|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
trovi immagini nel primo post del thread sul dgn2200v3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Comunque ripeto che bisognerebbe vedere anche le misure sulla linea, prese quando va "male" e quando va "bene", non basta guardare la portante per trarre delle conclusioni.
![]() |
![]() |
#13683 |
Senior Member
|
può anche essere un problema hardware, però prima si dovrebbe escludere un po' tutto, vedi anche come ha configurato router e client (ed. es. quelle disconnessioni che vede magari è che sgancia i client e non la connessione adsl)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13684 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ho anche chiamato più volte il 187 ma per loro la linea è OK. Oggi, stranamente, è andato bene. Io non ci capisco. ![]() Ultima modifica di Vultus : 21-07-2012 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13686 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cambiato il filtro. Ho anche chiamato più volte il 187 ma per loro la linea è OK. Oggi, stranamente, è andato bene. Io non ci capisco. ![]() Scusate il doppio messaggio per un mio errore. Ultima modifica di Vultus : 21-07-2012 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13687 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In passato questo router, che ancora posseggo, mi ha dato noie legate alla sovrapposizione si canali wi-fi, alla presenza di periferiche bluetooth ed al surriscaldamento della CPU. In particolare quest'ultimo aspetto è stato quello maggiormente considerato e proprio in questi giorni ho lamentato anche io qualche disconnessione, specialmente nelle ore piú calde. Ho misurato la temperatura della CPU ed ho rilevato un preoccupante 72°C. Solito consiglio: posizionalo in verticale ed in una zona fortemente ventilata, potrebbe bastare. Un collega ha piazzato una ventolina per dissipare il calore in eccesso e sembra che la cosa funzioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13688 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa avevo messo la mano sotto il router, posizionato in orizzontale, per sentirne il calore e aveva perso la connessione poi l'ho tolta e si è riconnesso. L'ho fatto una seconda volta ed è successo uguale. Così ho deciso di metterlo in verticale. Effettivamente ho pensato anch'io che fosse per il caldo dato che ha iniziato a dare problemi proprio ultimamente, ma se così fosse lo farebbe più spesso nell'arco della giornata. Invece le disconnessioni succedono appena acceso. Inoltre è posizionato vicino alla finestra. Proprio poco fa l'ho acceso e dopo poco è saltato e non riusciva più a collegarsi che ho dovuto spegnerlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13689 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Raga un info, vorrei sapere se con questo modem/router posso limitare la banda ad una precisa postazione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13690 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
UP! approfitto dell up per chiedere una cosa...Il significato dei led Mi sono accorto che ora quando la linea cade il terzo led ( partendo dall' alto col router in verticale) diventa rosso... che significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi è appena arrivato il router dalla Amazon, versione 100PES
![]() Mi consigliate di tenerlo o rimandarlo indietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13692 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13693 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quindi sei nel 3d errato
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti consiglio di leggere il manuale è spiegato tutto.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13695 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve io ho dei grossi problemi con il DGN2200
preso come modem di fastweb joi ed ogni 3 x 2 si sconetteva andavo a vedere le impostazioni ed aveva perso tutti i setaggi quindi accantonato e messo da una parte ... ora lo riprendo in mano per usare almeno il wifi ma non mi fa cambiare l'indirizzo ip ...mi tiene sempre 192.168.0.1 ... cambio salvo ma niente mi torna sempre 192.168.0.1 ho provato a resettare con il tasto sotto il modem ma uguale non mi fa cambiare niente ho ricaricato il firmware l'ultima versione che era già su ma il risultato non cambia avete delle idee ??? sta rischiano molto di essere lanciato dalla finestra ... ah quando lo usavo per fastweb mi sono trovato i dns cambiati e mi indirizzavano su dello spam ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13696 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se si resetta spontaneamente e non ti memorizza le impostazioni ci sarà la flash difettosa... non vedo altre spiegazioni.
![]() |
#13697 |
Member
|
la cosa che non capisco è che se cambio il nome e salvo quello lo tiene ..
l'ip no ...idee ? test da fare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13698 |
Member
|
ho fatto le modifiche con mozilla e non chrome e mi ha salvato tutte le modifiche
boooo cmq ora non riuscito a cambiargli gli ip ..ora c'è il modo per farlo diventare un router e levare la funzione modem ? praticamente voglio usare la funzione solo wi fi e girare il traffico tutto sul modem con un altro idirizzo ip ora se imposto gli indirizzi ip fissi sulla macchina che prende il wi fi riesco a forzarlo ma con il dhcp no perchè imposta il dgn 2200 come gateway e non il modem che uso ed è collegato tramite lan mi sono spiegato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13699 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Per chi avesse problemi con la portante la netgear fornisce il firmware DGN2200-V1.0.0.41_7.0.41-testdsl
![]()
![]() |
#13700 |
Senior Member
|
esiste anche un 40 beta, ma anche un (sempre beta) più recente DGN2200-V1.0.0.42_7.0.42.chk (che visto non esce più nulla magari lo si può rendere ufficiale per modfs) segnalato qualche mese fa nel thread da qualcuno (se metti il nome del file su google ti viene fuori dove scaricarlo)
Ultima modifica di strassada : 24-07-2012 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.