|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ecco perchè escono così sgranate... |
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Ma infatti se le foto fossero meno compresse gli artefatti dovuti all'eccessiva compressione diminuirebbero e la qualita aumenterebbe molto..
NOKIA SE CI LEGGI BATTI UN COLPO...
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se a qualcuno interessa, ho capito come si fa ad inserire gli mp3 direttamente con le copertine.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
interessa pure a me. X chi diceva che gli mancata tipo la custodia e che aveva la memory inserita e gli veniva detto che era normale x la memory a me la memori non era inserita ma dentro la propria custodia con bustina. Boh. Ps. Concordo con il discorso del peso delle foto. Con tanta memoria xchè diminuirlo quindi diminuendo qualità? Boh.
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ragazzi ti scrivo dal 5800...è tardi ma ve lo DEVO segnalare! Il nuovo firm aumenta molto la velocità del cell... Date un'occhiata a i due giochi standard sul cell bounce e quello delle macchine sono molto ma molto più fluidi specie il secondo! MOLTO BENE!
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao ragazzi , non so se vi ricordate , il mio 5800 aveva il problema del collegamento tramite cavetto usb su qualsiasi pc ...
Ebbene (suonino le trombe),dopo circa due mesi che il cellulare risiede 15 giorni in assistenza e due ore in casa mia(il tempo di tornare e comprendere che il guasto c'e ancora)... forse e dico forse mi sostituiscono il prodotto. Spero di dare un epilogo a questa odissea...napoli - milano(assistenza nazionale nokia). Magari tra qualche giorno vi rompero un pochino cercando applicazioni e robba varia ^^ fatemi gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#5850 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete dirmi per quale motivo non è possibile fare aggiornamenti di fw? il tube è di un mio amico e attualmente ha il fw 12. Provando gli dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Consigli?
|
|
|
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ahh... ma la scatola aveva un sigillo o qualcosa a voi?
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
comunque la nokia ha comunicato che non ci saranno piu il secondo pennino, la custodia e l'apoggio da tavolo.
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
comunque quando l ho ordinato c'era scritto che c'era quindi li voglio... A me l appoggio per il tavolo c'è..
|
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
|
.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 01-05-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
ciao a tutti!
Dunque ho un po' di domande da fare: qualcuno che ha provato questo cellulare mi potrebbe confermare che sia davvero un express music, cioè se con dei buoni auricolari la musica si sente bene? Adesso quale sarebbe il prezzo "ideale"? circa 280€? è meglio aspettare che esca qualche versione migliore, ad esempio con schermo oled? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
|
Come inserire le copertine nei brani MP3:
- Collegate il 5800 in modalità PC Suite - Aprite Nokia PC Suite e cliccate sull'icona "Traferimento musica" - Appena si apre il Nokia Music Manager, cliccate in alto a destra su "File" e poi "Ricerca file musicali sul PC...", selezionate la cartella con i vostri mp3 e date l'ok. - Fatto questo avrete tutte le vostre tracce elencate nel programma in "Tutta la musica".Selezionate tutti i brani da questa finestra e trascinateli nella parte superiore, nella finestra "Collezione". Se vi chiede di convertire i file audio in formato compatibile col telefono, dite di no perchè tanto il 5800 legge tranquillamente tutti i file musicali. - Adesso procuratevi la copertina che vi interessa, flaggate il brano o più brani di uno stesso album a cui aggiungerla e trascinate l'immagine in formato jpeg da una cartella esterna sulla parte in basso del Nokia Musica Manager, al centro dove c'è scritto "Trascina qui la copertina". - Ora, sempre assicurandovi di aver flaggato i brani, cliccate a destra su "Copia in Nokia 5800 Express Music". In questo modo avrete tutti i vostri brani con la copertina che volete e non avrete immagini sparse nella galleria del Tube. Se avete nel 5800 degli mp3 senza copertina, dovete toglierli, eseguire questa procedura e rimetterli. Spero di esservi stato d'aiuto!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 01-05-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi..ho letto che alcuni di voi considerano il problema del display che cambia colore un problema hardware..be io ho il cel da 2 mesi non mi era mai capitato..ieri sera ho aggiornato il firmware dalla vecchia ver.11 all`attuale e come per magia in 3-4 ore di utilizzo il display mi e`diventato 4 volte verde,1 volta rosso...alcune volte mentre vedevo un video,altre mentre scattavo foto....bah,mi sembra assurdo ma e`cosi....cosa ne pensate?
beh ho letto qualche altro post riguardante questo problema...ho visto che a qualche altro utente e`capitata la stessa cosa dopo l`aggiornamento anche a versioni precedenti.....mi sembra piu che una coincidenza?!?! cavolo altro che coincidenza...sto leggendo su altri forum che e`capitato ad una marea di persone..cioe` in pratica nokia mette apposto delle cose ma fa piu`danni che altro...assurdo!!! Ultima modifica di Mikeleav : 01-05-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5859 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Sul mio cellulare il difetto da te citato (schermo che diventa di tinta colorata, magenta verde o blu) me lo fa proprio con il 20.0.012 mentre con il vecchio 11 (nonostante lo abbia usato solo 7 giorni) non me lo ha mai fatto. Ora installo il 21, staremo a vedere.
Qualcuno di più ferrato in materia ci sa dire se è un difetto hardware? Siccome devo portarlo in assistenza per lo speaker difettoso (a volte nn si sente ed è della serie di quelli difettati) mi farebbe comodo sapere se ha senso segnalargli pure questo difetto. CEO Loide |
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
si mi sembra di si....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

*!Noha!*