|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... tutto no, ovvio. saresti un santo se riesci a leggere tutto
... bastano le ultime 5-10 pagine, tanto si ripete sempre le stesse cose. il problema è proprio questo, a forza di ripetere le stesse cose ci sono + di 500 pagine.... di buone/utili ce ne saranno una 20ina in tutto il topic |
|
|
|
|
|
#20142 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vedrai che nelle ultime 4/5 pagine era già stata posta la questione un paio di volte.
|
|
|
|
#20143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Che problemi ti dava l'Omnia? Io consideravo quello HD un buon telefono...
|
|
|
|
|
|
#20144 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Windows 7 e MTP driver: non riesce a trovarlo e da errore ogni volta.
Avete risolto? Se si come?
|
|
|
#20146 |
|
Senior Member
|
@ Hal2001
... le soluzioni sono diverse a seconda del caso: 1. rimuovere tutti i pacchetti nokia ed utilizzare l' exe dedicato per rimuovere le ultime chiavi di registro, riavviare il pc ed reinstallare gli applicativi come indicato sul sito nokia.it 2. provare a connettere il cell SENZA mSD installata. 3. col cell connesso, andare in "gestione periferiche hardware" e disinstallare le 2 voci che non si installano (avviso giallo), poi fare "rileva modifiche hardware" e verificare se il sistema le carica correttamente (e cercate su windowsupdate i driver aggiornati) 4. ultima soluzione: aprire il regedit di windows, modificare 2 parametri in HKLM (vedi discussione su forum Nokia.it QUI e QUI e QUI ) ed abilitare alcune permission 5. se non funziona così, connettere il cell tramite BT in modalità "PcSuite", dovrebbe riconoscere tutti i driver da zero da solo. 6. se anche così non si risolve, resta solo il format di Windows (vuol dire che sono andati in tilt i file .cab originali e non si può risolvere in alcun modo) P.S: tutte cose dette e stradette nelle pagine precedenti....... usare la funzione "cerca nella discussione" è troppo difficile eh?! Ultima modifica di ais001 : 19-12-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#20147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
che applicazione usate x messenger? Quella ufficiale o un'altra?
|
|
|
#20148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però ora, a 7 mesi di distanza, é molto più morbido (anche troppo
|
|
|
|
|
#20149 |
|
Member
|
ragazzi visto che purtroppo non ho il wifi a casa dall'ovi store non è possibile scaricare il file sul pc per poi passarli sul cell e fare l'installazione dal cellulare? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#20150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
no,ovi store da pc ti manda il link tramite sms,quindi o hai una tariffa dati sul cel oppure wi-fi!!!!
|
|
|
#20151 |
|
Member
|
ah ok peccato....ma gli sms ke mi manda mica si pagano?
|
|
|
|
|
|
#20152 |
|
Senior Member
|
@ sakuragi89
... se facessero pagare anche gli SMS che mandano loro, chi è che comprerebbe/scaricherebbe la roba dal loro sito???
|
|
|
|
|
|
#20153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se fosse possibile togliere le funzionalità per me inutili (anzi dannose, visto che ti fanno perdere tempo) reinstallerei quella ufficiale, ma non ci sono riuscito. |
|
|
|
|
|
|
#20154 |
|
Senior Member
|
Oggi ho ripreso il telefono che avevo portato in assistenza (si sentiva male in conversazione).
Mi hanno cambiato gli altoparlanti e me lo hanno ridato in un giorno... Portato il telefono giovedì sera, ieri sera mi hanno mandato il messaggio e stamattina l'ho ritirato. L'audio in conversazione è nettamente migliorato. Consiglio quindi a tutti coloro che hanno ricevuto un cellulare "prima generazione" con l'altoparlante difettato e la scatola full optional, di portarlo in assistenza senza aspettare che gli altoparlanti smettano di funzionare o che l'audio in conversazione si senta da schifo. |
|
|
|
|
|
#20155 |
|
Senior Member
|
@ _BlackTornado_
... era stato scritto in prima pagina ancora a suo tempo. se il cell è di 1° generazione, non è che a vendere una scatola del 2007 nel 2009, il cell si ripara dal nulla eh?! se è difettoso nella scatola nel magazzino, sarà difettoso anche quando l'utente lo accende mesi/anni dopo |
|
|
|
|
|
#20156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso, ad esempio, entrambi i cellulari (perchè ne ho presi due) funzionavano benissimo in vivavoce e in riproduzione musica. Gli unici difetti erano in conversazione: in uno si sentivano dei fruscii, nell'altro soltanto la voce un pò metallica. Roba che se non avessi letto da qualche parte degli elogi all'audio in conversazione del 5800, avrei liquidato la faccenda con un "questo cellulare si sente di merda" e mi sarei tenuto gli altoparlanti difettosi, visto che tutto sommato funzionavano. Quindi, mi pare utile chiarire che gli altoparlanti difettosi non è che smettono di funzionare o si mettono a fare pernacchie mentre si sente la musica. Il difetto, anzi, si manifesta come un viscido fruscio o una voce particolarmente metallica, per di più solo in conversazione. Inoltre, la riparazione, in un centro nokia care, impiega un paio di giorni, quindi vale la pena portare anche i cellulari che si sentono apparentemente "bene", perchè potrebbero esserci piacevoli sorprese. |
|
|
|
|
|
|
#20157 |
|
Senior Member
|
... dovrebbero preventivamente ritirare tutti i cellulari difettosi e ripararli (o ripararli prima di distribuirli, visto che è un difetto riconosciuto), non farlo fare ai clienti.
|
|
|
|
|
|
#20158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Guardate che il mio cellulare è stato acquistato a febbraio con fw 10 e non ha avuto nessun problema di altoparlante.
Forse erano difettosi un 20%. Quindi, se funziona lo lasciate così, se si guasta lo fate riparare in garanzia senza nessun problema. Il problema non ha a che fare con l'altoparlante esterno, è quello dove poggiate l'orecchio a dare problemi. Il difetto è che semplicemente non si sente perchè i contatti cedono, non ha nulla a che fare con fruscii o voce metallica. |
|
|
|
|
|
#20159 |
|
Senior Member
|
... guarda che il comunicato della Nokia riguardava tutti i cellulari che sono stati prodotti e venduti in un determinato periodo dell'anno, ergo tutti i cell con quel difetto andavano/vanno fatti riparare... e si sa che all'inizio le scorte vengono spedite ovunque, quindi non centra niente il tuo o il mio.
... pure il mio allora è esente da difetti, ma che centra??? il mio non è stato prodotto nel periodo incriminato. ... se il tuo non ha il difetto, non significa nulla perchè molto probabilmente era già un cellulare "modificato" nonostante il firmware 10. ... ti ricordo che non è che perchè cambiano un componente interno, devono per forza avere un firmware diverso. può essere che abbiano modificato il pezzo e lasciato il firmware vecchio installato. non c'è scritto da nessuna parte che solo perchè ti cambiano un pezzo, devono obbligatoriamente aggiornarti il firmware, e comunque al tempo te lo aggiornavano con cosa se non c'era magari niente oltre il 10??? con quello che ancora non era disponibile e ufficiale???
|
|
|
|
|
|
#20160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
era l'altoparlante del lotto incriminato che POTEVA dare il difetto il più delle volte... fosse come dici tu avrebbero ritirato tutti i 5800 dal mercato per poi rimetterli in un secondo momento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie