|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20801 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
5230 come 5800?
domanda: ho un 5230. se metto pc 5800 e aggiorno con nsu, funzia come 5800 o impallo tutto?
Ultima modifica di chicop : 05-01-2010 alle 16:35. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#20802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se ho capito bene lo vuoi trasformare in un 5800, giusto?
Ma non si assomigliano già abbastanza? Che differenze vorresti appianare? |
|
|
|
|
|
#20803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20804 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Nota contro.
Pochi secondi fa mi è arrivato un sms: sono andato ad aprirlo e mentre lo stavo per chiudere ho risposto ad una chiamata che mi stava arrivando. Avvicinato l'apparecchio all'orecchio ovviamente il display si è oscurato e quando ho terminato la chiamata e ho spostato il display dall'orecchio, questo non si è illuminato e il telefono si è bloccato in maniera banale. Per sbloccarlo ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo. Davvero triste che si blocchi se c'è un sms aperto e una chiamata in corso...tral'altro ho notato che se supero i 500 sms in memoria dopo un po' si rallenta parecchio nell'aprire i messaggi: eppure li salvo sulla memory card e non sul telefono. Capita a qualcun altro? |
|
|
|
|
|
#20805 |
|
Senior Member
|
Mah, qualche blocco ogni tanto ci può anche stare, dai.. Hai già l'ultimo firmware, il 31?
Riguardo agli SMS è VIVAMENTE consigliato memorizzarli nella memoria del telefono (occupano pochissimo spazio) per evitare che un giorno tu accenda il telefono e questo ti dia un messaggio di errore di accesso alla memory card con conseguente perdita di TUTTI gli SMS. Non saresti il primo (fai un search e te ne accorgi!!) e nemmeno l'ultimo. |
|
|
|
|
|
#20806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
1. Ho aggiornato il telefono al firmware 31 (non so se è dipeso da questo...) 2. Dal telefono far partire la ricerca del collegamento bluetooth ad auto spenta. 3. Durante la ricerca accendere la macchina. 4. Il telefono rileva la connessione a Phone V3.15 e chiede il codice per l'accoppiamento. 5. Inserire il codice 1234 e confermare. 6. Confermare anche la richiesta per il collegamento automatico. P.S. Tenendo l'auto accesa, come spiegato nel manuale del kit vivavoce, da sempre errore... Poi, non so come, mi è venuta l'ispirazione ed ora funziona!
|
|
|
|
|
#20807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
|
#20808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
E' proprio qui il problema... Devi salvarli in memoria del telefono, altrimenti è normale che ti rallenti... Infatti le memoria interna del telefono è più veloce della memory card...
|
|
|
|
|
|
#20809 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque perdere gli SMS per adesso non mi crea problemi, quindi penso che li terrò sulla memory card. Se invece mi dite che si caricano più facilmente tenendoli sul telefono allora li sposto subito. Ok, ottimo Pess. |
|
|
|
|
|
|
#20810 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20811 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ATTENZIONE!
Auchan a Nola (presso il Vulcano Buono) ha gli ultimi pezzi di 5800 a 179 euro! Sono appena tornato! Se siete in zona sbrigatevi a comprarlo! Ora lo monto! |
|
|
|
|
|
#20813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
nel menu' di sinistra ho i miei 6 link + visitati,nel menu' di sotto ho la vip contact con le 5 persone che chiamo + spesso(foto comprese),nel menu di destra in My Stuff i miei 7 programmi che lancio + spesso. comode anche le 3 icone sotto la data: view all call - view all messages/create message - view calendar non fa gridare al miracolo,ma è molto funzionale e insieme all'Orange (anch'essa ben fatta ma + specifica x le applicazioni) finalmente ogni tanto si cambia un po' aspetto a sto 5800
|
|
|
|
#20814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Avete esperienze di router Tiscali (Thompson) e connessione wifi con il 5800?
Mi dice sempre "Nessuna risposta dal gateway". Provato: Impostare ip, subnet, gateway, dns manuali e cambiarli, ip fisso sul router... |
|
|
|
|
|
#20815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
con la home normale tenevo sempre la visualizzazione dell'agenda attiva, ma mi va bene anche avere solo il numerino come promemoria (tanto è un attimo aprire il menu e leggere) pensa che per la prima volta sto usando un tema diverso da quello di default, era troppo scuro e non si intonava alle icone chiare di questa home
|
|
|
|
#20817 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho l'ultimo firmware al momento in cui scrivo e ho da pochissimo fatto un hard-reset e anche una formattazione della memory card.
Ho reinstallato alcune applicazioni che avevo prima e ogni volta che installo lo faccio sempre e solo sulla memory card. Adesso mi capita che se vado su impostazioni -> gestione applicazioni -> applicazioni installate (seleziono un'appliccazione java) -> impostazioni gruppo mi compare il messaggio: "memoria piena chiudere altre applicazioni". Eppure io non ho altre applicazioni aperte. Le vedo anche da jbaktask manager (v1.35). Queste sono le informazioni sulla memoria: Memoria interna: disponibili 54,7 su 86MB Memory card: disponibili 5,4 su 7,4GB Ram: disponibili 50,7 su 120,4MB Secondo me da questi dati il fatto che il cellulare dica che la memoria è piena è eccessivo e anormale. Avrò una quarantina di applicazioni installate, più che altro la maggioranza sono le applicazioni e i giochi della offscreen. I messaggi vengono salvati nella memoria del cellulare. Come posso risolvere il problema delle applicazioni java? andare in "impostazioni gruppo" mi serve per disabilitare la tastiera virtuale che si apre di default cone le applicazioni java (che a me risulta molto scomoda). |
|
|
|
|
|
#20819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona correttamente? Accende e spegne il display durante le chiamate? |
|
|
|
|
|
|
#20820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
a me rimane sempre acceso.....cosa può significare? Si deve attivare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.