|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
controllo
Quote:
controllo e ti faccio sapere
Athlon X2 3800+ -- ASUS A8N-E 2.0 NF4 ULTRA-- 2X1GB TEAM GROUP POSEIDON 2-3-2-5 -- CLUB3D ATI X1900GT -- Maxtor Sata2 250gb 16MB CACHE -- Nec ND4571A -- SISTEMA a Liquido WB Lunasio OC3000 e Black ice pro, tanica 0.5 litri, Sicce Idra -- Enermax Coolergiant 435w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Tu vuoi fare 260x10 con mem 1:1?
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si esatto è con le memorie in asincrono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Esatto perchè su DFI NF3 ULTRAD ho gia fatto 260 x 9 con timings 3-3-3-8 e 2,9v sulle ram tutto in sincrono ma quando imposto x 10 come moltiplicatore non riesco a bootare e a 2900 Mhz ci sono gia arrivato ma su asus a8v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Mi sono letto tutto il thread di fila, xchè speravo di leggere info incoraggianti su questa mobo... volevo cambiare la mia AV8, per salire sopra i 264mhz di bus e sfruttare appieno la mia ram, ma mi sa che me la tengo ben stretta...
Cmq rimango in ascolto, chissà che un nuovo bios faccia passare tutti gli smadonnamenti che state tirando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
montato tutto.
Oltre i 270 non riesco ad andare ma sicuramente devo sistemare meglio i timings delle memorie o rilassarli. Per adesso sto a 2.5-3-3-7 @ 2T 1:1 (gli altri non me li ricordo) a 265 mhz e 1.4 sul processore. Il processore va tranquillo anche a 2700 con lo stess voltaggio. Fatto mem test e passa tranquillo, fatto 3dmark01 e passa tranquillo, fatto superPI da un mega e con questi settaggi ho preso 32'. Che singeramente me pare strano pero l'ho fatto. Tranne il voltaggio sul procio che di def sta 1.28 e quello sullle mem messe a 2.8 il resto sta a def. L'HTT sta a 3x, fino a 260 a 4x oltre il pc diventa un albero di natale. LE temp mi oscillano da 22° a 48° ![]() ![]() Saluti. ![]()
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/ MSI GX660 - 262IT ![]() Ultima modifica di GIASAN : 22-06-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi...
anche io, come molti, sono interessato molto a questa scheda... ma appunto, sempre come molti, sono rimasto deluso dai vari commenti e dalle varie prove... Però credo che sai ancora un po' presto per giudicare questo prodotto... penso che con nuovi versioni di BIOS e il supporto al dual core, questa scheda avrà molto da dire. In DFI non sono novellini, mi pare difficile pensare che abbiano fatto un flop così clamoroso. Quello che mi sorprende è che abbiano rilasciato questo tipo di scheda con questi difetti in questo periodo, soprattutto con gli standard qualitativi promessi e aspettati dagli acquirenti. Aspettiamo nuovi BIOS e vediamo... certo che il layout... ![]() Tutto, ovviamente, IMHO. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#548 |
Senior Member
|
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
@GIASAN : quando ritieni di aver raggiunto la stabilità, posta pure le tue config come da HOME
@TUTTI da domani x una settimana non ci sarò TRECCA manterrà il forum aggiornato con la seconda risposta in prima pagina, al mio ritorno aggiornerò la HOME. Non mandatemi pvt quindi ![]()
![]() |
#550 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ram
dedicato a tutti i possessori di vitesta ma anche agli altri: a voi boota con le memorie in 1T?? a me neanche a default... il solito fortunato. Fatemi sapere!! ciao
Athlon X2 3800+ -- ASUS A8N-E 2.0 NF4 ULTRA-- 2X1GB TEAM GROUP POSEIDON 2-3-2-5 -- CLUB3D ATI X1900GT -- Maxtor Sata2 250gb 16MB CACHE -- Nec ND4571A -- SISTEMA a Liquido WB Lunasio OC3000 e Black ice pro, tanica 0.5 litri, Sicce Idra -- Enermax Coolergiant 435w |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sto incominciando ad innervorsirmi tra un po spacco tutto quanto amo questa mobo!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Hem ho fatto un errore di login.... lol lasciamo stare... forse sono troppo inca..zato per sta mobo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non sono d' accordo con le tue argomentazioni , e meno che mai con un atteggiamento di " comprensione " versio DFI , azienda , tra l' altro , come ho gia' avuto modo di dire , secondo me abbastanza sopravalutata , atteggiamento che avrei senz' altro condiviso se si fosse trattato di un prodotto nuovo , con tutto cio' che questo implica . Ma qui si parla di un prodotto che in brand concorrenti , Msi in primis , hanno commercializzato quasi un anno fa ' , che e' conosciuto e straconosciuto , problemi inclusi , ed e' inaccettabile che una azienda come DFI , che ricordo non e' una azienda da prodotti da discount , si permetta di commercializzare un prodotto del genere , in particolar modo quando era noto e stranoto che attorno a questa scheda ruotava l'interesse e l'attesa di una moltitudine di appassionati dalle aspettative piu' che comprensibili , che confidavano nella qualita' e nel layout che il nome DFI avrebbe dovuto loro garantire . E invece , in questo thread , si leggono solo commenti desolanti di clienti DFI che hanno problemi persino a farla funzionare in default , e che " sperano " che l'azienda a cui hanno dato fiducia comprando un suo prodotto praticamente a scatola chiusa basandosi solo sul blasone del nome faccia " un miracolo " dandogli un bios che risolva tutti i problemi di cui soffre , sempre ammesso , e non concesso , che basti questo , soprassedendo anche , a denti stretti , al layout da terzo mondo che la caratterizza pur di avere il prodotto funzionante . Il ritorno pubblicitario e di immagine che questa azienda ha avuto con questa scheda e' a dir poco devastante , molti sono gia' pentiti di averla acquistata , molti non l 'acquisteranno , molti altri diranno peste e corna dei prodotti DFI e ne sconsiglieranno l' acquisto , un giusto epilogo per una azienda che , evidentemente , non merita la fiducia che le e' stata accordata da una moltitudine di clienti entusiasti che altrettanto entusiasticamente aspettavano questa scheda . Auguri a tutti Cordialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ed è pure aumentata di oltre 20€!!!
![]() Io penso che desisterò... Sapete se c'è qualcos'altro in uscita per 939+AGP? Tanto per creare un po' di "hype" su un altro prodotto... ![]() Devo cambiare la mia Epox 8rda (una roccia, nonostante non superi i 185Mhz di bus... Primissima revision, non fa i 200, ma è perfetta in tutto!!!) e non vorrei rinunciare alla stabilità cui sono abituato... Inoltre, non essendo un fanatico del SuperPI, penso che cercherò qualcosa di molto meno "presuntuoso" di questa DFI... Anche io nutro molti dubbi e poche speranze... Mi sembrano tutti "problemi" straconosciuti... Iniziano dopo un anno a lavorarci sopra??? Questa DFI mi sembra davvero un progetto abbandonato "ripescato" all'ultimo momento da qualche appassionato in ditta... Cmq, per me sono davvero troppi 126.34€!!! Ciao! P.S: in cuor mio, come tanti, spero nel "miracolo" di un aggiornamento BIOS... Anche se mi sembra impossibile... ![]()
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
beh ma l'aumento è colpa dei rivenditori, non di DFI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
ragazzi scusate l' OFF TOPIC!!
ma se prorpio dovete prendere 939+agp(io ormai ho deciso che darò via la 6800 per una 7800gtx(ormai che ci sono ![]() andate su AV8, non raggiunge grosse vette ma è stabilissima e non ha problemi di questo tipo. appena mi arrivò dopo 5-6 avevo gia configurato e capito tutto, una roccia! io ancora tengo quella questa qui mi sa che la rimetto in una scatola ![]() by by
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
ma proprio no, grazie... non passo ad una mobo molto inferiore alla mia
![]() piuttosto aspetto e passo più avanti a NF4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo si a 1T con le mie OCZ arrivo a 230 con gli stessi timings, di piu si inchioda pure il frigorifero di casa e il televisore. Comuque per me ci deve essere qualcosa che non va, perche 32' al pi da 1M con que settaggi in 2T non lo dovevo nemmeno vedere. Per me i settaggi su questa scheda sono troppo aggressivi apposta ha tutti sti problemi di stabilità. Calcola che per fare 31' con la NF3 250GB 754 e il 3000+ NC @ 2754mhz che avevo prima, stavo con un banco di memorie a 306mhz di HTT con le mem a 1T e alpha timings piu aggressivi di quelli che sono riportati adesso, ma soprattutto stavo in 1T.
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/ MSI GX660 - 262IT ![]() Ultima modifica di GIASAN : 23-06-2005 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.