Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 19:30   #1341
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
MI ASSOCIO, STESSO PROBLEMA!
Pensavo fosse dovuto a unità DVD pacco..

Ho sempr usato CD BURNER XP perchè e proprio bello.. ma con questo nuovo pc non mi riconosce il masterizzatore.
Solo il cd burner comunque perchè il sistema lo vede e riesco a leggere e masterizzare con la procedura di windows.
Ho provato infra recorder che è bellino e minimale ma purtroppo anche se gli imposto la velocità di scrittura masterizza sempre a velocità massima..
Certo che e' un problema ben strano! Avete provato con un altra versione del BIOS? (e' fantasioso, ma a mali estremi...), e a reinstallare i driver INF di Intel magari presi dal sito?

@Ciurro: bella quella guida, spiega un po' di termini che erano misteriosi! Adesso sono a 102x45=4600 ma usando il turbo, e lasciando attivo EIST e i vari c3-c5-c6... voltaggio su auto... insomma un po' le impostazioni stock ma con 102 di BCLK e 45 di turbo, in idle sto a 1600 e rotti, in pratica. Pare stabilissimo! Questa motherboard e' davvero una chicca (anche se non so come siano le altre a comodita' di OC)!!

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 22:37   #1342
Tiller
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
A cosa e' collegato il PC? Hai provato a collegarlo a "qualcos'altro"? Hai provato a cambiare cavo? Prendi un cavo "bello", magari, cat. 6.
è collegato diretto all hag della fastweb, il cavo ha sempre funzionato, fa un giro assurdo, non posso cambiarlo passa fuori dalla finestra e nel braghettone, però proverò con uno piu corto per scrupolo...mi sembra strano che per via di un cavo, perda l'indirizzo ip ogni tot però
Tiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 01:01   #1343
abbate
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tiller Guarda i messaggi
è collegato diretto all hag della fastweb, il cavo ha sempre funzionato, fa un giro assurdo, non posso cambiarlo passa fuori dalla finestra e nel braghettone, però proverò con uno piu corto per scrupolo...mi sembra strano che per via di un cavo, perda l'indirizzo ip ogni tot però
Che il prolema non sia il pc ma FW
P8Z68-V: i7-2600K: G.Skill X F3-12800CL9D-16GB: Scythe Mugen 2 Rev.B:Gainward GeForce GTX 550 Ti: Corsair HX650 650W:Corsair Graphite 600T: Monitor Asus PA246Q: SSD 128 Gb Samsung 830: OM-D E-M5 12-50 /12-40/40-150 /17 pancake: 12mm f2: 19mm f2,8: 30mm f2,8
http://www.flickr.com/photos/abbate/https://picasaweb.google.com/FotoAbbate/https://get.google.com/albumarchive/...500?source=pwa
abbate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 02:08   #1344
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da Tiller Guarda i messaggi
Mah, proverei con uno switch qualunque, non e' la prima volta che leggo di questi problemi (anche con la P5W-DH asus stessa cosa) e gli hag di fw sono famosi per essere dei cessi. puoi chiedere a fw che ti mettano un modello diverso o piu' recente!

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 14-10-2011, 09:52   #1345
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Certo! Queste sono le impostazioni che ho usato per andare a 5300, ma era instabile (si inchiodava durante i miei soliti test premiere + fluidmark etc. ma sistematicamente, e a volte anche in idle).

A 5200 invece, con impostazioni pressoche' identiche, sembrava stabile ma non ho insistito: sono configurazioni troppo spinte a livello di voltaggi per i miei gusti, e penso anche per quelli di Intel, ho letto in giro che il massimo del voltaggio e' 1,52v, ma chi lo sa, e il voltaggio riportato da CPU-Z e compagnia era quello. Avevo fatto uno screenshot ma non e' venuto (premiere e' passato in primo piano e non mi sono reso conto (uso snagit), e non si vede niente di utile)
Niente da fare, le ho provate tutte, a 4.8Ghz mi và solo se tengo il voltaggio a 1.49, anche variando il "BCLK/PCIE Frequency" e abbassando il voltaggio, schermata blu al caricamento di windows.... Invece con i settaggi che vedrai dagli screen, tutto perfetto e stabile con Prime95 temperature accettabili, con i giochi rendering ecc. tutto pefetto.
Qualcuno magari mi potrebbe dare qualche suggerimento su dove intervenire per cercare di avere un sistema a 4.7-4.8 Ghz con voltaggio più basso ?
Da dome descritto IN QUESTO 3D dovrebbe andare senza problemi, ma non è il mio caso....

- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:56   #1346
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Niente da fare, le ho provate tutte, a 4.8Ghz mi và solo se tengo il voltaggio a 1.49, anche variando il "BCLK/PCIE Frequency" e abbassando il voltaggio, schermata blu al caricamento di windows.... Invece con i settaggi che vedrai dagli screen, tutto perfetto e stabile con Prime95 temperature accettabili, con i giochi rendering ecc. tutto pefetto.
Qualcuno magari mi potrebbe dare qualche suggerimento su dove intervenire per cercare di avere un sistema a 4.7-4.8 Ghz con voltaggio più basso ?
Da dome descritto IN QUESTO 3D dovrebbe andare senza problemi, ma non è il mio caso....

Il fatto è che ogni cpu è diversa dalle altre...alcune fortunate tengono i 4.8 a 1.29v. Cmq nella sezione oc del forum è consigliato restare sulla soglia massima dei 1.35. 1.40 è gia red zone, percio' credo che 1.49 sia veramente altissimo come vcore, potresti danneggiare la cpu e ridurne la durata complessiva.. Non credo sentiresti la differenza con quei 200-300mhz in meno, prova con frequenze piu basse.. Anche la mia non è proprio fortunella e mi sn fermato a 1.30 4500mhz
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:26   #1347
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da TheFragile Guarda i messaggi
Il fatto è che ogni cpu è diversa dalle altre...alcune fortunate tengono i 4.8 a 1.29v. Cmq nella sezione oc del forum è consigliato restare sulla soglia massima dei 1.35. 1.40 è gia red zone, percio' credo che 1.49 sia veramente altissimo come vcore, potresti danneggiare la cpu e ridurne la durata complessiva.. Non credo sentiresti la differenza con quei 200-300mhz in meno, prova con frequenze piu basse.. Anche la mia non è proprio fortunella e mi sn fermato a 1.30 4500mhz
Mi vuoi dire che anche se prodotte in serie, ognuna è cmq diversa ?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 14-10-2011, 12:32   #1348
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Mi vuoi dire che anche se prodotte in serie, ognuna è cmq diversa ?
Certo che si, la qualità del silicio della carota usata per produrre i wafer da 300mm non è uniforme al 100%. Quindi una cpu "stampata" nello stesso istante di un'altra potrebbe essere: fallata/funzionante a metà/negli standard prefissati/andare oltre gli standard di qualità.

Per questo ci sono cpu "fortunelle"
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:54   #1349
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Certo che si, la qualità del silicio della carota usata per produrre i wafer da 300mm non è uniforme al 100%. Quindi una cpu "stampata" nello stesso istante di un'altra potrebbe essere: fallata/funzionante a metà/negli standard prefissati/andare oltre gli standard di qualità.

Per questo ci sono cpu "fortunelle"
Porca paletta, allora la mia è propio sfigatella, ho messo a 4.5Ghz - 1.3v e indovina un pò... Schermata blu !!!
Poi sempre a 4.5Ghz ho messo il voltaggio a 1.35 e così gli posso fare di tutto...

Non ho parole...
Old 14-10-2011, 13:00   #1350
WarSide
Senior Member

Quote:
Porca paletta, allora la mia è propio sfigatella, ho messo a 4.5Ghz - 1.3v e indovina un pò... Schermata blu !!!
Poi sempre a 4.5Ghz ho messo il voltaggio a 1.35 e così gli posso fare di tutto...

Non ho parole...
Ad esempio tu hai un i5-2500k, la tua cpu era in origine un i7-2600k a cui han disabilitato in hardware l'HT (quindi la tua cpu è la fotocopia di un i7-2600k, se non fosse per alcune piste interrotte col laser in fabbrica) per uno dei seguenti motivi:
- non funzionava
- la cpu superava i limiti di TDP prefissi per l'i72600k
- avevano necessità di produrre più i5-2500k ed hanno azzoppato cpu perfette

Forse la tua cpu rientra nella 2° categoria
Old 14-10-2011, 13:13   #1351
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ad esempio tu hai un i5-2500k, la tua cpu era in origine un i7-2600k a cui han disabilitato in hardware l'HT (quindi la tua cpu è la fotocopia di un i7-2600k, se non fosse per alcune piste interrotte col laser in fabbrica) per uno dei seguenti motivi:
- non funzionava
- la cpu superava i limiti di TDP prefissi per l'i72600k
- avevano necessità di produrre più i5-2500k ed hanno azzoppato cpu perfette

Forse la tua cpu rientra nella 2° categoria
Scusa mica ho capito, io non ho un i5-2500k, ho un i7-2600k, che intendi ?
Old 14-10-2011, 13:15   #1352
WarSide
Senior Member

Quote:
Scusa mica ho capito, io non ho un i5-2500k, ho un i7-2600k, che intendi ?
rotfl, che svista, ho visto la firma di un altro utente col 2500k e pensavo fossi tu
Old 14-10-2011, 13:32   #1353
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:

Non ho parole...
Piccolo OT..
quello nel post è il tuo desktop?
Che programma usi per la barra laterale con i collegamenti?

Io uso solo la roketdock che è quella sotto giusto?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 14:26   #1354
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:

Non ho parole...
Prova a mettere CPU PLL voltage a 1,9 (e' molto alto, ma consigliato qua e la'), prova a dare un po' piu' di voltaggio alle ram, senza superare gli 1,575v, non so, un 1,525 circa, tanto per dare un pelo di stabilita' in piu' alle ram, ma soprattutto disabilita lo spread spectrum, e fondamentale load line calibration su extreme, vrm frequency manual a 400, duty control extreme, cpu current capability 130%. Questi servono tutti per poter dare alla cpu la corrente che ha bisogno, qualunque essa sia, in modo molto rapido nei cambi di voltaggio, diminuendo molto il v-drop. Secondo me cosi' diventi piu' stabile a voltaggi della cpu piu' bassi.

Altra cosa, prova a lasciare i timing su auto, anche se quelli sono dichiarati dal costruttore delle ram. Penso che basti mettere ai overclock tuner su manual.

Disabilita assolutamente "limit cpuid maximum": in sostanza serve per ingannare alcuni sistemi operativi facendogli credere che hai un 368 e non qualcosa di piu'...

Sempre per le prove, puoi disabilitare l'enanched intel speedtep technology (EIST) e vediamo un po'. Cpu ratio lo puoi lasciare su auto.

Old 14-10-2011, 14:31   #1355
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Piccolo OT..
quello nel post è il tuo desktop?
Che programma usi per la barra laterale con i collegamenti?

Io uso solo la roketdock che è quella sotto giusto?
No, quella a sx è la rocket, mentre sotto è la StarDock ObjectDock Plus 2....

P.s.: vendesi procio i7-2600k
Old 14-10-2011, 14:34   #1356
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Prova a mettere CPU PLL voltage a 1,9 (e' molto alto, ma consigliato qua e la'), prova a dare un po' piu' di voltaggio alle ram, senza superare gli 1,575v, non so, un 1,525 circa, tanto per dare un pelo di stabilita' in piu' alle ram, ma soprattutto disabilita lo spread spectrum, e fondamentale load line calibration su extreme, vrm frequency manual a 400, duty control extreme, cpu current capability 130%. Questi servono tutti per poter dare alla cpu la corrente che ha bisogno, qualunque essa sia, in modo molto rapido nei cambi di voltaggio, diminuendo molto il v-drop. Secondo me cosi' diventi piu' stabile a voltaggi della cpu piu' bassi.

Altra cosa, prova a lasciare i timing su auto, anche se quelli sono dichiarati dal costruttore delle ram. Penso che basti mettere ai overclock tuner su manual.

Disabilita assolutamente "limit cpuid maximum": in sostanza serve per ingannare alcuni sistemi operativi facendogli credere che hai un 368 e non qualcosa di piu'...

Sempre per le prove, puoi disabilitare l'enanched intel speedtep technology (EIST) e vediamo un po'. Cpu ratio lo puoi lasciare su auto.
Grazie per la disponibilità adesso non ho tempo di fare le prove, stasera appena ritorno mi metto all'opera, a costo di dedicarci la notte....
Poi vi aggiorno
Old 14-10-2011, 22:41   #1357
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
MI ASSOCIO, STESSO PROBLEMA!
Pensavo fosse dovuto a unità DVD pacco..

Ho sempr usato CD BURNER XP perchè e proprio bello.. ma con questo nuovo pc non mi riconosce il masterizzatore.
Solo il cd burner comunque perchè il sistema lo vede e riesco a leggere e masterizzare con la procedura di windows.
Ho provato infra recorder che è bellino e minimale ma purtroppo anche se gli imposto la velocità di scrittura masterizza sempre a velocità massima..
ci ho sbattuto la testa per 2 giorni, poi ho risolto staccandolo dal controller Marvel e attacandolo alla sata2 intel, ora va tutto ok
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:50   #1358
alex17
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
Buona Sera a tutti, allora volevo chiedervi gentilmente commenti e suggerimenti slla mia nuoa confi, ordinata oggi al negoziante:
CASe: CoolerMaster HAF-912 Plus black+alimentaore Master GX da 750W
MB: Asus P8Z68-V-PRO
Processore: I/ 2600K
Ventola proc: Noctua NH-D14
Ram: 4x2 gb Corsair Dominator
HDD: Corsair SSD 115 Gb+ Werìstern dig 1 TB
Scheda video: PALIT GF GTX 580-1.5 gb
un masterizzatore DVD normale

Per quanto riguada il monito mi han proposto questo:
Asus 22" Asus VH228D LED FullHD

Ecco la sola macchina mi viene 1700 con montaggio, Win7 Pro 64k, e OC del sistema a 4GHZ +un 150 euri di monitor.

é equilibrata? Correzioni da apportare??

GRAZIE e CIAO
alex17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:33   #1359
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da alex17 Guarda i messaggi
Buona Sera a tutti, allora volevo chiedervi gentilmente commenti e suggerimenti slla mia nuoa confi, ordinata oggi al negoziante:

Ecco la sola macchina mi viene 1700 con montaggio, Win7 Pro 64k, e OC del sistema a 4GHZ +un 150 euri di monitor.

é equilibrata? Correzioni da apportare??

GRAZIE e CIAO
Ti dico la mia:

Quote:
CASe: CoolerMaster HAF-912 Plus black+alimentaore Master GX da 750W
Non li conosco.

Quote:
MB: Asus P8Z68-V-PRO
Eh... sei nel posto giusto... Va benone, secondo me!

Quote:
Processore: I/ 2600K
Anche il 2500K va bene, ma se vuoi il top e' quello.

Quote:
Ventola proc: Noctua NH-D14
Io ce l'ho e non pensavo che un sistema ad aria potesse fare tanto... ne sono molto contento.

Quote:
Ram: 4x2 gb Corsair Dominator
Guarda... non saprei, l'importante e' che vadano a 1,5 volt anche al massimo della velocita', poi... le mie reggono 1640 MHz a 1,5v anche se sono certificate per andare a 1600 con 1,65v... mi sa che e' culo... poi veri vantaggi tra 1333 e 1600 mi sa che ha ragione chi dice che non cambia molto.

Ti posto una foto per vedere la distanza tra il dissipatore e le mie RAM (in firma) che sono alte "normale", le Vengeance sono piu' alte.

Click per ingrandire:

Quote:
HDD: Corsair SSD 115 Gb+ Werìstern dig 1 TB
Sugli SSD non mi pronuncio. Il WD secondo me va bene, io lo prenderei green e da 1,5-2 tera.

Quote:
Scheda video: PALIT GF GTX 580-1.5 gb
Secondo me dalla 560 Ti in su e' tutto ok, e onestamente delle varie marche e differenze di dissipatori non me ne intendo.

Quote:
E' ok, la ultimate dallo schemino che ho visto ha cose in piu' che non interessano molto, credo, all'utente medio:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5573

Quote:
Per quanto riguada il monito mi han proposto questo:
Asus 22" Asus VH228D LED FullHD
Io preferisco i Samsung, lo prenderei da 22 16:10 1680x1050 e non full HD, ma anche qui sono gusti personali.

A me sembra equilibrata, solo mi informerei bene sul monitor, prima di prendere un Asus.

Ah, io eviterei assolutamente di far fare l'OC al negoziante, fattelo dare stock e al massimo ti diamo una mano noi qui o nel thread apposito per l'OC dell'i5/i7.

Altra cosa, cercando i singoli pezzi con trovaprezzi la somma senza s.o. e senza monitor e' di 1370 euro circa se non ho cannato...

Old 15-10-2011, 01:02   #1360
jeck999
Senior Member

L'Avatar di jeck999

Iscritto dal: Oct 2003
ho collegato l'HD all'attacco marver blu e dove prima al boot compariva
questa scritta

ora viene rilevato l'HD
e fin qua tutto ok
solo che magari sotto win copi o sposti tanti GB di dati capita che scompare da win l'HD
si deve necessariamente riavviare x farlo ricomparire!!
in + da win viene rilevato come

ho comprato anche un card reader frontale con usb 3.0 collegato all'attacco del PCI-E stesso discorso di cui sopra ad un certo punto le porte 3.0 del lettore non vanno +

aggiornato il bios all'ultima versione

è normale?

per le porte usb frontale 3.0 forse meglio con attacco della scheda madre quello da 20pin? ma poi siamo sicuri che non fa + lo stesso scherzo?

bisognerebbe capire se è la mobo costruita male o sono i tipi di attacchi che portano a queste conseguenze
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus ROG Maximus Z690 Apex ~ Cpu: i9-12900K + Corsair Icue H100i Rgb Pro Xt + 2x Noctua NF-F12 iPPC-3000 ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: Kingston Fury RGB DDR5 32GB (2x16GB) 5200MHz ~ Vga: XFX AMD Radeon RX6800 ~ Hd: Samsung SSD 980 PRO NVMe M.2 1TB ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK 144Hz ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z