Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 22:52   #26701
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
ragazzi Ho aggiornato il 5800 al fw 50 ed è tutto ok
Ora però vorrei fare lo stesso con quello di un amico però brand Vodafone e PC 0576053 con FW 20....come aggiornamento mi da il 21.Sapete dirmi la procedura x cambiare il PC?
Sapete l'ultimo PC per il red ungheria?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:57   #26702
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
raga che ne pensate delle gel case?? qualcuno ne ha una? mi consigliate un link con una gel case buona? grazie
ma possibile che nessuno ne sa nulla??
Old 10-05-2010, 23:27   #26703
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da ixergen Guarda i messaggi
Certo,quello lo sapevo già...ma la maggior parte dei negozi di elettronica nella mia città vende le micro sd classe 4(cioé come quella della nokia in confezione)...il mio obbiettivo e quella classe 10!!voi con you tube(app di ovi)riuscite a vedere un video con una discreta velocità..?.perche per caricarmi pochi secondi ci mette ore ed ore...anche col wi fi!secondo me, dopo che l'applicazione si é agg i video si vedono col contagocce....leggendo,comunque google ,usando you tube...sa anche i nostro numero di telefono!
La velocità con cui vedi i video su youtube vai tranquillo che dipende da tutto tranne che dalla classe della memory card
edit: e comunque non ho capito bene l'ultima parte del messaggio, semmai riscrivi e ti aiutiamo

Quote:
ma possibile che nessuno ne sa nulla??
Gel e silicon case da quanto ne so dovrebbero essere uguali.
Comunque ne trovi a decine su ebay e nei centri commerciali, il loro prezzo va dai 7 ai 15 euro (piu o meno) nei negozzi fisici e poco meno sulla baia.

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Sapete l'ultimo PC per il red ungheria?
Eccotelo:
0570123: RUSSIAN RED HUNGARY
Se invece intendevi che è fatto in ungheria e vuoi un pcode per aggiornarlo al 50 con la lingua italiana ti consiglio l'euro1: 0558982
Per la guida al cambio del p code vai qui

Ultima modifica di Damy06 : 10-05-2010 alle 23:40. Motivo: Aggiunta di vari quote.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 05:59   #26704
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Quote:
raga che ne pensate delle gel case?? qualcuno ne ha una? mi consigliate un link con una gel case buona? grazie
io ne ho una in silicone nera e devo dire che sono ottime per la protezione del cellulare. Ne ho presa una della cellularline che aveva anche la pellicola di protezione dello schermo.
Sulla baia si trovano a circa 5/10 euro.
Old 11-05-2010, 07:59   #26705
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Io la volevo prendere quella li della cellular line (mi pare si chiami Penguin o simile) ma poi guardando meglio mi sono accorto che non presenta i fori per i tasti retroilluminati, in particolare per il bianco che segnala i nuovi SMS e le chiamate perse.
Avrei potuto forarla ma non sapendo quanto sarebbe venuta bene ho preferito direttamente evitare l'acquisto: meglio impiegare quei soldi in altri accessori/servizi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:02   #26706
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sono incorso in uno strano problema
Niente di grave, ma vorrei riuscire a risolverlo

Sono stato all'estero qualche giorno e per sicurezza avevo modificato i punti di accesso in modo che il telefono non si potesse connettere alla rete.
Rientrato in Italia li ho risistemati e funziona tutto, tranne il recupero automatico delle mail.
Le impostazioni non sono variate (sempre queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13560 ), se entro nella casella mail si connette e scarica il contenuto, ma non mi fa più il controllo automatico ogni 15 minuti.
Ho provato a riavviare il telefono, a disattivare e riattivare il servizio dopo qualche tempo ma non é cambiato nulla.

Avete qualche suggerimento?

Grazie
Inoltre entrando nella casella email del cellulare mi esce sempre il messaggio: "Ultima connessione alla casella e-mail il 06/05/2010 alle 10:01. Riconnettersi ora?"
Si riferisce all'ultima connessione automatica, prima che mettessi il telefono offline per il viaggio aereo.
Se clicco "Sì" si connette e scarica i nuovi messaggi, però poi non si riconnette più automaticamente e comunque ogni volta che lo faccio manualmente mi ripresenta sempre come data di ultima connessione quella del 6 maggio.

Ultima modifica di Dragan80 : 11-05-2010 alle 12:00.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:43   #26707
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
nono, nel firmware originale preso da navfirm è incluso quickoffice.
ops ero informato male allora
Old 11-05-2010, 11:23   #26708
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
presi 2 di questi cell ieri. Bel telefono. raga qualcuno lo utilizza con la sim della 3? siete riusciti a scaricare il software x-serie ? dal telefono nn ci riesco nn appare nel menu per selezionarlo. Mentre se provo in altro nokia mi appare il menu. Devo forse scaricare qualche applicazione tipo flash???help
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:09   #26709
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
stesso problema
è lento.... secondo me serve un bel hard reset...
hai fatto backup e ripristino? io si non so se è anche quello...
boh....
prima di installare un nuovo fw faccio sempre un backup (perlomeno dei dati importanti)...Dopo un pò cmq sembra essere rimigliorata la situazione, è solo in certi frangenti che è ancora un pò lento
Old 11-05-2010, 12:57   #26710
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Io la volevo prendere quella li della cellular line (mi pare si chiami Penguin o simile) ma poi guardando meglio mi sono accorto che non presenta i fori per i tasti retroilluminati, in particolare per il bianco che segnala i nuovi SMS e le chiamate perse.
Avrei potuto forarla ma non sapendo quanto sarebbe venuta bene ho preferito direttamente evitare l'acquisto: meglio impiegare quei soldi in altri accessori/servizi.
Te la sconsiglio, la avevo comprata e poi forata io con molta precisione...però non era per niente bella a vedersi infatti l'ho buttata
edit: e comunque se ne trovano di gia forate e predisposte per i tasti laterali e i tre luminosi

Ultima modifica di Damy06 : 11-05-2010 alle 13:06.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:29   #26711
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
installazione fw50 senza hard reset

Ciao. Ho fatto l'ugrade dell'fw 50 (sul 40) senza fare hard reset, nè formattazione della sd. Funziona tutto come prima.. quindi.. tutto ok?
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:56   #26712
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
non si riconnette più automaticamente e comunque ogni volta che lo faccio manualmente mi ripresenta sempre come data di ultima connessione quella del 6 maggio.
Non so che dirti.
Mi viene in mente solo il consiglio di ricontrollare tutto.

Comincia dalle impostazioni della casella relative alla connessione. Controlla che in Connessione, E-mail in arrivo e poi E-mail in uscita alla voce Punto di accesso in uso tu abbia selezionato il giusto punto di accesso che vuoi usare e non per esempio una wifi.
Di quel punto d'accesso che vuoi utilizzare dalle sue impostazioni controlla che la voce Usa punto d'accesso sia messa su Automaticamente (ma dovrebbe essere ininfluente).

Poi controlla nelle impostazioni della email che in Recupero automatico tu abbia messo Notifiche email: disattivato e Recupero email: attivo con le conseguenti regole per la connessione.

Come controllo finale apri Menù, Messaggi e troverai oltre alle voci Nuovo messaggio, In arrivo, Bozze.. anche le tue caselle email.
Controlla se appare un'icona accanto al nome.
Se non appare niente il recupero automatico non è attivo.
Se vedi due piccole frecce in direzioni opposte e vuote (con disegnato solo il perimetro) il recupero automatico è attivo.
Se le frecce sono piene la casella è attualmente connessa e sta scaricando.
Se le frecce sono barrate da una X allora sei fuori dall'orario valido di recupero delle email.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:12   #26713
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Ora che giochi avete installati ?
Io il classico solitaire, non ne riesco a trovare altri carini, consigliatemene qualcuno per favore
Old 11-05-2010, 15:26   #26714
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non so che dirti.
Mi viene in mente solo il consiglio di ricontrollare tutto.

Comincia dalle impostazioni della casella relative alla connessione. Controlla che in Connessione, E-mail in arrivo e poi E-mail in uscita alla voce Punto di accesso in uso tu abbia selezionato il giusto punto di accesso che vuoi usare e non per esempio una wifi.
Di quel punto d'accesso che vuoi utilizzare dalle sue impostazioni controlla che la voce Usa punto d'accesso sia messa su Automaticamente (ma dovrebbe essere ininfluente).

Poi controlla nelle impostazioni della email che in Recupero automatico tu abbia messo Notifiche email: disattivato e Recupero email: attivo con le conseguenti regole per la connessione.

Come controllo finale apri Menù, Messaggi e troverai oltre alle voci Nuovo messaggio, In arrivo, Bozze.. anche le tue caselle email.
Controlla se appare un'icona accanto al nome.
Se non appare niente il recupero automatico non è attivo.
Se vedi due piccole frecce in direzioni opposte e vuote (con disegnato solo il perimetro) il recupero automatico è attivo.
Se le frecce sono piene la casella è attualmente connessa e sta scaricando.
Se le frecce sono barrate da una X allora sei fuori dall'orario valido di recupero delle email.
Per quanto riguarda le impostazioni sembra tutto ok.
Per quanto rigurda le icone, a destra della casella mail compaiono le due freccie opposte e vuote, per cui sembrerebbe ok anche qua.
Però non scarica nulla in automatico
Adesso provo a modificare le impostazioni delle destinazioni internet, non vorrei che si fosse scombinato qualcosa lì quando mi sono collegato ad altre reti free durante il mio soggiorno all'estero (anche se mi sembra strano, visto che il telefono si connette a internet e scarica anche le mail dalla casella se lo faccio manualmente).
Old 11-05-2010, 15:58   #26715
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Ora che giochi avete installati ?
Io il classico solitaire, non ne riesco a trovare altri carini, consigliatemene qualcuno per favore
link pls!!!!

ho intallato da poco sms timer,ma invece di apparirmi a fine messaggio le opzioni "send now" e "schedule" me lo invia subito.qualche anima gentile che mi aiuta???
Old 11-05-2010, 16:09   #26716
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Per quanto riguarda le impostazioni sembra tutto ok.
Per quanto rigurda le icone, a destra della casella mail compaiono le due freccie opposte e vuote, per cui sembrerebbe ok anche qua.
Però non scarica nulla in automatico
Adesso provo a modificare le impostazioni delle destinazioni internet, non vorrei che si fosse scombinato qualcosa lì quando mi sono collegato ad altre reti free durante il mio soggiorno all'estero (anche se mi sembra strano, visto che il telefono si connette a internet e scarica anche le mail dalla casella se lo faccio manualmente).
Ora funziona! Ho riselezionato il punto di accesso nelle impostazioni di connessione (email in arrivo e email in uscita) ed é tornato tutto ok!
Chissà cosa era successo
Old 11-05-2010, 18:48   #26717
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

che ne pensate raga?? quale mi consigliate??

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-COVER-CA...ht_1521wt_1165

http://cgi.ebay.it/PROTEZIONE-GEL-CA...item45f2d08af7
Old 11-05-2010, 18:55   #26718
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi ma come è possibile che dopo un aggiornamento del fw non mi funziona piu il gps, mi blocca il cell appena l'attivo., sono costretto a riavviare il cell, ho fatto gia piu di un hard reset. Qualcuno ha dei consigli?? se lo aggiorno con il fw di Utone potrei risolvere il problema??
Grazie
Old 11-05-2010, 19:14   #26719
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Quote:
ho quella in silicone e l'unico difetto che ha, visto il materiale con cui è fatta, tende a raccogliere materiale, ad esempio qualche pezzettino di carta che potresti avere nelle tasche, dall'altra parte, il materiale impedisce che il telefono ti scappi dalle mani.
Quella blu, se è in silicone farà sempre la stessa cosa, prova a chiedere al venditore di materiale è fatta.
ciao
Old 11-05-2010, 19:24   #26720
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ti do un consiglio...prima di aprire il portafoglio fatti uno studio di come funzionino le cose che stai usando.
Almeno hai una più chiara idea di cosa realmente ti serva e cosa devi comprare...sempre se è in vendita...

Hai scritto tra questo post e quello precedente un numero di "imprecisioni" enorme.
nn ti preoccupare ...i soldi li ho spesi bene (e poi che te frega? )..anche perchè il computer nn riconosceva più LA VECCHIA sd..E LE APP.si chiudevano senza motivo.....allora ho pensato...questa sd è scrausa!poi il prezzo della nuova era vantaggioso ..quindi nn ho buttato i soldi al vento. tutto chiaro ? aspetto risposte per la mia vecchia domanda su you tube. ....per le incomprensioni poi, A COSA SERVE IL FORUM SE DOBBIAMO GIà SAPERE TUTTO?capita avvolte che dopo l'acquisto ci siano problemi che vengono a galla .ciao!

Ultima modifica di ixergen : 11-05-2010 alle 19:30.
ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian