocivo per la privacy del suo telefono o robe simili! Ma secondo me non ci potrebbero fare niente di male, nemmeno volendo..
|
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Member
|
ma quindi se trovassi solo quello brand a me cosa cambierebbe?
avrei delle funzioni in meno? scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#7773 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il fatto di essere brand o non brand dipende dal product code del telefono! Si può cambiare un product code brandizzato e inserirne uno no brand, ma non so come si fa. in ogni caso decade la garanzia (jined ne saprà sicuramente di più ma mi sa che ci ha abbandonato per passare all'Omnia
|
|
|
|
|
|
#7774 |
|
Senior Member
|
Nell'altra memoria. Se cambi memoria, automaticamente non ti visualizza quelli presenti sull'altra.
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq, la garanzia decade, anche se rimetti il product code originale, dicono che in un centro assistenza riescano a risalire al cambio effettuato. |
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ihmo lo fanno apposta per approfittare della gente un pò più ignorantella.. che di tecnologia ne capisce poco e neanche ha voglia di capirne. lascia perdere a priori come la peste i cell brandati. sono ciuccia soldi. non offrono nessun servizio utile. |
|
|
|
|
|
|
#7779 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve ragazzi, ho un problemino e vorrei sapere se lo fa anche a voi..
quando collego il cell al pc in modalità archivio di massa, faccio le mie operazioni e lo scollego, entrando in messaggi mi dice che non può leggere la memory card e salva i messaggi nel telefono. Quindi ogni volta mi tocca reimpostare la memoria per i messaggi. In modalità pc suite invece tutto fila liscio. fa anche a voi questo piccolo problemino? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#7780 |
|
Junior Member
|
A me non lo fa con i messaggi, ma se ad esempio provo ad aprire YBrowser, mi dice che non può leggere da E.
Presumo che sia per il fatto che l'accesso alla card possa essere univoco, cioè o ci accedi dal telefono, o tramite pc con USB, quindi all'atto che ti colleghi in USB ti stacca la memory e tutte le impostazioni vanno a puntare su C. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

*!Noha!*