Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 19:20   #12761
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
puoi farlo in serie pompa>vga>rad>hd>cpu
oppureompa>vga>rad>cpu>hd
ok... grazie per i consigli... se avrò altri dubbio chiederò!
tnx
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 19:31   #12762
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
a questo punto picchio la testa nel muro perche nn mi riesce trova un rubinetto che prenda tubo con diametro interno da 10....se qualcuno mi da una mano magari che sia un sito italiano...gliene sarei grato
Old 06-07-2007, 19:46   #12763
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Raga sto cercando urgentemente i Wateblock x i mosfet della P5K!!
Qualcuno sa dove posso trovarli !!??
THX @ TT
se hai la p5k normale quella gialla ha soltanto 3 mosfet nella parte superiore del mosfet....fai prima a metterci dei dissini in rame o alluminio perche mi sa che nn lo trovi ancora a meno che qualcuno che ne sa di piu abbia un sito straniero che conopsce....io nn riesco a trovare il rubinetto da 10mm
Old 06-07-2007, 20:01   #12764
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

ma una domanda: come attaccatte i dissi sui mosfet? perchè vorrei metterli pure io, solo che li attaccherei con la bicomponente, perdendo però la garanzia, visto che nn si staccano +!
Old 06-07-2007, 20:06   #12765
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
ma una domanda: come attaccatte i dissi sui mosfet? perchè vorrei metterli pure io, solo che li attaccherei con la bicomponente, perdendo però la garanzia, visto che nn si staccano +!
ordina il pad biadesivo t411 themattak da lunasio sono quadratini piccoli quindi nn fare il tirchi te lo consiglio per esperienza
Old 06-07-2007, 20:11   #12766
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ma tipo

questo

piu'

quest'altro

con un pezzetto di rilsan da 10 no?

Io sto' per fare cosi' e nel rilsan ci metto i tubi AirTech 12x17.
Ciao!
Baio
intendi il riduttore per rilasan??
Old 06-07-2007, 20:19   #12767
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
ordina il pad biadesivo t411 themattak da lunasio sono quadratini piccoli quindi nn fare il tirchi te lo consiglio per esperienza
ottimo... così ordino pure dei dissi... se ne hai alcuni da consigliarmi, dimmi pure... a patto che mi garantisci che si possano rimuovere...
Old 06-07-2007, 20:20   #12768
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

quindi compro un pezzetto di rilasan da 10 e poi ci attacco in piu il tubo che uso io da 10 12
Old 06-07-2007, 20:22   #12769
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
intendi il riduttore per rilasan??
E' un tubo, molto rigido.
Immagini allegate
File Type: jpg tubo_rilsan.jpg (13.0 KB, 16 visite)
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 20:24   #12770
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
ottimo... così ordino pure dei dissi... se ne hai alcuni da consigliarmi, dimmi pure... a patto che mi garantisci che si possano rimuovere...
tutti si possono rimuovere dato che hai spazio puoi metterci quelli in rame da mosfet della lunasio senno se guardi li trovi anche in alluminio sempre da loro che sarebbero della microcool nn so dirti la differenza perche devo ancora provarli e io su alcuni mosfet nn posso metterceli quelli in rame perche nn mi ci entrano su un paio per un problema di minicomponenti intorno...ma so che il rame dissipa meglio dell alluminio poi chi ha da correggermi lo faccia pure.....se prendi quelli in alluminio pero t dico subito che hanno gia un pad adesivo suo incollato sotto i dissini
Old 06-07-2007, 20:25   #12771
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
E' un tubo, molto rigido.
sisi ho capito quale..... grazie credo che accettero il consiglio...ora il problema è decidere il miglior posto per lo svuotamento dell impianto ma a pompa accesa
cioè dove mettere il rubinetto

Ultima modifica di noid84 : 06-07-2007 alle 20:30.
noid84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 20:43   #12772
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
tutti si possono rimuovere dato che hai spazio puoi metterci quelli in rame da mosfet della lunasio senno se guardi li trovi anche in alluminio sempre da loro che sarebbero della microcool nn so dirti la differenza perche devo ancora provarli e io su alcuni mosfet nn posso metterceli quelli in rame perche nn mi ci entrano su un paio per un problema di minicomponenti intorno...ma so che il rame dissipa meglio dell alluminio poi chi ha da correggermi lo faccia pure.....se prendi quelli in alluminio pero t dico subito che hanno gia un pad adesivo suo incollato sotto i dissini
beh al max prendo quelli in rame... dovrebbero essere meglio di quelli in alluminio...
ora ho mandato una mail per sapere se un modello che ho visto vanno bene sulla mia mobo... e poi ho chiesto se si riescono a togliere in caso con il pad che mi hai consigliato... vedo cosa mi dicono...tnx per il supporto!
Old 06-07-2007, 21:16   #12773
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
io uso il tubclari 10 12 quindi diametro interno 10...ma il rubinetto che hai tu c hai attaccato il tubo piu piccolo quindi nn mi torna
quindi dovrei prendere un riduttore e poi collegare il ribinetto con un pezzetto di tubo con diametro interno da 8 correggimi se sbaglio
si il rubinetto è per tubo 8x10,diciamo che strozzo un po' all'uscita della vaschetta e ai due termometri,che sono pure pneumatici 8x10.Sono le piccole incomprensioni del mio impianto che andranno risolte dopo,per ora mi accontento,la variazione in termini di prestazioni non è molta e posso aspettare
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:36   #12774
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Poichè il mio lavoro finale è bloccato dalla mancanza di un piccolo wubbì,ieri notte ho iniziato a lavorare sul cablaggio,predisponendo anche i tubi che mi potevo permettere di installare.Quindi ho fatto i primi collegamenti finali con l'innesto di un termometro tra la pompa e il rad,ho messo il flow meter e cablato i termometri ed alcuni cavi che ancora non cablavo :

questo è il risultato,sinceramente mi sta rodendo non poco il fatto di non aver il wb mosfet già in mano .Sulla commando ho fatto i primi collegamenti,le lunaspring arancio fluo da me partorite rullano parecchio

con la scheda in disparte che inizia a farmi un po' pena

questa è la situazione attuale,la mia unica paura è "come reagirà il liquido dentro l'airtech?".
Old 07-07-2007, 15:34   #12775
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

una cosa è sicura che con un case bello e grosso coem il tuo ci lavori bene scusa l ignoranza ma che case è?
Old 07-07-2007, 15:51   #12776
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

thermaltake mozart tx,ce l'ho scritto in firma
Old 07-07-2007, 16:28   #12777
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
thermaltake mozart tx,ce l'ho scritto in firma
hai ragione
Old 07-07-2007, 16:46   #12778
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

L'ho preso proprio perchè sapevo che in futuro avrei messo un bell'impianto a liquido,e mi interessava la costruzione,perchè questo case permette di tenere cavi e disordine da una parte(e pompa + gli inverter) e la mobo bella in vista in modo tutto ordinato dall'altra,poi mi piaceva il fatto che di fabbrica ha il plexi su tutte e due le paratie laterali^^.Fine OT
Old 07-07-2007, 19:11   #12779
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

una piccola domanda sulla pompa: è meglio in immersione o no?
e poi se la metto in immersione posso tenerla sdraiata? nel senso di mettere l'uscita della pompa non sul coperchio del wb, ma su di un lato?
Old 08-07-2007, 07:33   #12780
Teddy85Lario
Junior Member

Città: Como
sgocciola

ragazzi io ho un problemino con la pompo ogni tanto perde una gocciolina d'acqua e poi ho notato ke quando spengo il pc ne perde un bel po...
però non ho capito perkè ha iniziato a farlo ora, a distanza di una settimana io di modifiche non ne ho fatte, ho cambiato solo l'acqua...

qualcuno mi sa dire qualcosa?

Teddy85Lario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian