Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 16:34   #17921
SenderoLuminoso
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
dovrebbe costare meno di 140€ IMHO visto che la sorella maggiore stà circa a tanto... io direi 110€/120€
100 euro son tanti lo stesso a meno che non hai un ek o un ybris che strozzano allora lo compri... bisogna vedere a canalina qualcuno italiano li fa ancora. con la palset arrivava quasi a 500 lt stando alla vaschetta ybris con flussometro integrato. solo troppo scomoda. e alla fine non crdo che sia cosi' indistrutibile anche se cmq una pompa con una bella portata.

Dove lo shop che vende la sorella maggiore?

cmq s enon sbaglio e' ancheun prodotto della techma ex pompe gpm

Ultima modifica di SenderoLuminoso : 17-02-2008 alle 16:37.
SenderoLuminoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 16:39   #17922
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da SenderoLuminoso Guarda i messaggi
100 euro son tanti lo stesso a meno che non hai un ek o un ybris che strozzano allora lo compri... bisogna vedere a canalina qualcuno italiano li fa ancora. con la palset arrivava quasi a 500 lt stando alla vaschetta ybris con flussometro integrato. solo troppo scomoda. e alla fine non crdo che sia cosi' indistrutibile anche se cmq una pompa con una bella portata.

Dove lo shop che vende la sorella maggiore?

cmq s enon sbaglio e' ancheun prodotto della techma ex pompe gpm
non sò, me lo ha riferito un altro utente quel prezzo...
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 16:43   #17923
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ragazzi ho un problemone!!!!!.....
oggi sono andato a riaccendere il computer me mi sono accorto subito di uno strano sibilo...
nonche del fatto che la vaschetta del liquido era poco sopra il minomo...
allora ho fatto un piccolo rabbocco...
il sibilo peò non passava e neanche a dirlo...STUD!!!
spento tutto in blocco termico...almeno suppongo!
ho smontato tutto e mi sono accorto che la pompaa non fa rumore ne e fa girare il liquido lentamente e a scatti....oltretutto ho trovato una crepa in corrispondenza del waterblock del cpu e non so ove mettere le mani...
ho un armor lcs con il kit liquido originale solo per cpu e nil liquidi...da maggio dello scorso annoon ho mai sostituito
aiuto
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 17:02   #17924
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemone!!!!!.....
oggi sono andato a riaccendere il computer me mi sono accorto subito di uno strano sibilo...
nonche del fatto che la vaschetta del liquido era poco sopra il minomo...
allora ho fatto un piccolo rabbocco...
il sibilo peò non passava e neanche a dirlo...STUD!!!
spento tutto in blocco termico...almeno suppongo!
ho smontato tutto e mi sono accorto che la pompaa non fa rumore ne e fa girare il liquido lentamente e a scatti....oltretutto ho trovato una crepa in corrispondenza del waterblock del cpu e non so ove mettere le mani...
ho un armor lcs con il kit liquido originale solo per cpu e nil liquidi...da maggio dello scorso annoon ho mai sostituito
aiuto
non ho capito bene il problema(forse sono più di uno?) cmq il wb cpu ha perso liquido o è crepato ma non perde? ti consiglio cmq di smontate tutto e testare l'impianto fuori dal case e lontano dall'hardware
Old 17-02-2008, 17:07   #17925
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

mi sembra che la pompa non faccia circolare piu acqua!!!!....e il wb ha una crepa e perde ua goccia ogni tanto...
un altro problema è che non riesco a smontare i tui dai raccordi!!!
come diavolo faccio!!!!
Old 17-02-2008, 17:09   #17926
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
mi sembra che la pompa non faccia circolare piu acqua!!!!....e il wb ha una crepa e perde ua goccia ogni tanto...
un altro problema è che non riesco a smontare i tui dai raccordi!!!
come diavolo faccio!!!!
sono due problemi gravi..cmq x togliere i tubi prova a dargli una scaldata che si ammorbidiscono,altrimenti fai un taglio appena sopra il raccordo..
Old 17-02-2008, 17:15   #17927
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

visto che ho comprato tutto ad aprile dell'anno scorso me lo dovrebbero passare in garanzia visto che non mai fatto nulla
penso che la rottura del vp sia stata causata dal calore non dissipato dall'acqua
Old 17-02-2008, 17:19   #17928
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
visto che ho comprato tutto ad aprile dell'anno scorso me lo dovrebbero passare in garanzia visto che non mai fatto nulla
penso che la rottura del vp sia stata causata dal calore non dissipato dall'acqua
no il plexy non si crepa col calore,al max si deforma..direi che si è rotto xke si doveva rompere(scarsa qualità del materiale?) spero per te che l'hardware funzioni..
Old 17-02-2008, 17:25   #17929
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

secondo te me lo passa la garanzia?
Old 17-02-2008, 17:26   #17930
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Su quei WB di solito si spacca vicino ai raccordi per ovvi motivi (anche se non è sempre così).

Purtroppo è il prezzo da pagare per quei prodotti.
Old 17-02-2008, 17:28   #17931
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
secondo te me lo passa la garanzia?
se non è un problema imputabile ad un tuo montaggio scorretto dei componenti penso che la garanzia valga..
Old 17-02-2008, 17:30   #17932
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Alcuni prodotti non dovrebbero esistere.. ,non se la prendano a male chi ha roba tt,però...non è la prima volta che sento una cosa del genere
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 17:30   #17933
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
presto monto il liquido, siente avvertiti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 17:31   #17934
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
aspetteremo tue foto allora
Old 17-02-2008, 17:35   #17935
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
dai che cosi spremi quel procio
Old 17-02-2008, 17:35   #17936
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sei lo stesso VIKKO VIKKO che penso io?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 17:37   #17937
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Sei lo stesso VIKKO VIKKO che penso io?
certo
Old 17-02-2008, 17:38   #17938
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
se non è un problema imputabile ad un tuo montaggio scorretto dei componenti penso che la garanzia valga..
bè visto che si è crepato dopo 9 mesi di utilizzo mi sembra difficile che la colpa sia del montaggio...ma quello che mi preme adesso è capire se è solo il wb oppure anche la pompa che non funziona....
se dovessero passarmelo in garanzia mi sostituiscono l'intero case oppure solo la pompa con il wb???....cavolo dovrei accollarmi di nuovo 20kg di case fino a roma!?!?!?....se la pompa funziona...quanto potrei farci vendendolo???...perche se devo smontarlo e fare sti casini ogni 9 mesi per cambiare l'acqua ...preferisco tornare all'aria con un bel 9700 zalman...
consigliatemi un po...
Old 17-02-2008, 17:39   #17939
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
bè visto che si è crepato dopo 9 mesi di utilizzo mi sembra difficile che la colpa sia del montaggio...ma quello che mi preme adesso è capire se è solo il wb oppure anche la pompa che non funziona....
se dovessero passarmelo in garanzia mi sostituiscono l'intero case oppure solo la pompa con il wb???....cavolo dovrei accollarmi di nuovo 20kg di case fino a roma!?!?!?....se la pompa funziona...quanto potrei farci vendendolo???...perche se devo smontarlo e fare sti casini ogni 9 mesi per cambiare l'acqua ...preferisco tornare all'aria con un bel 9700 zalman...
consigliatemi un po...
io passerei ad un liquido fai-da-te
Old 17-02-2008, 17:42   #17940
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
consigliatemi un po...
x la sostituzione dei pezzi devi chiedere a chi ti ha venduto,non a noi..l'impinato a liquido cmq è buona norma ogni tanto revisionarlo,cambiare l'acqua,di solito si fa un paio di volte all'anno..ma va molto a gusti..cmq puoi provare a fartelo cambiare in garanzia e vendi il kit coi pezzi nuovi tornati e decidi se prendere un kit a liquido SERIO oppure farti un bel thermalright

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian