Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 21:29   #3541
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
domanda veloce.. io ho provato a connettermi via wifi con la connesione di casa al volo.. ma non ci sono riuscito..

o meglio.. il telefono risultava connesso ma se andavo sul browser mi diceva impossibile stabilire una connessione..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:32   #3542
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
domanda veloce.. io ho provato a connettermi via wifi con la connesione di casa al volo.. ma non ci sono riuscito..

o meglio.. il telefono risultava connesso ma se andavo sul browser mi diceva impossibile stabilire una connessione..
Strano... Riprova a impostare la connessione! Di solito capita...ma poi si sistema!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:40   #3543
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

Bhè sei un po' generico. Sicuramente qualcosa non era impostato correttamente. Il wifi funziona egregiamente, la connessione viene agganciata in tempi record ed il range è molto ampio. Io ho impostato la connessione di casa tranquillamente, settando SSID e chiave di accesso, mai alcun problema, non si è mai disconnesso.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:43   #3544
robygr
Bannato

provero meglio allora. grazie!!

una domanda: quali sono le applicazioni che bisogna avere assolutamente sul cellulare?

non sono molto esperto di symbian avendo un'iphone

poi a voi la custodia in dotazione va bene?

la mia è stretta,, il cel fa fatica ad entrare e si riga mi sa..

ora uso la custodia migliore al mondo intanto

Ultima modifica di robygr : 20-03-2009 alle 21:52.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 22:33   #3545
pippo2003
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Oggi ho letto questa notizia, ho scoperto l'acqua calda o è una news del nostro gioiellino.

http://webmobile.blogosfere.it/2009/...ressmusic.html

Ciao a tutti
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 23:12   #3546
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
nn ho resistito e oggi è arriato a casa brand tim... adesso c'è da smanettare
Old 20-03-2009, 23:50   #3547
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi ho istallato nokia updater,ho seguito len istruzioni, ma nello step in cui il programma fa la ricerca del telefono, non me lo trova, io l' ho collegato al pc attraverso usb e l' ho fatto risultare come memoria di archiviazione di massa, e non con pc suite che non possiedo

Perchè non me lo vede?
come memoria di archiviazione lo vede, infatti ho salvato foto e video sul pc prima di procedere a l' upgrade
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 01:16   #3548
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ragazzi ho istallato nokia updater,ho seguito len istruzioni, ma nello step in cui il programma fa la ricerca del telefono, non me lo trova, io l' ho collegato al pc attraverso usb e l' ho fatto risultare come memoria di archiviazione di massa, e non con pc suite che non possiedo

Perchè non me lo vede?
come memoria di archiviazione lo vede, infatti ho salvato foto e video sul pc prima di procedere a l' upgrade
Devi collegarlo in modalità PC Suite per fare l'aggiornamento firmware.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 21-03-2009, 02:44   #3549
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Devi collegarlo in modalità PC Suite per fare l'aggiornamento firmware.

Ilproblema è che non ho pc suite, e sul sito Nokia, non c'è da scaricare la versione per il 5800, ci sono le verswioniper tutti i modelli ho visto, tranne per l' ultimo nato di casa Nokia
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 03:26   #3550
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
non ti serve pc suite installato per connettere il cell in modalità pc suite, ti basta nokia software unpdate, e connetti lo stesso in modalità pc suite, poi aggiorni...
Io cmq ho serie difficoltà a far riconoscere il cell sotto vista (se qualcuno ha consigli...), mentre sotto xp lo riconosce alla grande, sia per NSU, che per OVI e PCSUITE...
Se cmq vuoi pc suite, l'ultima versione è compatibile, non ricordo se è la 7.1 o 7.2, cmq dalla homepage di nokia, vai su software e scarichi pc suite, senza selezionare telefoni in particolare...

Per la custodia, ti consiglio di mettere una pellicola protettiva, che se di buona fatture, non crea nessun problema di sensibilità al touch, per la custodia, quella originale è un pò dura all'inizio, ma con l'uso si allenta un poco, poi se la guardi all'interno, è rivestita in tessuto morbido, e la gomma stessa, cmq, è morbida, io la uso, e non ho un graffio nel cell...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
es_pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 06:20   #3551
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Le versione di Nokia Software Updater, necessaria, per aggiornare il 5800 senza problemi, è la:

1.4.98, che al momento è anche l'ultima versione.

Non è disponibile in tutti i siti Nokia, su molti ci sono ancora la 1.4.52 e 1.4.68

speriamo si salti presto alla 1.5, così si eviteranno casini.

Ultima modifica di jined : 21-03-2009 alle 06:23.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:08   #3552
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao Raga,

ho già chiesto qualche giorno fà, ma nessuno mi risponde.....

Come faccio a disinstallare ,in modo corretto, le applicazioni, sul symbian e nello specifico il garmin?

Grazie in anticipo.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:27   #3553
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao Raga,

ho già chiesto qualche giorno fà, ma nessuno mi risponde.....

Come faccio a disinstallare ,in modo corretto, le applicazioni, sul symbian e nello specifico il garmin?

Grazie in anticipo.
Io ho usato l'apposita funzione in Nokia Pc Suite e non ho avuto problemi.

A me il Garmin funziona bene...l'unico problema è che ci sta 5 minuti a prendermi il segnale, anche se ormai dovrebbe essere "abituato"...devo puntualmente partire e quando già ho sbagliato 4-5 strade, lui si decide a funzionare!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:33   #3554
pixel3000
Senior Member

Città: Bastia Umbra (Perugia)
Ciao a tutti! Mercoledi è il mio compleanno e ho deciso di regalarmi il 5800! E' da un po' che seguo il topic e quindi mi sono gia preso tutti i programmini utili che possono servirmi, pero vorrei sapere dove posso trovare dei temi carini per il cel?
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:35   #3555
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Vedi qui.
Old 21-03-2009, 11:44   #3556
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da pixel3000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mercoledi è il mio compleanno e ho deciso di regalarmi il 5800! E' da un po' che seguo il topic e quindi mi sono gia preso tutti i programmini utili che possono servirmi, pero vorrei sapere dove posso trovare dei temi carini per il cel?
Qui su ownskin ce ne sono molti...anche se io non vedo l'ora di avere il tempo per potermene fare uno tutto mio! http://www.ownskin.com/theme?tk=md&t...=1&tm=347&tc=0
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:29   #3557
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
anch'io mi sto interessando a questo cell. che trovo davvero competitivo e utile per quello che cerco. Provengo dal mitico 6600
Volevo acquistarlo il prossimo mese sperando ancora in un ribasso di prezzo quando uscirà la versione Come With Music che vedo già presente sullo store on-line della Nokia.
Prima però volevo chiedere alcune cose ai possessori di questo telefono (ho letto quasi tutto il 3d).
Come va la navigazione? So che il 5800 non ha un acceleratore grafico 3d ma durante la navigazione è scattoso (anche solo a tratti?) oppure fluido?
Avete trovato qualche applicazione che faccia da metronomo? Per la 5th edition non ho trovato nulla...

a presto
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:32   #3558
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Ciau a tutti!
Non riesco a capire una cosa: i video e le immagini me le mette tutte assieme! Anche se sono in sottocartelle nella microsd poi nel cel si vedono tutte assieme!
Come faccio a gestire meglio sfondi, immagini, foto, video??

Grazie!!!!!!!!
Old 21-03-2009, 13:58   #3559
riccard_84
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
helpp!

ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e vi scrivo per condividere anche io il nuovo cell della nokia!!! sono già riuscito a connetterlo alla wi-fi e la velocità è incredibile! ora mi chiedo.. cosa devo fare per i programmi!?!? li cerco e installo normalmente ?? devo installare qualcosa in particolare!?!?
per la configurazione mail?

grazie e scusate l'italiacano
riccard_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:55   #3560
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Ghildor Guarda i messaggi
Ciau a tutti!
Non riesco a capire una cosa: i video e le immagini me le mette tutte assieme! Anche se sono in sottocartelle nella microsd poi nel cel si vedono tutte assieme!
Come faccio a gestire meglio sfondi, immagini, foto, video??

Grazie!!!!!!!!
Questa interessa anche a me. Ho anche provato a creare una nuova cartella direttamente dal 5800, ma poi non riesco a spostarci dentro i video o le immagini.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian