|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Hai ancora credito?
La scheda quando scade? Per avere queste info chiama il 4916. |
|
|
|
|
|
#32662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
beh
adesso non ho credito, ma anche 2 giorni fa succedeva uguale, poi l'ho messa 5 minuti fa in un htc touch hd nello stesso posto e riceveva le chiamate, come mai?
|
|
|
|
|
|
#32663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32664 |
|
Senior Member
|
C'hai ragione.. sto invecchiando!! XD
|
|
|
|
|
|
#32665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie ad alex e agli altri utenti per le info su situations, ho iniziato ad usarlo pure io, ho messo ad es l attivazione del modo d 'uso "vibra" qund riceve la mia wlan acccesa in casa.... cosi per testarlo
ora vorrei chiedervi info su jack sms, del tipo: chi ha una scheda tim puo solo inviare i 5 sms verso tim dal cell oppure conoscete altri siti dove registrandosi sarà poi possibile inviare sms gratis cn jack sms?
|
|
|
#32666 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di aggiungere all'elenco Opera Mobile da utilizzare solo quando navighi collegato alla wifi o per fare tag su Facebook con la tua posizione GPS (è l'unico browser che riesce ad attivare il GPS del telefono), Nimbuzz per la chat (altro che eBuddy!!!!), Google Maps per le mappe satellitari e per vedere dove sono i tuoi amici grazie alla funzione Latitude, Nokia Custom Dictionary dei Nokia Beta Lab per salvare le parole che hai inserito nel T9 e ricaricarle dopo un hard reset, Bright Light per utilizzare il telefono come torcia, RAMblow per chiudere i programmi e liberare RAM invece di riavviare il telefono, Socially per scaricare ed associare in automatico le foto del profilo di Facebook dei propri amici ai contatti della rubrica del telefono. Quote:
Cmq io ho sempre utilizzato con soddisfazione il programma rivale Skebby http://www.skebby.it/ soprattutto per l'ottima assistenza tecnica: se hai un problema scrivi sul forum e ti rispondono subito. |
||
|
|
|
|
|
#32667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lol alex TUTTE le altre app che hai citato le ho gia sul cell, nn le ho citate perchè senno finivo per elencarle tutte. Il merito è quasi tutto tuo che ci proponi sempre app nuove per il nostro cell ; )
nimbuzz ce l ho pure ma nn mi carica tutti i contatti di fb, forse perchè ho troppi "amici" boh. e buddy invece li carica tutti ed è semplice. skebby l avevo installato ma nn ricordo perchè poi l ho tolto, forse non riuscivo a inviare sms oppure perchè non ho amici che hanno skebby installato. con jack sms, avendo un account su tim.it almeno posso inviare 5 sms gratis al giorno verso tim. per gli altri siti elencati dovrei leggerne tutte le descrzioni per vedere quale fa inviare sms free!
|
|
|
#32668 |
|
Senior Member
|
Se hai già amici che utilizzano Jack SMS allora usa anche tu quello invece di Skebby tanto, da quello che so, i due programmi sono molto simili.
|
|
|
|
|
|
#32669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non c'è proprio soluzione
non c'è proprio soluzione a questo errore di connessione, che posso fare?
Ultima modifica di ubanton : 14-02-2011 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#32670 |
|
Senior Member
|
Rilasciato OVI Maps 3.06 in versione finale su OVI Store
OVI Maps 3.06 si aggiorna alla versione 10wk50b12 e non è più una Beta ma una versione definitiva che quindi va a sostituire la 3.04 http://www.nokioteca.net/blog/2011/0...rsione-finale/
Per maggiori info sull'utilizzo di OVI Maps vi rimando a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=31140979 |
|
|
|
|
|
#32671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#32672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Già, e quindi come si fa a scaricare ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#32673 |
|
Senior Member
|
Forse allora per il momento e' solo per i Symbian ^3?
|
|
|
|
|
|
#32674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Attendiamo rendano final la versione per S60 5th..
Spero vivamente che abbiano dato una sistemata al sistema di aggiornamento mappe via Wifi. L'altro giorno, con l'arrivo delle nuove mappe, ho provato ad aggiornare via cellulare (e Wifi di casa) TUTTE le mappe (680 Mb) e, dopo pochi %, ha dato errore. Risultato. Tutte le mappe sparite. Completamente! ![]() Se riprovavo ad aggiungerne di nuove (ripeto: la SD era vuota!) mi dava errore su qualsiasi mappa (presente in origine o di altri paesei). Nessun Cold boot poteva sistemare. Ho dovuto attaccarlo via USB a Ovi Suite e allora ho riscaricato tutto.. Tutto ciò passi per una RC, ma se succede sulla Final...
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#32675 |
|
Senior Member
|
Invece io ho avuto problemi per le icone nuove che non mi comparivano ma con l'ultima versione di Mappe è andato tutto a posto.
Della funzione Aggiorna invece non posso che parlarne bene: gli aggiornamenti delle mappe li ho sempre fatti direttamente sul cellulare utilizzando la wifi dell'università e non ho mai avuto intoppi. Se proprio vogliamo trovare una nota negativa allora direi che è la lentezza dei server Nokia. |
|
|
|
|
|
#32676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è anche per 5th edition. la trovate qui http://forum.nokialino.it/showthread.php?15358
|
|
|
#32677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
ora provo a installarlo
|
|
|
|
|
#32678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
posso farlo via wifi dal cell o devo usare il pc? qulcuno sarebbe cosi gentile da metter qui il link diretto al file da scaricare? (è un .sis no? poi cosa me ne faccio?)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l ho pubblicato appena più sopra il link. Trovi il sis più le mappe..
|
|
|
#32680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Dal pc vai a questo indirizzo: http://store.ovi.com/content/100493 effettua l'accesso e per sicurezza (non dovrebbe essere necessario) cambia il modello del cellulare in X6 (si cambia in alto a destra) al link di sopra aggiungi alla fine /download e premi invio scaricati il sis e poi installalo con l'application installer di nokia pc suite in usb oppure copiandoti il sis nel telefono e avviandolo da li Al termine dell'installazione si avvia automaticamente, io per prima cosa nelle impostazioni internet ho messo non in linea perchè non voglio che usi l'agps etc, e l'ho fatto avviare (è importante perchè all'avvio crea le sottocartelle necessarie per le mappe, senza questo passaggio dopo ovi suite da errore). Ora richiudilo e sempre a telefono collegato apri l'ovi suite e nella sezione mappe scaricati quelle che ti servono (io ho scaricato l'italia intera) That's all Mi sembra decisamente migliorato come interfaccia, la vecchia è preistorica al confronto
Ultima modifica di alexbands : 16-02-2011 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.