|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ok grazie!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragà.........decisione tremenda:
VENDO IL MIO IMPIANTO SUPEREXTRAFICO ![]() @Aleraimondi: grazie per aver collaborato alla sua realizzazione, per la tua competenza, la tua pazienza e i tuoi suggerimenti. ![]() ![]() e grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato alla progettazione teorica, ben prima che un progetto simile venisse realizzato e pubblicato su pctuner. ![]() per ora si torna ad un mesto artic freezer64.... in attesa di cpu migliori e tempi migliori (soldi=0). ![]()
![]() |
#5265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai comodino ripensaci, che poi te ne penti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento preferisco staccarmi un po' dalla cosa, devo risparmiare soldi per altro, e questi 200€ mi farebbero comodo (semprechè tutto si venda ![]() inoltre senza il liquido non mi vengono idee folli tipo spendere 300€ per un opty165 e vedere quanto riesco a tirarlo.... ma sicuramente torno a liquido, magari dopo l'estate, quando l'arrivo di Vista è più vicino e avrà più senso pensare ad un dual core da torturare ![]() infatti se noti tra le possibilità di scambio che accetto, nel thread di vendita, ci sono sempre dei componentini mica male ![]() così nel caso il destino mi proponesse uno scambio del genere, vorrà dire che ci ripenserò e magari un impiantino solo cpu bello tosto me lo rifaccio a breve!
![]() |
![]() |
#5267 |
Senior Member
|
raga altro quesito: siccome devo cambiare pompa perchè la mia è una hydor l20 da portate davvero basse 700 l/h, è meglio che comperi una hydor l30 oppure se la trovo l35 o una new jet da 1700 l/h?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre direi che tra le hydor di ultima generazione e le nj il divario è praticamente nullo......
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
|
Ragazzi che ne pensate?
http://www.alphacool.de/xt/product_i...dd41b8321fe20a ![]() ![]() L'ho trovato a 25 euro (a dispetto dei 90 € proposti dal produttore) ed è in arrivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
|
i dissipatori per la ram sono ottimi, ma quello per la gpu ha sempre i suoi limiti, non sarà mai come un wb artigianale delle nostre marche italiane!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ho preso il kit RAM + mosfet! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me incuriosiscono, forse dedico alla sola VGA una nj1200.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 | |
Senior Member
|
Quote:
forse le nj sono un po' più silenziose. io ho avuto per una settimana una l30 che faceva un po' più rumore della mia attuale nj1700, però potrebbe essere un caso (la pompa era usata)
![]() |
![]() |
#5277 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sul sito c'è scritto che sono placcati di nickel, ma non sono riuscito a capire di cosa sono fatti gli MCX-one.
qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
mi sapete consigliare un kit gia precomposto (tipo quelli della termaltake) per un noob nel settore ma che vuole tenere a bada un pochetto le temperature?
sul centinaio di € o poco+.. o mi conviene piuttosto stare su un buon sistema ad aria piuttosto che uno scarso (100€) ad acqua? scusate la domanda generalizzata ma sono piuttosto gnurante in merito.. (non flagellatemi..)
![]() |
#5279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. ti sto cercando i link per la DTV ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 | |
Senior Member
|
Quote:
con un piccolo investimento (magari nel mercatino) poco superiore ai 100€ puoi ottenere un sistema base pompa-rad piccolo-waterblock cpu-air trap di ottima qualità (basta non cercare i componenti appena usciti...anche quelli di 2 generazioni fa sono ottimi per cominciare e danno egregi risultati anche in fasi avanzate), con cui puoi iniziare ad imparare e ad appassionarti. e chissà che magari un giorno non sarai qui a spiegarci di quella volta che hai messo una tec da 245w sul chipset........ ![]() se ti diletti in oc secondo me, essendo disposto a spendere un centinaio di euri (magari 150), è un'ottima cosa provare il liquido. se invece vuoi solo tenere temperature un po' più basse e magari non sentire un tornado sul dissipatore allora un buon dissy grosso ad aria fa al caso tuo. smanettare col liquido può essere impegnativo, ma anche molto divertente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.