Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 16:13   #30361
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Scusate l'OT,qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni sulla rimodulazione delle offerte che Wind farà dal 15 Settembre ?

Ci saranno cambiamenti sostanziali per chi ha sottoscritto la Internet No Stop a 9 euro al mese ?
Se è quello che ti interessa no, è una delle poche cose che NON CAMBIA (e quella che ho appena fatto io per pararmi il .. sederino)

Old 03-09-2010, 17:17   #30362
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si, senza problemi: tu digiti www.google.it (o qualsiasi altro url) e lui ti rimanda sulla pagina dove devi fare il login.

Si, funziona sia in wap che in wifi. C'e' l'apposita applicazione che scarichi dalla pagina ufficiale di Skype oppure altre applicazioni come Nimbuzz, Fring, Palringo eBuddy... che in solo programma gestiscono piu' account con i contatti di MSN, Skype, Facebook, Google Talk, Yahoo...
Tutto gratis, eh!

Come ti hanno gia' detto con l'applicazione ufficiale no, niente video, con Fring lo si poteva fare ma solo fino a qualche giorno fa (e funzionava pure bene!!!) perche' poi c'e' stato il disastro http://punto-informatico.it/2941825/...te-guerra.aspx e http://www.google.it/search?hl=it&so...=&oq=&gs_rfai=

Discorso diverso e' utilizzare il 5800 come webcam connessa al computer...
Tu di quale dei due casi stavi domandando? Come fare tutto da cellulare o come trasformare il telefono in webcam?
scusa ma io con fring è da una vita che faccio videochiamate e non ho mai smesso!!
La cosa che non si può fare è usare la rete skype con fring con la quale non si poteva comunque videchiamare...
Installati fring da ovistore e vedrai....
Old 03-09-2010, 17:23   #30363
fuzzu82
Member

L'Avatar di fuzzu82

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da last boy scout Guarda i messaggi
semplicemente non puoi!

l'opzione che dici tu si chiama mobile internet e serve per navigare SOLO da cellulare, su apn wap e attraverso un determinato proxy.

per usare il telefono come modem devi attivare "internet large", "internet small" o "internet card", che ti permettono di navigare su apn web da pc, usando il telefono come modem.

ciao!
Ok, ho capito, non mi rimane che cambiare offerta!!
Ringrazio tutti per l'aiuto, siete stati gentilissimi!!
fuzzu82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:26   #30364
piedibagnati Meccha RuleZ
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie a tutti delle risposte, quindi me lo consigliate a gran voce ?
Ho dimenticato un ultima cosa, i programmi che installerò sul cel (skype,programmi scaricati da ovi e mappe per il navigatore) posso scaricarli tramite wifi o sono costretto ad usare la conessione wap?
Mi rendo conto che sembrerà una risposta ovvia ma preferisco accertarmi con voi piuttosto che chiedere al negozio...
grazie ancora

Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 03-09-2010 alle 18:36.
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:28   #30365
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da piedibagnati Meccha RuleZ Guarda i messaggi
Grazie a tutti delle risposte, quindi me lo consigliate a gran voce ?
assolutamente.
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:17   #30366
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
La cosa che non si può fare è usare la rete skype con fring con la quale non si poteva comunque videchiamare...
Ma come no? Io l'ho fatto! Dal mio telefono ho videochiamato un mio contatto Skype che era al PC.
Fino ad ora era attiva la videochiamata tramite Fring che a sua volta si appoggiava alla funzionalita' di videoconferenza di Skype!!
Ecco la news di quando l'annunciarono, a novembre dello scorso anno http://blog.fring.com/italy/?p=947
Prima era solo per Symbian, poi l'hanno estesa anche a iPhone. Se ho ben capito adesso stavano per renderla possibile anche tra telefoni di marche diverse (esempio tra un Symbian ed un iPhone) e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto infuriare Skype.

Adesso non so se troveranno un'altra soluzione per le videochiamate per non appoggiarsi piu' a Skype oppure se le videochiamate sul cellulare ormai ce le possiamo scordare.

Quote:
Originariamente inviato da piedibagnati Meccha RuleZ Guarda i messaggi
Ho dimenticato un ultima cosa, i programmi che installerò sul cel (skype,programmi scaricati da ovi e mappe per il navigatore) posso scaricarli tramite wifi o sono costretto ad usare la conessione wap?
Basta che il client OVI Store installato sul telefono riesca a connettersi alla rete e sei a posto quindi vanno bene sia il wap che una rete wifi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:00   #30367
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ok preso!L'ho provato così un po e non sembra male...mi dite quali sono le prime cose da fare?
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:39   #30368
carmelombardo
Member

L'Avatar di carmelombardo

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi
Ok preso!L'ho provato così un po e non sembra male...mi dite quali sono le prime cose da fare?
aggiornamento firmware
Old 04-09-2010, 07:48   #30369
picard12
Senior Member

skpye, fring

Quote:
Ma come no? Io l'ho fatto! Dal mio telefono ho videochiamato un mio contatto Skype che era al PC.
Fino ad ora era attiva la videochiamata tramite Fring che a sua volta si appoggiava alla funzionalita' di videoconferenza di Skype!!
Ecco la news di quando l'annunciarono, a novembre dello scorso anno http://blog.fring.com/italy/?p=947
Prima era solo per Symbian, poi l'hanno estesa anche a iPhone. Se ho ben capito adesso stavano per renderla possibile anche tra telefoni di marche diverse (esempio tra un Symbian ed un iPhone) e questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto infuriare Skype.

Adesso non so se troveranno un'altra soluzione per le videochiamate per non appoggiarsi piu' a Skype oppure se le videochiamate sul cellulare ormai ce le possiamo scordare.

Basta che il client OVI Store installato sul telefono riesca a connettersi alla rete e sei a posto quindi vanno bene sia il wap che una rete wifi.
Chiariamoci un'attimo:
io con il client skype non ho mai potuto fare videochiamate verso qualsiasi cosa, o per lo meno non ho mai capito come si faceva. Comunque lo usavo/uso esclusivamente la rete fring per fare videchiamate, (fatto ieri sera) alle persone che mi interessano. Ovvio sarebbe stato più comodo usare anche skype ma ce ne faremo una ragione.
Attualmente le videochiamate le posso fare solo tramite fring e ancora no con il client skype..

Ultima modifica di picard12 : 04-09-2010 alle 07:53.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:14   #30370
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Si, le videochiamate sono possibili solo utilizzando il programma Fring ma solo verso i contatti di Skype (e forse anche verso altri contatti con Fring ma non sono sicuro).
Le videochiamate non sono supportate da nessun'altro programma, nemmeno quello ufficiale Skype (sebbene, come ho detto, siano possibili le videochiamate proprio verso quelli stessi contatti di Skype utilizzando il programma Fring).

Adesso non ce l'ho installato Fring ma da quello che ho letto non si possono piu' fare le videochiamate verso i contatti di Skype. Forse sono ancora abilitate ma solo verso quelli di Fring, ammesso che sia mai stato possibile farle verso contatti Fring (non mi ricordo).
Old 04-09-2010, 10:34   #30371
picard12
Senior Member

conferma

tra fring si può verso altri no. ho riprovato ieri..
ciao
Old 04-09-2010, 14:06   #30372
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
mi sono appena comprato il 5800 e sto cercando di usare il wifi

mi sono connesso al mio router e ho installato community per andare su facebook ma dopo aver messo utente e password mi da pagina bianca con l'error 404 not found....sapete il motivo?

mi riquoto perchè cerco ancora risposta e aggiungo una nuova domanda

quando mi collego al navigatore satellitare, pago qualcosa con il mio operatore o è tutto gratis?

EDIT: consigliate di installare qualche antivirus sul cellulare?

Ultima modifica di Taro Misaki : 04-09-2010 alle 14:15.
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:22   #30373
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
ragazzi ho un grossissimo problema...ho aggiornato ovi suite all'ultima versione e ora il cell non viene riconosciuto!

In pratica tutto ciò che avevo salvato prima è perso e ora quando faccio la procedura per collegare un nuovo dispositivo si blocca al collegamento del cavo e non va avanti, nonostante i driver win7 li carichi...

cosa devo fare??
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:25   #30374
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
quando mi collego al navigatore satellitare, pago qualcosa con il mio operatore o è tutto gratis?
Paghi il traffico dati in base alle tariffe ed alle offerte che hai attive sulla tua SIM.
Per maggiori info ed altre domande sul navigatore ti rimando a questo thread
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 leggilo con attenzione e troverai quasi tutte le risposte.

Quote:
EDIT: consigliate di installare qualche antivirus sul cellulare?
Non penso lo abbia installato nessuno, non serve se non fai cose strane col telefono come fare l'hack per poi installare software strani senza certificato.
Non penso che qui sul forum qualcuno abbia l'antivirus.
Old 04-09-2010, 14:33   #30375
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Quote:
Paghi il traffico dati in base alle tariffe ed alle offerte che hai attive sulla tua SIM.
Per maggiori info ed altre domande sul navigatore ti rimando a questo thread
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 leggilo con attenzione e troverai quasi tutte le risposte.

grazie per la risposta

per quanto riguarda il navigatore, ho letto il topic e sto scaricando via wifi l'ovi maps (l'aggiornamento)

ma non ho capito una cosa, una volta finito questo aggiornamento, ho già tutte le mappe nel telefono e quindi non richiede più la connessione a pagamento oppure no?
Old 04-09-2010, 14:38   #30376
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
grazie per la risposta

per quanto riguarda il navigatore, ho letto il topic e sto scaricando via wifi l'ovi maps (l'aggiornamento)

ma non ho capito una cosa, una volta finito questo aggiornamento, ho già tutte le mappe nel telefono e quindi non richiede più la connessione a pagamento oppure no?
Se non ci sono devi scaricare le mappe sul telefono, usando ovi suite o nokia map loader.
Se le mappe sono gia installate paghi l'a-gps quando fai la ricerca dei satelliti, se non vuoi pagare neanche questo lo disattivi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:50   #30377
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

come si disattiva l'agps?
Old 04-09-2010, 15:42   #30378
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Finalmente posso rendermi utile
Applicazioni - Posizione - Ricerca posizione - Metodi ricerca posizione e disattivi tutto tranne "integrated gps", almeno queste solo le impostazione che ho io
Old 04-09-2010, 15:43   #30379
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
menù -> impostazioni -> telefono -> impostazione applicazioni -> ricerca posizione ->metodi ricerca posizione

Togli tutto tranne "integrated GPS".
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 16:08   #30380
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Finalmente posso rendermi utile
Applicazioni - Posizione - Ricerca posizione - Metodi ricerca posizione e disattivi tutto tranne "integrated gps", almeno queste solo le impostazione che ho io
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
menù -> impostazioni -> telefono -> impostazione applicazioni -> ricerca posizione ->metodi ricerca posizione

Togli tutto tranne "integrated GPS".
grazie a entrambi, ho provveduto

quindi così posso usare tranquillamente il navigatore quando viaggio senza preoccuparmi di spendere nulla giusto?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian