Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 11:30   #22541
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecno33 Guarda i messaggi
Dici che e' cosi' facile davvero? Che ci sarebbe arrivata anche la mia povera nonna? Che sono ridotto cosi' male da non capire ste banalita'???
Mi vado a nascondere, che figura.......
Io ho avuto lo stesso panico con un promemoria
Mi é suonato in ufficio (e come suoneria dei promemoria ho il ritornello "Giamaica Giamaica..." di Enzo Salvi da Natale in India...) e non riuscivo a spegnerlo. Ho infilato il telefono in un cassetto finché non ha smesso di suonare
Poi mi sono ricordato che sul forum avevo letto qualcosa del genere (non l'avevo mai provato perché alle chiamate rispondo sempre con il tasto fisico) e così ho fatto una prova e ho visto che era tutto ok.
Old 01-02-2010, 11:32   #22542
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quelle che seguono sono mie opinioni personali dettate dalla mia diffidenza.. nessuno si offenda, ok? E' solo che finché non vedo.. non credo!! ;-)

Sul forum di Nokialino è arrivato un tizio che ha postato una procedura più magica che logica per migliorare il tempo di fix del GPS interno. Non so perché ma mi è venuta in mente la storia di John Titor.. XD

Secondo me è una cosa senza senso ma a quanto pare la gente che ha provato poi gli ha dato ragione trovando dei miglioramenti.

La procedura consiste nel cambiare il server per l'utilizzo dell'A-GPS e poi.. disattivarlo!! Ma se l'A-GPS è disattivato e non c'è scambio di dati sulla rete internet com'è possibile che cambiare quell'indirizzo possa influire sull'antenna GPS integrata? O.o
Mah..

La discussione è questa http://www.nokialino.it/forum/showth...ull=1#post9520 se siete curiosi di provare..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:53   #22543
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi leggevo che il broswer bolt permette anche di guardare i video, bene ho scaricato l ultima versione, l ho instaklllata, ma se vado ad es sul sito nba.com nn mi è permesso vedere i video delle partite, come mai?

thx
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:05   #22544
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Quelle che seguono sono mie opinioni personali dettate dalla mia diffidenza.. nessuno si offenda, ok? E' solo che finché non vedo.. non credo!! ;-)

Sul forum di Nokialino è arrivato un tizio che ha postato una procedura più magica che logica per migliorare il tempo di fix del GPS interno. Non so perché ma mi è venuta in mente la storia di John Titor.. XD

Secondo me è una cosa senza senso ma a quanto pare la gente che ha provato poi gli ha dato ragione trovando dei miglioramenti.

La procedura consiste nel cambiare il server per l'utilizzo dell'A-GPS e poi.. disattivarlo!! Ma se l'A-GPS è disattivato e non c'è scambio di dati sulla rete internet com'è possibile che cambiare quell'indirizzo possa influire sull'antenna GPS integrata? O.o
Mah..

La discussione è questa http://www.nokialino.it/forum/showth...ull=1#post9520 se siete curiosi di provare..
Avevo letto anch'io quella discussione, e sono molto perplesso anch'io. Per me molta gente ha provato a fare un fix con settato il server originale e con A-GPS disattivato, dopo diversi minuti ha cambiato il server, e a quel punto ha agganciato i satelliti in pochi minuti. Però era già da diversi minuti che il GPS integrato stava cercando. In questo modo qualcuno ha pensato che funzionasse, ma in realtà era pura illusione.
Il cell, con A-GPS disattivato, non considera neanche il server.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:26   #22545
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi sul lato foto come stiamo messi? almeno a pari dell'n 73 che possiedo?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:30   #22546
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
con l'ultimo firm si, direi livello n73 per le foto diurne.
per le foto notturne ovviamente molto meglio, ho avuto l'n73 e ricordo ancora quelle foto serali completamente piene di righe e macchie blu......
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:33   #22547
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Secondo me è inferiore.
Old 01-02-2010, 12:39   #22548
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Secondo me è inferiore.
mai vista una foto scattata da un n73 in non perfette condizioni d'illuminazione? secondo me col 5800 siamo secoli avanti..
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:57   #22549
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Però era già da diversi minuti che il GPS integrato stava cercando. In questo modo qualcuno ha pensato che funzionasse, ma in realtà era pura illusione.
Il cell, con A-GPS disattivato, non considera neanche il server.
Anche io ho pensato la stessa cosa: tutta suggestione e.. un pochino di scarsità di conoscenze.
Infatti il primo fix è quello più "impegnativo" in cui l'antenna deve testare tutti i satelliti per capire quali le stiano sopra e quindi calcolare la posizione relativa.
Tutte le successive ricerche della posizione invece saranno estremamente più rapide perché il telefono si ricorda più o meno quali satelliti cercare.

Un test comparativo "prima&dopo" effettivamente significativo andrebbe effettuato facendo un fix oggi ed uno a distanza di almeno un giorno, sempre dalla stessa posizione ed alla stessa ora.
Old 01-02-2010, 13:12   #22550
tox__86
Senior Member

alex che mi dici su bolt?

thx

edit: se vado su youtube riesceo a vederli ma nn a sentirli, su nba.com niente di niente nè audio nè video

Ultima modifica di tox__86 : 01-02-2010 alle 13:20.
Old 01-02-2010, 13:39   #22551
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
prezzo a parte sono indeciso tra queso e il jet s8000 con display amoled..l'omnia i8910 no perche' non ci arrivo a quella cifra..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:16   #22552
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
alex che mi dici su bolt?
Lo uso come rimpiazzo quando non riesco ad aprire una pagina web con Opera quindi non ho molta esperienza con i video.
Può darsi che, come il browser di default del telefono, supporti i video Flash fino alla versione 8 mentre ancora non riesca a riprodurre quelli in versione 9 e 10.
Old 01-02-2010, 14:29   #22553
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
ciao a tutti..

qualcuno ha trovato sms accelerator 5th edition per questo cellulare?

noto una certa lentezza ad inviare sms
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:42   #22554
magika
Member

L'Avatar di magika

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
avevo letto che per posporre la sveglia bastava capovolgere il telefono e metterlo con il display verso il basso... bohh..
sisi.. io faccio così.. u_u
anche mentre ti chiamano, se vuoi "zittire" la suoneria, basta che lo giri a pancia in giù..
magika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:49   #22555
tox__86
Senior Member

Quote:
Lo uso come rimpiazzo quando non riesco ad aprire una pagina web con Opera quindi non ho molta esperienza con i video.
Può darsi che, come il browser di default del telefono, supporti i video Flash fino alla versione 8 mentre ancora non riesca a riprodurre quelli in versione 9 e 10.
ok grazie..... anche se quelli che riesco ad aprire poi nn hanno l audio ,mah
Old 01-02-2010, 15:52   #22556
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Mah..

tu hai notato miglioramenti?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:03   #22557
sensitive
Member

L'Avatar di sensitive

Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Effettivamente ha senso inserire: h-slp.mnc015.mcc234.pub.3gppnetwork.org
solo se si usufruisce dell'a-gps. Viceversa non serve ad un tubo!
sensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:07   #22558
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Vi segnalo una applicazione sperimentale di nokia:

Nokia Custom Dictionary

Quote:
With this application, you can:

View all the words in your custom dictionary
Add new words to it
Edit and Delete existing words
Export the dictionary as xml file
Import words from an xml file
Scan text files to import all the words
Transfer your dictionary to another phone
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:41   #22559
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti sto pensando di dare via il 5800, ma prima vorrei salvare i contatti su pc, per poterli poi ripristinare in QUALSIASI cellulare, di marche diverse da Nokia...è possibile?
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:52   #22560
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Io non ho provato perché avendo una flat per il web uso sempre l'A-GPS.. e non vorrei incasinarlo a cambiare il server visto che trovo che così com'è funzioni egregiamente.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian