|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Vai sia nelle proprietà di jaf emulator che di jaf e metti in compatibilità con xp sp3 e dai i privilegi di amministratore.
|
|
|
|
#26902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit : risolto, avevo dimenticato di mettere da eseguire come admin
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 15-05-2010 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#26903 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate ho fatto ricerca su ovi ma messanger non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#26904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi vado a selezionare : MCU - PPM - CNT - APE Variant (tutto come nella guida) ma ogni volta che ne seleziono uno in status and results (la tabella sotto dove ci sono i processi) appare sempre dopo qualche secondo "Failed! Aborting" e non so dove devo selezionare il telefono... edit : credo che il mio errore stia nei "tempi" ... nella guida non è chiarissimo cosa cliccare prima... nell'immagine mostra che sono tutti selezionati ma sarebbe già stato selezionato ini poi nel passo successivo dice "selezionare ini" ... lo devo fare prima o dopo? inoltre metto cambia il product code? e per quanto riguarda "manual flash"? prima o dopo? mi aiuteresti moltissimo dicendo mi l'ordine...
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 15-05-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#26905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Mi ha dato il suo conenso ovviamente
Sul mio gia ho fatto di tutto e di piu e mai un problema. Poi bisogna vedere se nel caso servisse qualcuno controlli effettivamente se hai cambiato il firm! Al di fuori di questo,facciamo due conti: in quali casi ci serve la garanzia su un telefono di questo tipo?? Se cade, se graffiamo la fotocamera, se premiamo troppo il touch e lo sfondiamo, sono tutti esempi che portano alla garanzia non valida per usura o danni da parte dell'utente. I danni elettronici invece se ci sono si vedono subito dal primo utilizzo. Parlo ad esempio di crash, riavvii, malfunzionamenti delle antenne (ad esempio l'antenna gps). In questi casi si porta subito in assistenza dai primi giorni! E' molto difficile che da un giorno all'altro smetta di funzionare l'antenna per il gsm, a meno che non sbattiamo e trattiamo come bestie il telefono, e quindi torniamo ai danni arrecati da noi stessi! Almeno personalmente non vedo questo grande problema, anzi, come dico da mesi, visto che abbiamo pagato, sfruttiamolo al meglio Per chi mi aveva detto che la velocità del firmware elaborato è effetto placebo, dico che sinceramente si sbaglia. Oggi a scuola ho provato un 5800 standard (quello della mia amica che devo ritoccare) e un omnia hd. L'amico mio che ha l'omnia dopo che ha visto la sua home sul mio telefono e come era reattivo nella rotazione dello schermo, nel menù e nelle applicazioni (che lui non può nemmeno installare perche non sa signarle e non ha l'hack) mi ha chiesto se era davvero un 5800 ![]() Edit: la prossima settimana devo ritoccare anche l'omnia hd dell'altro mio compagno di classe
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510 Ultima modifica di Damy06 : 15-05-2010 alle 20:51. Motivo: Aggiunta informazioni. |
|
|
|
|
|
#26906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26907 | |
|
Senior Member
|
non capisco perchè seguendo tutta la guida ed il video della guida di alle non riesco ad andare avanti :
VIDEO DELLA GUIDA DI ALLE46 dal minuto 2.31 non riporta più nulla ... faccio tutto allo stesso identico modo , l'ho rifatto 50 volte tutto sembra giusto ma quando premo ok mi dice Quote:
non ho capito , il telefono deve stare spento giusto? bisogna accenderlo solo alla fine o sbaglio?
|
|
|
|
#26908 |
|
Senior Member
|
Guarda se vuoi ti aiuto io su skype, perche ti giuro ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, la procedura è di una banalità enorme, il programma ti riporta semplicemente che non gli hai fatto trovare i file del firmware nella cartella giusta, segui la guida per bene e vedrai che riesci.
Se non è cosi ti do il mio contatto di skype e quando ho un attimo ti prometto di aiutarti. /OT Informazione utile: Per chi ha questo topic tra i preferiti e deve continuamente cancellarlo e rimetterlo nei preferiti perche se no gli rimane sempre 5 o 6 pagine indietro, ho trovato una stringa da mettere nel link che ci riporta sempre all'ultimo messaggio che noi abbiamo letto nel topic (quindi non va cancellata la cronologia Basta aggiungere alla fine del link "&goto=newpost" senza apici. Link completo con la parte gia aggiunta qui Spero di essere stato utile a qualcuno! /OT
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510 Ultima modifica di Damy06 : 16-05-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#26909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio di levare prima la parte finale che dice ad esempio &posted=1#post31989085 Quella c'è quasi sempre e devi levarla dal link! =) /OT
|
|
|
|
#26911 |
|
Senior Member
|
guarda, ti assicuro che faccio tutto come nella guida... non capisco perchè faccia così... l'ho rifatto diverse volte... solo che fa il percorso : C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\ ma andando a controllare questa cartella non c'è, non c'è "Phoenix"...
|
|
|
#26912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda , ma perchè un filmato in real player mi va a scatti ?
|
|
|
|
|
|
#26913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io i file del firmware li ho messi in "C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356"
|
|
|
|
#26914 |
|
Senior Member
|
aaaaah io avevo capito l'esatto contrario... non ti dico che ho capito che mi sento scemo T_____T perchè guardando nel video non avevo fatto caso a questo passaggio, mentre nella spiegazione con le immagini sembrava che facesse tutto insieme... quanto sono stupido... provo subito
|
|
|
#26915 | |
|
Senior Member
|
ora funziona...
ah... Quote:
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 16-05-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#26916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 16-05-2010 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#26918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Ho messo nei preferiti il link "EgoSearch" che si trova in tutte le pagine del forum e che porta a questa pagina http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...p?folderid=all Da lì vedo quali thread a cui partecipo hanno avuto aggiornamenti e clicco sulla figura di fronte al titolo del thread, quel quadrato blu con dentro una freccia rivolta verso il basso e vengo subito portato all'ultimo messaggio letto, dove ero rimasto. In pratica è lo stesso link con "newpost" che dici tu. |
|
|
|
|
|
|
#26919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#26920 |
|
Senior Member
|
provo subito
edit : stesso problema.... mmmhm forse sbaglio il percorso clicco col destro su 3_thinckchange.zip (scaricato dal tuo blog) --> 7zip--> Extract files... --> Extract to ... --> Computer --> Nokia Phone Browser --> Nokia 5800 --> Memory card (E: ) sfortunatamente da lo stesso errore
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 16-05-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie