|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Non c'è + la sezione overclock!!! Ora è diventata una sottosezione!!! Questa mi sembra una grande minchi@t@!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oddio giorni... settimane magari
chidilo con qualcosa.. tappalo momentaneamente.. scotch.. silicone.. spuugna.. e vedi
|
|
|
|
#1304 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco se è possibile che un millimetro di spazio mi faccia avaporare l'acqua così velocemente!!! E poi non ho voglia di spegnere il pc e spostare tutto il case, in quanto ormai l'impianto è integrato!!! |
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
mah.. sicuro che non perda minimamente da nessuna parte?
se è solo quello il buco..... bah.. vabbe che l'acqua non bolle ma mi sembra un po esagerato
|
|
|
|
#1306 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' proprio x quello che mi sembra strano che 2/3 volte alla settimena devo rabbokkarla xchè l'acqua è calata di 1cm!!! |
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
|
sicuro che dentro la vasca non c'è grappa e tu te la sbevazzi tutta?
heheeh.. approposito.. c'è alcool dentro? essendo volatile magari ne hai messo un po e dopo un po evapora parekkio facilmente
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Siamo ancora in fase di sistemazione quindi ci potebbero essere delle leggere correzioni , in ogni caso il fatto stesso che ci sia uno spazio dedicato ai sistemi di raffreddamento lo vedo in maniera positiva. saluti p.s. naturalmente avvertiro' il Bordin che siete disponibili a mettergli a liquido il pc ....
|
|
|
|
#1309 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, niente del genere!!! Solo acqua pura del rubinetto!!! |
|
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cosa mi dite allora della vaschetta?
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
con 485w ne ho abbastanza?
consuma tanto un impianto a liquido? |
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
@comodino: me lo consigli quel case per l'impianto che vorrei fare? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#1313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
Comunque perché non provi a metterci un po' di bicomponente e provare a lasciarla solidificare? Magari un pochino di spessore te lo fa e poi ci metti il silicone per sicurezza. Comunque anche a me evapora molto spesso e velocemente l'acqua, anche se devo considerare che l'alcol (rosa) ce lo metto. |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
@stiv:
se non vuopi usare della bicomponente (drastica) prova con del nastro da idraulico.....almeno per vedere se il problema è lì @sato: sì, il case è ottimo....vai a leggerti il thread al riguardo se vuoi qualche info in più. io stesso uso un raddy biventola montato dietro il frontale. e se hai due HD che non scaldano tanto e non usi il floppy non hai nemmeno necessità di spostarli dietro: ne metti uno nel supporto 5.25"-->3.5" e l'altro nel bay con i pulsanti di accensione.
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos è la trap? e questo flauto dove andrebbe attaccato? allora uso la vaschetta originale... xKime: si era quello che intendevo. |
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
E i lettori ottici? Ci avevo fatto un pensierino infatti... se tolgo il cassettino in fondo (tanto non penso che mi serva)... Allora.. ho 11 bay 5.25"... 6 li uso per il raddy, 1x floppy, 2x HD, 2x lettori ottici.. fa... 11!!! Ci stannoooooooooooooo Fighissimo... appena ho tempo vado a comprarlo.. quello in alluminio..! Cmq tutto l'impianto liquido lo compro quest'estate, verso metà agosto... perchè abitando in Svizzera non eseguono spedizioni fin qua (cioè si, ma costano 50€ o_O)... quindi, siccome io ho parenti in Veneto, e vado a trovarli una volta all'anno, spedisco giù, e quando ci vado ritiro il pacco... non posso fare altrimenti Non so se riuscirò ad aspettare ancora 3 mesi... Grazie mille!!! Sato |
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio x te se lo paghi poko, io nrgli shop non ho mai visto un relè sotto i 20€ + ss!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Moderatore di Oclabs