|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
si potrebbe eliminare il Wps dal firmware? ciuccia anche più di 1 mega di ram (io quando usavo il v5 killavo da telnet quello che non mi serviva. tipo wps ddnsd, arrivando anche a fare a meno di httpd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Stressada, ti vedo molto preparato. Perché non partecipi un po' allo sviluppo ? Il mio tempo libero si sta esaurendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dopo aver seguito a lungo questo thread, complice il mio gloriosissimo dg834g v3 ormai a fine carriera, oggi ho preso il dgn2200. Per ora solita stabilità e affidabilità Netgear a cui ero abituato!
![]() Già che ci sono: ho provato la funzione readyshare con una chiavetta e funziona benissimo, ma da interfaccia admin, quando voglio scollegare in sicurezza il dispositivo mi dice che non è ancora pronto. Soluzione? Ultima modifica di obsidian : 21-10-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
|
Chiudi tutte le finestre di Esplora Risorse che accedono alle condivisioni o i file che hai aperto sulle condivisioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sì lo avevo fatto ma nada, ho quindi riaperto e richiuso le finestre e ora me l'ha disconnesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
per me è arabo quello che state facendo. magari ne so di più di chi compra il modem e poi non ne vuole sapere niente di più che accenderlo e spegnerlo, ma di codici e programmazione sono a livello della mia nipotina di 2 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti, da ieri anche io navigo con un DGNB2200 , volevo solo chiedere se mi indirizzare alla pagina (oltre a quella iniziale che ho letto) dove si spiega come settare correttamente il router per il suo funzionamento migliore.
In pratica il problema che ho è che ad ogni accensione ci vuole parecchio tempo prima che si "agganci" , con rete lan . ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve a tutti!
Vorrei mandare in pensione il mio router Dlink g604t, che uso ormai da 5 anni o forse piu; e cambiarlo con questo netgear. Anche perchè ultimamente il dlink mi sta dando problemi, anche se non so se dipende da lui: dopo qualche ora che sono connesso, non riesce piu a caricare le pagine, oppure è lentissimo. Poi se tolgo l'alimentazione e lo riaccendo va una scheggia. Pensate che cambiarlo con questo netgear migliorerà la situazione o è solamente un problema di linea?? La potenza del wifi è migliore rispetto al dlink? Cioè si riesce a collegarsi al router anche al piano di sopra? (con il dlink va ad una tacca o perde il segnale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Dato che ti vedo ferrato sull'argomento... secondo te vale la pena cambiare? O la differenza tra i due router è irrisoria per un uso normale della linea (cioè download con emule, torrent, navigazione su siti vari, youtube, etc)? O meglio... in questi 5 anni (da quando ho comprato l'altro modem) c'è stata un evoluzione nelle tecnologie di questi modelli che legittima un rinnovo del router, o sostanzialmente è sempre la solita pappa. Scusami ma è molto che non mi interesso di questo tipo di periferica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi,sto impazzendo cercando di collegare il Mio dgn2200 con un access point dlink dap1160..vi spiego la Mia situazione:
Casa su 3 piani,la linea mi arriva al piano terra,qui metto il modem dgn2200,da qui parte un cave Che va in mansada,all'acces point(mi serve il wireless)..il modem va bene,la linea me la da,ma quando Provo a collegarlo al dap1160 non si parlano,non so.. Spero in un vostro aiuto,son 3 giorni che ci provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Devi configurarlo in modalità universal repeater e disabilita il WDS sul netgear. Purtroppo periferiche di marche diverse difficilmente riescono a lavorare tramite il WDS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'unica cosa che ho capito sul manuale del dap è che devo usare Access point mode.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
ciao come si chiama questo programma che hai postato lo screen ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grazie a chiunque voglia illuminarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
prima devi abilitare l'accesso a telnet sul dgn2200, visto che questi dati DMT li deve leggere da lì e non dall'interfaccia. Ultima modifica di strassada : 23-10-2010 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che la colpa sia del profilo che ti hanno messo o che ti sei fatto mettere (volevi forse i 6db?). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987487 leggi verso la fine. Ultima modifica di strassada : 23-10-2010 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.