|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Come dimensione. Io installo tutto e va tutto bene.
![]() |
![]() |
#2243 | |
Senior Member
|
Quote:
E vabbe mica seno nati tutti imparati e mica sappiamo tutto tutti se no il forum a che serviva, giusto a scambia du chiacchere. ![]()
![]() |
![]() |
#2244 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Bannato
|
ma installi i driver ide e sata 2.7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un sequenziale grande è meglio uno stripe grande. Si sinstallo tutte e due. E infatti se fai caso agli screen in basso ho licona della rimozione veloce.
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Città: Sydney - AU
|
Ragazzi non ne posso piu'!!!!
Sono stato 5giorni senza usare la mobo del caizer...e stavo da dio....oggi ho rimontato tutto alla buona...e mi ha rifatto incazzare a manetta!!!! Basta non ho tempo ne voglia....ora faccio l'RMA alla tecnocomputer e spero che mi facciano passare a nf4!!! E che cavolo....quando non bootta piu' che devi fare il clear cmos....ti tocca reinstallare windows...o attivarlo di nuovo chiamando microsoft..... Ma siamo matti?? Non era questo cio' che volevo quando ho preso questa scheda del cazzo....scusa la parolaccia ma non si fa cosi'!!!!! Io ho preso una mobo da overclock...e questo sistema va piu' piano del mio vecchio 754!!! Sono stato truffato! Ora la imballo e basta con sto cesso!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dovrebbe cambiare poco ne che parlamo di 50 mb/s
![]() |
![]() |
#2250 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ps: usi windows xp con l'attivazione??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' se fai dei clear cmos....devi reinstallare!!!! Se hai una versione da overclock smanettone di windows...fai girare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Richiesta di RMA eseguita alla TecnoComputer...aspettiamo! Ultima modifica di BarboneNet : 14-07-2005 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Member
|
ma nessuno ha il mio stesso prob? nessuno mi puo aiutare
banchi di memoria v-data sigla c da 512 mb ddr400
il problema e questo se monto la memoria in dual channel me la riconosce il sistema botta riconosce le periferiche eide ma quando si tratta di andare a caricare da hd o da cd rom il copm si pianta (schermata nera) stesso prob se monto i due banchi come single channell nessun problema se invece monto un solo banco di memoria(indifferente l'uno o l'altro banco o in posizioni diverse) il comp parte senza problemi chiedo assistenza per aiutarmi a capire se il prob risiede nell incompatibilita della ram con la scheda madre o il proc se il prob e solo della scheda madre(la memoria ce l'avevo gia montata su un precedente sistema e non mi dava nessun prob) o se al limite il prob e del processore visto che e lui che gestisce la mem se qualcuno sadarmi una mano ve ne sarei grato e da due giorni che sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Allora ragazzi dopo un pò di test.. dalle mie sensazioni il bios 705 superati i problemi iniziali è discretamente più stabile dei precedenti, ora a 287 riesco a benchare ed entro sempre in Windows anche a 290 1t cosa che prima raramente accadeva, a voi un paio di screen
Spi 1M e Sandra a 287 di fsb: ![]() Non fate caso al tempo del super pi l'ho lanciato mentre stava caricando windows.. Sandra 290 mhz: ![]() Pultroppo il bench della banda è un pò bassino poichè ho dovuto rilassare al massimo il Trtw...oltre i 290 riesco ancora ad entrare in Windows ma non a benchare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Raga mi serve una mano
Qualcuno mi spiega come flashare il bios ......................... prima avevo una A8V che non era una scheda da OC Ma con questa bisogna cambiare bios per farla andare.................... Vorrei sapere passo passo come fare visto che non l'ho mai fatto per esempio che prog usare,etc..................grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo installi e dopo esserti scaricato la versione 602 del bios, che trovi sul sito DFI, lo avvii e nel menu' laterale sulla sinistra vedrai che ci sono varie opzioni.... Devi selezionare la casella UPDATE ALL e un po più sotto CLEAR CMOS e cliccare poi nella barra in alto l'icona UPDATE BIOS NOW..... Ti si aprirà una finestra dove tu poi andrai a selezionare il file .BIN che hai scaricato prima dal sito ufficiale della DFI..... una volta selezionato farà tutto da solo e vedrai che ad operazione conclusa ti verrà chiesto di riavviare.... e il gioco è fatto..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.