|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ciao ragazzi,
il mio cellulare ha un problemino con l'applicazione gmail che ho scaricato da ovi store: me la fa solo avviare dall'ovi store appunto e non c'è la voce "installa". ho anche provato un reset dell'aggeggio ma non cambia nulla e tra le applicazioni installate non esiste. Soluzioni?
|
|
|
#32022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi mi e caduto il cel.....ha lo schermo rotto....il touch sembrerebbe funzionare pero' lo schermo si vedono righe e la botta con le crepe....
secondo voi mi conviene aggiustarlo? |
|
|
|
|
|
#32023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se hai manualità uno schermo sulla baia viene poco...altrimenti non credo ti convenga.
|
|
|
|
|
|
#32024 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
dai uno sguardo su trovaprezzi.
|
|
|
|
#32026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
ciao ragazzi,sto tentando di installare Ovi maps 3.06 ma, finita l'installazione, mi ritrovo sempre la 3.04. Ho già provato più volte ma non risolvo il problema. Se vado a vedere la lista delle apps installare, la vedo. Come si fa??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#32027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Hai già provato a leggere in questo thread? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514
Che firmware hai? Da dove scarichi la 3.06? |
|
|
|
|
|
#32028 |
|
Senior Member
|
Batteria di ricambio
Stamani ho visto in un supermercato una batteria non originale adatta a 5800, X6 e C6 a 25 Euro.
Ho notato però che ha una potenza che è poco più della metà rispetto ad una batteria originale Nokia: 700 mAh contro i 1320 mAh di una batteria originale. A questo punto conviene una batteria Nokia visto che la differenza di prezzo credo che sia minima.. no? |
|
|
|
|
|
#32029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul thread che mi hai linkato (che avevo già letto) non ho trovato niente che mi possa aiutare. Hai qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#32030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32031 |
|
Senior Member
|
Tutto regolare quindi.. molto strano che non ti si installi.
Puoi provare a riavviare il telefono, a riavviarlo senza memory card, a disinstallare 3.06 e reinstallarla.. insomma cercare di sbloccare la situazione. Cmq essendo una beta non è garantito che funzioni correttamente: a me prima di fare hard reset non compariva il nuovo menù Map Reporter e solo dopo il rilascio dell'ultima versione mi è apparsa la voce Aggiorna per scaricare le mappe via wifi. |
|
|
|
|
|
#32032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già provato a disinstallare tutto, riavviare e reinstallare. La cosa strana è che: -se clicco sull'icona mi apre la 3.04 -se guardo gli aggiornamenti che mi propone Ovi Suite c'è la 3.04 (ma se ce l'ho già...!!! -non trovo nessuna icona per la 3.06 ma se vado nella liste delle apps installate la vedo e mi dà la possibilità di disinstallarla. |
|
|
|
|
|
|
#32033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
meno male che ho i-sms e non mi sono fidato solo di ovi suite...
finalmente ho deciso di resettare il telefono, che ormai era più lento di un bradipo, e meno male che ho fatto il backup dei messaggi anche con i-sms e non solo con quello della ovi suite (non potendolo fare dal telefono per la storia del bug) quando ho ripristinato il backup di ovi mi ha reimpostato tutti gli sms (un migliaio) con la data di oggi, ma si può? a sto punto ho fatto che aggiornare il firmware (ero ancora al 51), fare il backup di tutto il resto usando il backup integrato e ri-resettato... e stavolta ho ripristinato gli sms da i-sms, con le date esatte... peccato che ora mi toccherà reimpostare le caselle email che avevo, dato che quelle i-sms non le considera. ma quelle sono in imap, non ho perso niente...
|
|
|
#32034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Mi capita spesso che si disabilitino gli effetti del tema...succede anche a voi?
|
|
|
#32035 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32036 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti accorgi della differenza solo quando apri il programma perché ha una nuova interfaccia. Quote:
No, mai successo: una volta attivati restano attivati |
||
|
|
|
|
|
#32037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Altra domanda...di tema c'è installato solo quello con le "onde" come wallpaper, in cosa consistono appunto i "temi" ? Background e icone ? O cambia qualcosa d'altro ? Sono difficili da gestire ? (installare / eliminare) In rete ne ho trovati molti, ma buona parte è a pagamento...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Si installano come normali programmi (puoi scegliere tra memoria del cell e memory card). Registrati su Nokioteca, ne trovi molti aggratis
|
|
|
|
#32039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
attualmente ci sono una versione free e una a pagamento. io ho quella a pagamento perchè l'avevo acquistato parecchio tempo fa, e quella consente anche di backuppare gli sms e ripristinarli, oltre ad altre cose. di quella free so che non consente di importare nelle conversazioni gli sms preesistenti (vedrai come conversazioni solo quelli ricevuti/inviati da che lo hai installato), altre eventuali limitazioni non le conosco. per i temi mi ha preceduto Foxlady, oltre a nokioteca puoi guardare anche su nokialino.
|
|
|
|
#32040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ottimo, voi che tema usate, giusto per curiosità ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

ciao ragazzi,