|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, ho un dgm 3500 e sto tentando di trovare un modo per limitare la banda disponibile per il wifi, con questo firmware posso? si può avere una panoramica completa delle funzioni che aggiunge?
![]() |
#2122 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao a tutti
ho appena flashato il firmware 9.3.1 c'è la possibilità di avere l'italiano??
![]() |
#2123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con questo firmware posso trasformare una delle porte del dgn2200v3 in WAN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
a) Interfaccia web del router: http://192.168.0.1 b) Menu ADSL, click su Advanced c) Seleziona un DSL Firmware diverso da quello di (Default) dalla lista d) Clicca su Apply Section a destra della lista e) A fine pagina clicca save f) Riavvia il router
![]() |
![]() |
#2127 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@pinc0
No niente italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
@bepino
![]()
![]() |
#2130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a postare una domanda ![]() No. Questo firmware è frutto di lavoro (gratuito) e passione. Con un minimo di ricerca web è facile capire a cosa servono le nuove funzionalità.. poi certo se uno ha difficoltà a capire, lo si aiuta volentieri ![]() Questo potrebbe essere un problema, ma se la tua ipotesi è corretta - cioè il router si blocca - diventa impossibile accedere a funzionalità di debug per capire cosa succede (poiché si bloccherebbe anche la parte di traffico rete) a meno di non aprirlo e collegarsi via seriale. Comunque se pazienti un po ho acquistato a poco prezzo un DGN3500 col tuo stesso problema del WiFi "intermittente", ed era mia intenzione caricarci amod o openwrt per farci delle prove. Dovrebbe arrivarmi a giorni.
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 08-01-2014 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() La wiki del progetto OpenWRT é un po' scarna e, sospetto, non aggiornata... Leggevo della possibilità di "provarlo" caricandolo tramite usb (un po' alla MODFS) in modo da non doverlo installare al posto del firmware attuale; ne sapete qualcosa?
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
Si, credo tu ti riferisca al boot via eth. E' una funzionalità molto comune anche sui pc/pxe e router broadcom/cfe dove è possibile caricare in memoria ram l'immagine direttamente da rete. Sul DGN3500 dovrebbe esserci uBoot che avrà sicuramente un meccanismo simile (per non dire migliore dato che a memoria mi sembra di ricordare che sia un bootloader totalmente opensource).
![]() |
#2134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | ||
Senior Member
|
@kernelfree:
Quote:
Quote:
Codice:
nano /config/xxx/amod/rcS.user Codice:
#!/bin/sh . /config/xxx/amod/firewall.user Codice:
chmod +x /config/xxx/amod/rcS.user
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
|
Ok, c'è un piccolo errore nel primo thread di alfonsor. Nel DGN2200v3 lo script di init non si chiama rcS.user ma semplicemente rcS.. sono andato a spulciare gli script.
@kernelfree: modifica il nome del file che hai creato in questo modo Codice:
mv /config/xxx/amod/rcS.user /config/xxx/amod/rcS ![]()
![]() |
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
|
Aho e allora sei te
![]() Perdona l'ironia ma sei sicuro di avere il Dgn2200v3? Non è che hai il Dgn3500 ? Oh stasera mi ci metto d'impegno, anche se mi sembra di ricordare che, la prova che veci sul mio 2200v3, era andata a buon fine.
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
Certo che ho il 2200v3, ho anche provato a ri-renderlo eseguibile dopo la modifica ma al riavvio la porta rimane chiusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.