|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mi é suonato in ufficio (e come suoneria dei promemoria ho il ritornello "Giamaica Giamaica..." di Enzo Salvi da Natale in India...) e non riuscivo a spegnerlo. Ho infilato il telefono in un cassetto finché non ha smesso di suonare Poi mi sono ricordato che sul forum avevo letto qualcosa del genere (non l'avevo mai provato perché alle chiamate rispondo sempre con il tasto fisico) e così ho fatto una prova e ho visto che era tutto ok.
|
|
|
|
|
#22542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quelle che seguono sono mie opinioni personali dettate dalla mia diffidenza.. nessuno si offenda, ok? E' solo che finché non vedo.. non credo!! ;-)
Sul forum di Nokialino è arrivato un tizio che ha postato una procedura più magica che logica per migliorare il tempo di fix del GPS interno. Non so perché ma mi è venuta in mente la storia di John Titor.. XD Secondo me è una cosa senza senso ma a quanto pare la gente che ha provato poi gli ha dato ragione trovando dei miglioramenti. La procedura consiste nel cambiare il server per l'utilizzo dell'A-GPS e poi.. disattivarlo!! Ma se l'A-GPS è disattivato e non c'è scambio di dati sulla rete internet com'è possibile che cambiare quell'indirizzo possa influire sull'antenna GPS integrata? O.o Mah.. La discussione è questa http://www.nokialino.it/forum/showth...ull=1#post9520 se siete curiosi di provare.. |
|
|
|
|
|
#22543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi leggevo che il broswer bolt permette anche di guardare i video, bene ho scaricato l ultima versione, l ho instaklllata, ma se vado ad es sul sito nba.com nn mi è permesso vedere i video delle partite, come mai?
thx
|
|
|
#22544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il cell, con A-GPS disattivato, non considera neanche il server.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
|
#22545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi sul lato foto come stiamo messi? almeno a pari dell'n 73 che possiedo?
|
|
|
#22546 | |
|
Senior Member
Città: brianza-milano
|
Quote:
per le foto notturne ovviamente molto meglio, ho avuto l'n73 e ricordo ancora quelle foto serali completamente piene di righe e macchie blu...... |
|
|
|
|
|
|
#22547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me è inferiore.
|
|
|
#22548 |
|
Senior Member
Città: brianza-milano
|
|
|
|
|
|
|
#22549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il primo fix è quello più "impegnativo" in cui l'antenna deve testare tutti i satelliti per capire quali le stiano sopra e quindi calcolare la posizione relativa. Tutte le successive ricerche della posizione invece saranno estremamente più rapide perché il telefono si ricorda più o meno quali satelliti cercare. Un test comparativo "prima&dopo" effettivamente significativo andrebbe effettuato facendo un fix oggi ed uno a distanza di almeno un giorno, sempre dalla stessa posizione ed alla stessa ora. |
|
|
|
|
|
|
#22550 |
|
Senior Member
|
alex che mi dici su bolt?
thx edit: se vado su youtube riesceo a vederli ma nn a sentirli, su nba.com niente di niente nè audio nè video
http://www.gestioneassistenza.com/ Ultima modifica di tox__86 : 01-02-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#22551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
prezzo a parte sono indeciso tra queso e il jet s8000 con display amoled..l'omnia i8910 no perche' non ci arrivo a quella cifra..
|
|
|
#22552 |
|
Senior Member
|
Lo uso come rimpiazzo quando non riesco ad aprire una pagina web con Opera quindi non ho molta esperienza con i video.
Può darsi che, come il browser di default del telefono, supporti i video Flash fino alla versione 8 mentre ancora non riesca a riprodurre quelli in versione 9 e 10. |
|
|
|
|
|
#22553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ciao a tutti..
qualcuno ha trovato sms accelerator 5th edition per questo cellulare? noto una certa lentezza ad inviare sms |
|
|
|
|
|
#22554 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
anche mentre ti chiamano, se vuoi "zittire" la suoneria, basta che lo giri a pancia in giù..
|
|
|
|
#22555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22557 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#22558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vi segnalo una applicazione sperimentale di nokia:
Nokia Custom Dictionary Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti sto pensando di dare via il 5800, ma prima vorrei salvare i contatti su pc, per poterli poi ripristinare in QUALSIASI cellulare, di marche diverse da Nokia...è possibile?
|
|
|
|
|
|
#22560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie