|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
domanda veloce.. io ho provato a connettermi via wifi con la connesione di casa al volo.. ma non ci sono riuscito..
o meglio.. il telefono risultava connesso ma se andavo sul browser mi diceva impossibile stabilire una connessione.. |
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Strano... Riprova a impostare la connessione! Di solito capita...ma poi si sistema!
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bhè sei un po' generico. Sicuramente qualcosa non era impostato correttamente. Il wifi funziona egregiamente, la connessione viene agganciata in tempi record ed il range è molto ampio. Io ho impostato la connessione di casa tranquillamente, settando SSID e chiave di accesso, mai alcun problema, non si è mai disconnesso.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Bannato
|
provero meglio allora. grazie!!
una domanda: quali sono le applicazioni che bisogna avere assolutamente sul cellulare? non sono molto esperto di symbian avendo un'iphone poi a voi la custodia in dotazione va bene? la mia è stretta,, il cel fa fatica ad entrare e si riga mi sa.. ora uso la custodia migliore al mondo intanto
Ultima modifica di robygr : 20-03-2009 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oggi ho letto questa notizia, ho scoperto l'acqua calda o è una news del nostro gioiellino.
http://webmobile.blogosfere.it/2009/...ressmusic.html Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nn ho resistito e oggi è arriato a casa brand tim... adesso c'è da smanettare
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho istallato nokia updater,ho seguito len istruzioni, ma nello step in cui il programma fa la ricerca del telefono, non me lo trova, io l' ho collegato al pc attraverso usb e l' ho fatto risultare come memoria di archiviazione di massa, e non con pc suite che non possiedo
Perchè non me lo vede? come memoria di archiviazione lo vede, infatti ho salvato foto e video sul pc prima di procedere a l' upgrade |
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ilproblema è che non ho pc suite, e sul sito Nokia, non c'è da scaricare la versione per il 5800, ci sono le verswioniper tutti i modelli ho visto, tranne per l' ultimo nato di casa Nokia |
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
|
non ti serve pc suite installato per connettere il cell in modalità pc suite, ti basta nokia software unpdate, e connetti lo stesso in modalità pc suite, poi aggiorni...
Io cmq ho serie difficoltà a far riconoscere il cell sotto vista (se qualcuno ha consigli...), mentre sotto xp lo riconosce alla grande, sia per NSU, che per OVI e PCSUITE... Se cmq vuoi pc suite, l'ultima versione è compatibile, non ricordo se è la 7.1 o 7.2, cmq dalla homepage di nokia, vai su software e scarichi pc suite, senza selezionare telefoni in particolare... Per la custodia, ti consiglio di mettere una pellicola protettiva, che se di buona fatture, non crea nessun problema di sensibilità al touch, per la custodia, quella originale è un pò dura all'inizio, ma con l'uso si allenta un poco, poi se la guardi all'interno, è rivestita in tessuto morbido, e la gomma stessa, cmq, è morbida, io la uso, e non ho un graffio nel cell...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb |
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Le versione di Nokia Software Updater, necessaria, per aggiornare il 5800 senza problemi, è la:
1.4.98, che al momento è anche l'ultima versione. Non è disponibile in tutti i siti Nokia, su molti ci sono ancora la 1.4.52 e 1.4.68 speriamo si salti presto alla 1.5, così si eviteranno casini. Ultima modifica di jined : 21-03-2009 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Raga,
ho già chiesto qualche giorno fà, ma nessuno mi risponde..... Come faccio a disinstallare ,in modo corretto, le applicazioni, sul symbian e nello specifico il garmin? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#3553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me il Garmin funziona bene...l'unico problema è che ci sta 5 minuti a prendermi il segnale, anche se ormai dovrebbe essere "abituato"...devo puntualmente partire e quando già ho sbagliato 4-5 strade, lui si decide a funzionare! |
|
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Ciao a tutti! Mercoledi è il mio compleanno e ho deciso di regalarmi il 5800! E' da un po' che seguo il topic e quindi mi sono gia preso tutti i programmini utili che possono servirmi, pero vorrei sapere dove posso trovare dei temi carini per il cel?
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
anch'io mi sto interessando a questo cell. che trovo davvero competitivo e utile per quello che cerco. Provengo dal mitico 6600 Volevo acquistarlo il prossimo mese sperando ancora in un ribasso di prezzo quando uscirà la versione Come With Music che vedo già presente sullo store on-line della Nokia. Prima però volevo chiedere alcune cose ai possessori di questo telefono (ho letto quasi tutto il 3d). Come va la navigazione? So che il 5800 non ha un acceleratore grafico 3d ma durante la navigazione è scattoso (anche solo a tratti?) oppure fluido? Avete trovato qualche applicazione che faccia da metronomo? Per la 5th edition non ho trovato nulla... a presto |
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciau a tutti!
Non riesco a capire una cosa: i video e le immagini me le mette tutte assieme! Anche se sono in sottocartelle nella microsd poi nel cel si vedono tutte assieme! Come faccio a gestire meglio sfondi, immagini, foto, video?? Grazie!!!!!!!!
|
|
|
#3559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
helpp!
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e vi scrivo per condividere anche io il nuovo cell della nokia!!! sono già riuscito a connetterlo alla wi-fi e la velocità è incredibile! ora mi chiedo.. cosa devo fare per i programmi!?!? li cerco e installo normalmente ?? devo installare qualcosa in particolare!?!?
per la configurazione mail? grazie e scusate l'italiacano |
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

- Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb