Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 19:33   #20581
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
mi auto quoto

nessuno sa se si può fare???io vorrei passare i miei messaggi ricevuti e quelli ke ho salvato in archivio sul 5800!!!è possibile??? *_*
dovrebbe esserci qualcosa tipo menu-connettività-trasferimento file sull'n70, cercalo, lo puoi usare per mandare tutto (rubrica,messaggi,agenda) via bluetooth sul 5800
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 19:35   #20582
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
dovrebbe esserci qualcosa tipo menu-connettività-trasferimento file sull'n70, cercalo, lo puoi usare per mandare tutto (rubrica,messaggi,agenda) via bluetooth sul 5800
mi correggo, sul 6680 (che è quasi uguale all'n70) è menu-strumenti-trasferimento
Old 30-12-2009, 20:45   #20583
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
argh...mi dice installazione datamover.sys non supportata!!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 00:36   #20584
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
ho provato a installare ttpod. installazione ok, trova i file musicali (anche se mi trova anche foto, immagini ecc,)
però come provo a far partire una canzone, mi chiede se voglio scaricare il testo e la copertina (e fin qui ok) dopodichè mi da il seguente errore...

application is busy,

e si pianta...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:23   #20585
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da DioX92 Guarda i messaggi
Qualche altra impressione su questo TTPod? Funziona molto meglio del player standard nokia?
Oramai è tutta una questione di punti di vista,il player standard va bene
ma è limitato in tanti aspetti,questo come altri fa tante cose in più,peccato
che una volta che c'è qualcosa di veramente free,tocca averlo in cinese
e per ovviare tocca hakkare il cell per installare una custom patch che
fa funzionare un programma gratis.Assurdo paradosso.
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ho provato a installare ttpod. installazione ok, trova i file musicali (anche se mi trova anche foto, immagini ecc,)
però come provo a far partire una canzone, mi chiede se voglio scaricare il testo e la copertina (e fin qui ok) dopodichè mi da il seguente errore...
application is busy,
e si pianta...
Di default la ricerca della cover e dei lyric sono disabilitate,quindi nn dovrebbe
chiederti nulla,nelle opzioni ci sono molti settaggi,dove trovi anche il punto
di accesso da selezionare x il download,e tante altre cose.
Ho fatto un video (giusto x sfizio) che nn volendo dimostra che
non si pianta con le cover e sfata i dubbi di DioX92 sulla bontà del programma.
L'ho appena uppato,e quindi come dice youtube:
Questo video è ancora in fase di elaborazione.
La qualità video potrebbe migliorare una volta terminata l'elaborazione.
il video è quà
Old 31-12-2009, 01:46   #20586
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Niente male, unica pecca per me che mi pare inutilizzabile senza pennino
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 02:09   #20587
Ryu990
Senior Member

L'Avatar di Ryu990

Iscritto dal: Feb 2009
ciao come si cambia la destinazione dei file che arrivano tramite bluetooth? un io amico mi deve passare un file da 150 mb ma siccome il telefono lo sulla memoria interna mi dice memoria insufficiente ... non c è modo di impostare il passagio dei file tramite bluetooth in modo che questi si salvino sulla scheda da 8 gb?
grazie
Ryu990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 02:37   #20588
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryu990 Guarda i messaggi
ciao come si cambia la destinazione dei file che arrivano tramite bluetooth? un io amico mi deve passare un file da 150 mb ma siccome il telefono lo sulla memoria interna mi dice memoria insufficiente ... non c è modo di impostare il passagio dei file tramite bluetooth in modo che questi si salvino sulla scheda da 8 gb?
grazie
Prova a farli cambiare la destinazione degli sms dalla memoria interna alla micro sd. Un file bluetooth arriva come se fosse un sms quindi spostandoli sulla sd dovrebbe andare
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 07:15   #20589
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Ryu990 Guarda i messaggi
grazie
Installa BlueFTP www.medieval.it/content/view/40/80/ e vedrai il contenuto del tuo telefono e del suo telefono in un "esplora risorse", come se fossero 2 hard disk.
A quel punto per trasferire i file da uno all'altro non devi fare altre che fare copia-incolla tra la cartella di origine ed una di destinazione.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 09:55   #20590
Willy_B
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao, ho da poco questo telefono, ha tutto quello che mi serve, niente da dire. Il player mp3 mi sembra abbia il volume un po basso, come limitato, si può sbloccare? Oppure che player alternativo mi consigliate? Meglio se free ovviamente...
Willy_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:26   #20591
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco questo telefono, ha tutto quello che mi serve, niente da dire. Il player mp3 mi sembra abbia il volume un po basso, come limitato, si può sbloccare? Oppure che player alternativo mi consigliate? Meglio se free ovviamente...
ti sembra un po basso?????io neanke lo tengo al massimo!!! O_O
comunque c'è il player ke ha postato daniele87 qualche post sopra...sguardalo :P
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 31-12-2009, 11:45   #20592
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
comunque c'è il player ke ha postato daniele87 qualche post sopra...sguardalo :P
diamo a K1nd3R quel che è di K1nd3R, il programma l'ha segnalato lui

comunque non capisco come possa essere troppo basso il volume di quello originale, svapora i timpani quando è al massimo
Old 31-12-2009, 11:48   #20593
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
comunque non capisco come possa essere troppo basso il volume di quello originale, svapora i timpani quando è al massimo
Il volume finale dipende molto anche dalle cuffie che si usano... Cuffie di qualità migliore oltre ad offrire un suono più pulito in genere danno un volume finale più alto...
Old 31-12-2009, 11:58   #20594
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quoto!! Dipende tantissimo dalle cuffie ed in particolare quelle NOKIA fornite col telefono non hanno affatto un gran volume.

E' anche vero però che il volume è limitato infatti quando si collegano le cuffie al jack basta selezionare Uscita Audio invece di Cuffie ed ecco che il volume sale da solo come minimo l'equivalente di 3 tacche. L'avevate mai provato? ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:58   #20595
Willy_B
Member

Quote:
Pensavo fosse solo in cinese... mi ero perso la parte della traduzione... comunque grazie.. ho cercato di leggere il forum il più possibile, chiedo scusa da subito se chiederò cose già dette e ridette....
Old 31-12-2009, 12:01   #20596
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
E' anche vero però che il volume è limitato infatti quando si collegano le cuffie al jack basta selezionare Uscita Audio invece di Cuffie ed ecco che il volume sale da solo come minimo l'equivalente di 3 tacche. L'avevate mai provato? ;-)
Questo non lo sapevo!!
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare!
Old 31-12-2009, 12:01   #20597
Willy_B
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Quoto!! Dipende tantissimo dalle cuffie ed in particolare quelle NOKIA fornite col telefono non hanno affatto un gran volume.

grazie per la segnalazione, ci proverò Ho l'animo rock, la musica mi deve TUONARE nelle orecchie (lo so che fa male, ma ormai....)
Old 31-12-2009, 13:03   #20598
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Il volume finale dipende molto anche dalle cuffie che si usano... Cuffie di qualità migliore oltre ad offrire un suono più pulito in genere danno un volume finale più alto...
non pensavo si parlasse di musica con cuffie...pensavo intendesse con gli altoparlanti!!!
Old 31-12-2009, 13:08   #20599
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
grazie per la segnalazione, ci proverò Ho l'animo rock, la musica mi deve TUONARE nelle orecchie (lo so che fa male, ma ormai....)
dopo aver dato l'esame di Bioingegneria Del Sistema Acustico, ho abbassato del 30% il limitatore dell'ipod.. sono rimasto shockato di quanto possa essere fragile e sensibile agli alti volumi il nostro orecchio
stai attento e non esagerare
Old 31-12-2009, 13:29   #20600
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
scusate ho due domande una buona e l'altra un po' complicata
-un gioco di scacchi per il 5800?
-che impostazioni devo mettere per togliere la voce del menu principale,dalla schermata comparsa dopo un hard reset "ricerca internet contenuti persi"

:smile buon ultimo dell'anno:

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian