Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 16:24   #28601
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
mi potresti dire qual'è stata la soluzione nel tuo caso? Io continuo a non vedere nulla dopo l'aggiornamento al fw50
Sicuramente mi son perso qualcosa nelle milioni di pagine di questo t3d.

bye
Strano , il problema si dovrebbe risolvere automaticamente. Forse dipende dal Product Code...
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:40   #28602
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
mi potresti dire qual'è stata la soluzione nel tuo caso? Io continuo a non vedere nulla dopo l'aggiornamento al fw50
Sicuramente mi son perso qualcosa nelle milioni di pagine di questo t3d.

bye
assolutamente niente,controllavo solo quotidianamente se uscivano aggiornamenti e alla fine...PUFF!!!A poco a poco stanno uscendo
Old 08-07-2010, 16:41   #28603
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
ma in ovi maps, mi sono sparite le icone meteo ecc ? è normale ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:44   #28604
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Volevo stampare una foto via BT al chiosco, ma il cell mi chiede l'autenticazione del dispositivo BT e il chiosco non l'accetta. Come faccio?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:51   #28605
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
normale nn è... a me è successo cn la nuova versione (3.04 mi pare) che tra l altro non funzionava neanche bene; dopo averci perso un po di tempo sono riuscito a far ritornare tutto come prima re instalando la versione precedente 3.03 (che per me è il top)
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:33   #28606
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
normale nn è... a me è successo cn la nuova versione (3.04 mi pare) che tra l altro non funzionava neanche bene; dopo averci perso un po di tempo sono riuscito a far ritornare tutto come prima re instalando la versione precedente 3.03 (che per me è il top)
ho comprato sto telefono a 189€ 3 mesi fa ma mi pento giorno dopo giorno ! per un telefono vecchio di un anno hanno rilasciato firmware che non fa funzionare l'rds se il bluetooth non è attivato, adesso rilasciano la nuova release di ovi maps che da problemi.
però i soldi buoni miei se li sono pigliati !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:48   #28607
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sicuro di non essere in modalità "Off-Line"?

Io ho la versione 3.04 e le icone Michelin e Meteo, trattandosi di servizi on-line, compaiono solo quando la sezione telefonica è accesa; comunque è in effetti una stupidaggine non renderle disponibile anche in modalità WiFi!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:03   #28608
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KenAmen Guarda i messaggi
...ho fatto chiamare il rappresentante della nokia il quale ha confermato che c'e' la versione Navigation Edition che sarebbe quella riportata sul sito nokia..con una migliore ventosa, caricabatteria da viaggio, ecc(forse anche il cavo per collegare il cel al televisore) con la cover bordata solo argento e ...INFATTI sul cartone c'e' scritto nokia Navigation edit e non X.M.non blu ma con molti colori(basta cercare su you tube e ci sono molti che fanno vedere il cartone e accessori) sempre a 199
Senti, che devo dirti? Io ho la scatola che dici tu (Navigation Edition blu, con la foto di quello grigio) con gli adesivi dell'IMEI del mio attaccati sopra. Dentro il Nokia blu SENZA caricabatterie auto... Garanzia italia. Secondo me il rapp. non è aggiornato (fino a 2 mesi fa era come dice lui, poi hanno tagliato..)

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho la versione 3.04 e le icone Michelin e Meteo, trattandosi di servizi on-line, compaiono solo quando la sezione telefonica è accesa; comunque è in effetti una stupidaggine non renderle disponibile anche in modalità WiFi!
A me 3.04 tutto bene. E anche meteo e michelin sono SEMPRE attive, anche se sto sotto Wi-fi.. Ho fatto l'accesso all'account Ovi (ma ho detto di sincronizzare manualmente, per cui quando entro non mi si aggancia di suo)
Old 08-07-2010, 20:55   #28609
jonnypad
Senior Member

L'Avatar di jonnypad

Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
da un paio di settimane ho messo l'ultima versione di Opera Mobile che si trova sul sito (perchè ho fatto un format di recente) ma ora continua a crashare!
a volte da memoria piena e si chiude
a volte si chiude senza preavviso
Accade sia installando su telefono che su scheda.

Quando ho installato lo stesso sw (forse una versione precedente.. non so..) qualche mese fa non mi ha dato mai nessun problema e lo usavo spesso.
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:02   #28610
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
ho comprato sto telefono a 189€ 3 mesi fa ma mi pento giorno dopo giorno ! per un telefono vecchio di un anno hanno rilasciato firmware che non fa funzionare l'rds se il bluetooth non è attivato, adesso rilasciano la nuova release di ovi maps che da problemi.
però i soldi buoni miei se li sono pigliati !
vendilo e prendi altre marche..
vai su sonyricson con sistema Android
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:09   #28611
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
vendilo e prendi altre marche..
vai su sonyricson con sistema Android
Samsung Wave con Bada, che costa anche meno dei sistemi Android e promette di essere anche meglio...
Old 08-07-2010, 22:19   #28612
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Senti, che devo dirti? Io ho la scatola che dici tu (Navigation Edition blu, con la foto di quello grigio) con gli adesivi dell'IMEI del mio attaccati sopra. Dentro il Nokia blu SENZA caricabatterie auto... Garanzia italia. Secondo me il rapp. non è aggiornato (fino a 2 mesi fa era come dice lui, poi hanno tagliato..)
preso poche ore fa al Bennet a € 169,00 (la navigation edition con supporto auto e anche il caricabatterie per l'auto). Ho trovato un solo pennino (nel cell) e il plettro con laccetto, il cavo USB (che sarà lungo mezzo cm ) un mini DVD la scheda 8 GB già inserita e precaricata con le mappe...europa di sicuro...devo vedere che altro...
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 23:06   #28613
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Uscito Opera Mini 5.1 con scroll cinetico!!

E' uscita Opera Mini 5.1!!!!!!!!
E' UNA SCHEGGIA!!!!
Gli hanno messo anche lo scrolling cinetico che va che è una meraviglia, da provare ASSOLUTAMENTE!!
Download da http://m.opera.com

Vi ricordo tra l'altro che per accedere al menù avanzato delle impostazioni normalmente nascoste bisogna scrivere nella barra degli indirizzi come URL "config:". Fondamentale per quelli come me che vogliono disattivare il riconoscimento automatico nel testo di presunti numeri di telefono.

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Stamattina sono usciti altri update in "Aggiornamento software" (personalmente è uscito Nokia Messaging). Possiamo ritenere concluso il problema degli update (penso)
Mah, insomma..
Prima c'era molta più roba!! Per esempio il Python o l'aggiornamento per Flash Light. Io li ho già installati e quindi ovviamente non mi appaiono ma da quello che ho capito non appaiono nemmeno a chi ha appena fatto un hard reset!! :-(
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:37   #28614
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
preso poche ore fa al Bennet a € 169,00 (la navigation edition con supporto auto e anche il caricabatterie per l'auto). Ho trovato un solo pennino (nel cell) e il plettro con laccetto, il cavo USB (che sarà lungo mezzo cm ) un mini DVD la scheda 8 GB già inserita e precaricata con le mappe...europa di sicuro...devo vedere che altro...
Un ottimo prezzo, non c'è che dire. Evidentemente per il mercato di alcuni paesi europei Nokia ancora offre il DC-4 per auto. In Italia non più (garantito). Il resto del contenuto coincide con quanto ho io con garanzia Italia. Anzi no: in Italia hanno cassato anche il MiniDVD (sta tutto nella MicroSD che parte in Autorun per chi volesse)

Unico dubbio: se puoi evita di fare un deep-reset: credo che la lingua italiana è a rischio..
Old 09-07-2010, 09:10   #28615
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Un ottimo prezzo, non c'è che dire. Evidentemente per il mercato di alcuni paesi europei Nokia ancora offre il DC-4 per auto. In Italia non più (garantito). Il resto del contenuto coincide con quanto ho io con garanzia Italia. Anzi no: in Italia hanno cassato anche il MiniDVD (sta tutto nella MicroSD che parte in Autorun per chi volesse)

Unico dubbio: se puoi evita di fare un deep-reset: credo che la lingua italiana è a rischio..
nel mini DVD ci sono presentazioni sul cell e alcuni link a programmi (poi non l'ho esplorato per bene...), la confezione è totalmente in italiano, mentre il libretto d'uso tutto in tedesco (con una versione artigianale in italiano). Quindi è possibile che qualche deep-reset faccia sparire tutto...

in ogni caso, la versione del firmware è l'ultima disponibile
Old 09-07-2010, 09:15   #28616
KenAmen
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
il supporto auto è grosso con le manopole??
poi potresti mettere il link di qsto bennet??ma la garanzia è Italia??
KenAmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:26   #28617
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da KenAmen Guarda i messaggi
il supporto auto è grosso con le manopole??
poi potresti mettere il link di qsto bennet??ma la garanzia è Italia??
il supporto auto non l'ho ancora montato ma è costituito da 2 parti separate (la prima con la grossa ventosa, la levetta per creare il vuoto e farla aderire meglio al vetro, due snodi per orientamento sugli assi verticale e orizzontale), la seconda parte è il vero e proprio alloggiamento del telefono che può essere collegato sia verticalmente che orizzontalmente alla parte precedente. oggi non riesco ma se volete domani vi posto delle foto così risulterà più chiaro...

sulla garanzia mi cogliete impreparato, nel senso che l'unica cosa che ho in mano è lo scontrino sul quale è stato riportato il codice IMEI presente sulla confezione e vale come garanzia biennale...

io l'ho trovato al Bennet di Cantù (l'ho cercato anche in quello di Montano Lucino ma era terminato). Da notare il fatto che sul volantino è riportato Nokia XPress Music e non fa riferimento al contenuto della confezione, mentre a me hanno dato subito la confezione NE ( )

http://www.bennet.com/ipermercati/sc...px?idIper=0066

trovate i link ai volantini in fondo alla pagina
Old 09-07-2010, 09:54   #28618
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Quindi è possibile che qualche deep-reset faccia sparire tutto...
Vabbe', cmq si recupera, in un modo o nell'altro. Qua son tutti esperti di questo e.. di più! Tu per ora non farne..

Quote:
il supporto auto non l'ho ancora montato ma è costituito da 2 parti separate (la prima con la grossa ventosa, la levetta per creare il vuoto e farla aderire meglio al vetro, due snodi per orientamento sugli assi verticale e orizzontale)
Ecco, il mio invece (come credo tutti quelli Italia di recente) è più "semplice": la zona con la ventosa è una specie di tronco di cono, la cui base maggiore è la ventosa. Alla fine del cono c'è uno snodo sferico. Non male. Più semplice sicuramente. Esattamente come quello che c'è nel 5230 Navigation Edition (che ha mia moglie).
Old 09-07-2010, 14:06   #28619
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Anche io avevo il problema con le icone scomparse dopo l'upgrade alla 3.04 di Ovi Maps.
Ho disinstallato tutto e reinstallato tramite Ovi Suite ed il problema si è risolto.
La volta precedente invece avevo aggiornato tramite OTA.

Forse è lì il problema?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:20   #28620
lollissimo
Member

Iscritto dal: Feb 2010
ragazzi ho un problema, il cellulare non manda i messaggi. Prima credevo fosse un problema di scheda, ma adesso che ho cambiato gestore e ho una scheda nuova, lo stesso non riesco a mandare i messaggi. In pratica quando premo "invia", il messaggio mi va su "messaggi in uscita" e dice che da li a 3 minuti farà un nuovo invio. Allo scadere dei 3 min dice invio in corso ma neanche questa volta il messaggio viene inviato e me lo rinvia allo scadere di altri 3 min finchè dice "invio non riuscito"..... che devo fare?? c'è qualche impostazione sbagliata nei messaggi?? c'è qualche configurazione da fare?
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian