|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Penso tu abbia fatto confusione mettendo il FW di un altro modello. Quote:
By Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15062 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Ciao ragazzi ho brickato il mio 2200 v1 interrompendo un flash firmware modfs
![]() ![]() Aiutatemi buttare un 2200 è un vero peccato grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15063 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
buonasera dopo un anno e mezzo ho rimesso in funzione questo router ..e con mio stupore vedo che ha ancora la versione firmware che montava di default quando l'ho comprato ...1.00.36. etc .. mi confermate che non c'e ne sono altre in giro ..parlo di ufficiali? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15064 |
Senior Member
|
veramente dalla casa esce .20 mi pare, adesso c'è il .46 (sempre ad occhio eh)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15065 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Download Per caso hai mai recuperato un 2200 brickato? se si dammi una mano grazie. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15066 |
Senior Member
|
Per recuparerne uno briccato le cose che mi vengono in mente sono solo fare il reset col tasto sotto al router cerchiato di rosso premuto per circa 20sec, dopodiché provare a mettere il FW modsf, poi se non ti garba puoi tornare ad uno originale.
Leggi il procedimento nel 3ad modsf By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15067 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
E' possibile collegare Hard disk da 3 tera via usb per condividerne il contenuto in rete locale?
![]() |
#15068 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@gprsman
1. opzione recupero (reset modem) IP Fisso PC = 192.168.1.2 Modem acceso. Reset prolungato (30sec). Lascia reset. Attesa 1 minuto. Prova a pingare 192.168.1.1. Se risponde prova accedere all'interfaccia web (192.168.1.1) via browser 2. opzione recupero (recovery modem) IP Fisso PC = 192.168.1.2 Richiesto XP 32bit (mo 64bit-No Vista/W7/W8). Scarica utility recovery Netgear (per DG834GT). Scarica firmware DGN2200v1. Scompattalo. Rinomina il file .chk ome .img Metti il file del firmware nella stessa cartella dell'utility recovery Netgear. Modem spento. Tieni premuto reset modem. Collega alimentazione. Mantieni premuto reset modem fino a lampeggiamento alternativo eld (idel mode) Lancia utility recovery Netgear e segui le istruzioni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#15069 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15070 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se il tuo televisore, come probabile, vuole un server DLNA a cui collegarsi, non lo può vedere il tuo router, perchè non implementa nativamente questo servizio. E' supportato nel DGN2200 V3.
Il tuo router supporta l'accesso al readyshare mediante i protocolli SAMBA, FTP e HTTP.
![]() |
#15072 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque il ping lo fa ma < 1 ms Ultima modifica di gprsman : 09-07-2013 alle 03:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15073 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Probabilmente ho già postato, ma ci riprovo.
Questo Router è ottimo, lo uso con soddisfazione per svariati utilizzi (tra cui PS3), ma a casa mia sembra ci siano dei "fantasmi" che rompono le scatole alla mia Wi-Fi. Nel corso di questi mesi ho provato praticamente di tutto: ho cambiato canale, cambiato posizione del router. Niente. Ho usato Inssider per vedere come si comportava la rete, ma alla fine semplicemente "scompare". Svanisce letteralmente da tutti i dispositivi, che siano PC, portatili o cellulari. Di solito scompare per una decina di secondi, poi riappare, altre volte pure per minuti interi. E' un problema poi difficile da diagnosticare, perché sembra che vada contro qualsiasi previsione. Vi faccio un esempio: dopo le ennesime disconnessioni ho provato a spostare il Router dal salotto alla stanza da letto. Da quel giorno è stato due settimane senza disconettersi neanche una volta. Poi domenica scorsa ha ricominciato, anche con una certa frequenza. Vi anticipo già che, tra i possibili dispositivi che potrebbero aver fatto "conflitto" nel salotto c'è un congelatore, nella stanza da letto un telefono cordless, ma come vi ripeto, se facessero davvero conflitto le disconnessioni sarebbero più frequenti e, soprattutto, regolari, mentre sia nel caso, sia nell'altro, ci sono state settimane intere senza disconnettersi. Con Inssider ho monitorato i canali, e sia il 1° che il 6° sono abbastanza saturi, visto che nel mio condominio in parecchi usano il Wireless. Però diciamo che la mia connessione, in dBm, le supera praticamente sempre, quindi non dovrebbe essere quello il problema. Ho notato, inoltre, che mettendo AUTO come canale la scelta non è fissa. A volte mi ritrovo sull'1+3/1+6, altre sul 6+10, ora addirittura su 4+8. Ho provato già a mettere canali fissi, ma le disconnessioni permangono. Non dovrebbe essere un problema del router: lo comprai proprio perché il vecchio D-Link dava gli stessi problemi, e immaginatevi l'incazzatura quando ho scoperto, solo dopo un po', che c'erano ancora le disconnessioni. Francamente un po' mi sono scocciato, perché sembra uno di quei "misteri della fede" di cui uno non riesce a raccapezzarsi: cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A qualcuno risultava che si disconnetteva di più se scaldava. Se non puoi tenerlo nel congelatore
![]()
![]() |
#15075 | |
Junior Member
|
Quote:
Però come si spiegano poi le disconnessioni del vecchio router? Forse erano "diverse"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15076 |
Junior Member
|
Comunque l'ho spento per mezz'ora, riacceso, dopo 20 minuti s'è sconnesso e la connessione è ricomparsa dopo circa 30 secondi, ed era sul canale 4, su cui non c'è nessuno.
Ora: mettiamo caso che sia colpa del cordless vicino, anche se per le ipotesi avanzate nei post precedenti, non è colpa sua, ma se lo fosse... come me ne accorgerei? Cioè la disconnessione sarebbe immediata? Ci sarebbe una graduale perdita del segnale? Cioè, ci sarebbero dei sintomi precisi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
collegamento dgn2200 ad altro router o ap.
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un piccolo aiuto,non io ma un mio amico.
Dunque possiede il modem/router dgn 2200 e il modem router e/o ap(non ho ben capito) huawei hg532s fornito da libero. La sua intenzione sarebbe di collegare in wireless i due modem,vi è possibilità? ho letto la prima pagina in cui si parla di firmware modded per far si che il dgn diventi solo modem.Però guardando nelle impostazioni(firmware originale ultimo rilasciato)vi è la possibilità di scegliere se modem router o solo modem.per farla breve in 2 non abbiamo capito come fare.Nelle impostazioni del modem router di libero non vi è molta possibilità di "manovrarlo".Spippolando abbiamo trovato una voce ap,solo che sotto vi è una casella vuota con scritto priority.Ci abbiamo capito una mazza.l'idea sarebbe di far "trasformare"due router in uno solo Qualcuno potrebbe illuminarci in qualche maniera? GRazie mille Alessio
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
I disturbi radio sono come le mosche, non puoi sapere quando si presenteranno e in che entità. Probabilmente il segnale che viaggia tra router e pc è disturbato in misura variabile finchè prima o poi secondo il pc, tale segnale non esiste più, per cui ritenta la connessione ed in questo frangente tu sei senza rete. La cosa che devi fare è andare per esclusione, spegnendo tutto, pure l'apparecchio acustico della nonna, per vedere se riesci a ottenere la stabilità. Poi, solo a questo punto, riaccendi i dispositivi uno alla volta. Quando la rete cade, hai trovato la possibile causa. Se non ottieni la stabilità, allora è probabile che la fonte dei disturbi sia esterna alla tua abitazione. Ultima cosa, è sempre possibile che tu abbia un apparecchio difettoso. Per cui fai la prova ad accenderlo a casa di un amico e vedere se fa la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#15079 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ripeto, sono stato DUE SETTIMANE senza disconnessioni, con DUE SETTIMANE di Router acceso. Poi può darsi che si sconnetteva quando non ero al PC e non me ne accorgevo. Sta di fatto che probabilmente non è colpa del router perché comprai uno nuovo proprio per i problemi di Wi-Fi del vecchio D-Link, che erano praticamente identici. Quindi il problema sembra lo stesso. Evidentemente c'è qualche fantasma ![]() Testi attendibili non potrò MAI FARLI, perché può stare pure settimane senza disconnettersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.