|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anche io nessun hard reset, e qualche mp3 ce l'avevo nella scheda di memoria, che ho preventivamente tolto dal cell prima dell'aggiornamento. una volta reinserita ha trovato tutto senza problemi.
da quando l'ho aggiornato ho notato miglioramenti nel comportamento dell'aggeggio... prima (firm 3.1) ogni tanto restava l'illuminazione e non andava in standby, ora non lo fa più. in compenso mi si è riavviato una volta, senza motivo, mentre stavo esplorando il funzionamento di ovi maps... |
|
|
|
|
|
#26062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
informazioni
Avrei bisogno di un consiglio su questo cellulare ed essendo questo il topic ufficiale presumo ci siano un po' di persone tanto gentili da aiutarmi.
Premetto che non ho letto tutto il topic vista l'incredibile lunghezza... Stavo pensando di acquistare questo cellulare a mia moglie che al momento ha un sony ericsson k800 (che ha cominciato a fare le bizze). Ho visto ad un mio amico il 5230 e sono rimasto favorevolmente impressionato per il rapporto qualità/prezzo. Con un po' di ricerche in rete mi sono però orientato verso il 5800 per la presenza del gps. La mia domanda è: essendo un prodotto non più nuovissimo, vale la pena acquistarlo ora? Se poi tra i lettori ci fosse qualcuno che proviene da un cellulare simile al K800 e mi volesse dire i pro ed i contro è più che ben accetto! Grazie |
|
|
|
|
|
#26064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Premettendo che da qualche ricerca fatta in questa discussione sembra che a nessuno freghi nulla dei comandi vocali, volevo dire che dopo circa una ventina di giorni che ho il telefono ne sono molto soddisfatto.
L'unica grossa delusione l'ho avuta dai comandi vocali. Io vengo da un BlackBerry 8310 che aveva un riconoscimento vocale incredibile, a parte che non sbagliava un colpo (come il 5800 devo dire) ma mi permetteva anche sempre vocalmente di scegliere quale numero chiamare della rubrica (ufficio/cellulare/altro), mentre con il 5800 sembra che decida lui cosa chiamare e non dia possibilità di scelta. Inoltre il BlackBerry mi permetteva di dettare anche direttamente il numero da chiamare e non obbligatoriamente solo la voce in rubrica. Inssomma, il telefono è bello ma manca di una delle funzioni principali usate da me |
|
|
|
|
|
#26065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
il 5230 ha il gps come il 5800... questo cel in più ha il wifi, la fotocamera migliore, videocamera anteriore e 8gb di memory in confezione. se ti interessa solo il gps va benissimo anche il 5230... certo, se lo trovi a 150 euro, mettendo in conto di acquistare 20 euro di memory e 7 di cavetto, la differenza di prezzo (199 per il 5800) si riduce di molto... in soldoni, il 5800 è il più completo e migliore come rapporto caratteristiche/prezzo
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#26066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Perché,è scritto male o strano? Forse visto dal pc è diverso ma non sono ancora a casa e non posso vedere...
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
|
|
|
|
|
#26068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie per le informazioni ed i suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#26069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Ti apparirà una lista dettagliata di cosa devi dire per chiamare un certo numero. Sostanzialmente bisogna dire Cellulare di, Messaggio di, Telefono abitazione di, Messaggio email di.. Per selezionare il numero predefinito tra più numeri dello stesso tipo memorizzati fai Opzioni, Numeri predefiniti e scegli quale sia quello di default per quel contatto. |
|
|
|
|
|
|
#26070 |
|
Senior Member
|
Come bloccare un Nokia 5800 con un SMS
Ecco come bloccare il Nokia 5800 semplicemente inviandogli un particolare SMS www.nokialino.it/?p=14850
Della serie "non si finisce mai di imparare"!! EDIT Non ho resistito ed ho voluto provare ad auto-bloccarmi il telefono!! Troppo forte!!!! O.O Nella casella dei messaggi in arrivo è anche apparso questo SMS "Telefono e memory card bloccate. Il messaggio di blocco remoto è stato utilizzato anche come password della memory card". In realtà ho controllato e non ho trovato la memory card bloccata da alcuna password.. cmq lo consiglio a tutti. Ultima modifica di Alexgn : 26-04-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#26071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Non siamo ancora ai livelli del blackberry ma basta abituarcisi un pochino e sono a cavallo Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#26072 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
voilà.....un altro problema .poco fa sono entrato in camera mia, e vedo il cellulare con lo schermo acceso(strano ..nn l'ho sbloccato )sapete cosa è apparso ?vedo ripetuto tante volte :PROBLEMA CRITICO!e improvvisamente si riavvia....ok sembra risolto....ma nò...perchè appare :CANCELLAZIONE DATI IN CORSO......AAAAAAAHHHHH!!!
|
|
|
|
|
|
#26073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me nulla mentre con il software ovi ci sono tre aggiornamenti
|
|
|
#26075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Ragazzi ma uno cosi come lo riduce il 5800 ???
http://www.youtube.com/watch?v=zhHAu...=grec%EF%BB%BF ![]() Cioè guardate gli ultimi due minuti di video
|
|
|
#26076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Quote:
Se non sbaglio c'era anche un aggiornamento per l'Ovi Store ma devo averlo fatto da cell...
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
|
|
|
|
|
|
#26077 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Aggiornamento fw nei Nokia Point? Nein!
Scusate se torno sul tritissimo argomento pc e aggiornamenti firmware, ma vorrei "chiudere" la questione.
Ho provato a contattare un paio di Nokia Point (Milano), chiedendo conferma a proposito della "voce" secondo la quale gli operatori (...Matrix?) potrebbero aggiornare il firmware anche di terminali (no brand) il cui pc non è abilitato, senza causare il decadimento della garanzia. Mi è stato risposto che non è assolutamente così: per aggiornare, nei centri di assistenza non fanno altro che usare una versione del tutto analoga ad Ovi Suite o simili. Non so se ho beccato dei centri con personale particolarmente pigro/poco skillato (in uno la signorina, per 2 volte, ha sollevato la cornetta, l'ha appoggiata sul tavolo e continuato a farsi gli affaracci suoi, spettegolando con una collega... esempio lampante di professionalità, nonchè intelligenza: poteva almeno premere il "Mute"), ma sembra che non ci sia speranza. Se qualcuno ha informazioni diverse, si faccia avanti... Personalmente, io aspetterò qualche mese, sperando che il mio pc venga incluso tra i terminali abilitati almeno al 40, poi andrò di smadruppamento manuale. Ciao a tutti!
|
|
|
#26078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non riesco a connettermi ai free wi-fi
Ciao ragazzi e scusate la mia ignoranza in materia. dal mio 5800 mi connetto tranquillamente al wi-fi di casa (Alice), ma quando sono fuori e mi imbatto in una wi-fi zone, magari mi si connette, ma non riesco a navigare in alcun modo, nè con Opera mini nè col browser del telefono... Come mai??
Grazie a chi mi darà delucidazioni... Mick |
|
|
|
|
|
#26079 |
|
Senior Member
|
Dovresti chiedere all'amministratore della rete di controllare le impostazioni del router.
In che senso da cell? Ma non la stai vedendo sul cellulare questa lista? Ultima modifica di Alexgn : 26-04-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#26080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

ma vabbè,ha preso il segnale nel casello e s'è emozionata... Internet ineccepibile,escluso il problema che avevo avuto di config che però era più un errore mio risolto dal proxy,ora sto testando anche opera,mi aprono tutto comunque sia il browser integrato che opera,190 mail di libero sito banca ecc,indovinate da dove ho postato? Youtube l'ho testato poco,da opera mobile funziona che non l'ho ancora provato?