|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12441 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come si imposta una password all'archivio usb? In USB Storage - Advanced Settings non trovo niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
La password è la stessa di accesso all'interfaccia web, non puoi metterne una diversa per le cartelle USB.
![]() |
#12443 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12444 |
Senior Member
|
Se non funziona è perchè stai sbagliando qualcosa. Segui attentamente la procedura, e ricordati che su Vista/Seven il telnetenable va eseguito "As Administrator".
![]() |
#12445 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
In che senso va eseguito da amministratore? Devo cliccare sul programma o faccio tutto da prompt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
tieni sempre presente che ora ci sono in giro soprattutto modelli con l'alimentatore rumoroso, che dovrai fartelo sostituire dalla netgear o ti arrangi prendendone uno compatibile. per il resto non aspettarti prestazioni molto superiori al modem che hai già. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12447 | |
Senior Member
|
Quote:
su windows, invece ad essere eseguite in tale modalità sono le varie utility ( puttytel, dmt ecc...) magari creando un collegamento al desktop e modificando le proprietà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12448 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ogni tanto, anche se il PC non è stato spostato, mi dà segnale debole e non aggancia il Wi-Fi, come mai?
Ho provato anche con un altro PC ma è sempre la stessa storia. Ho già fatto una scansione dei canali e sono su uno completamente libero. Forse c'è un modo preciso di orientare le antenne? PS: a qualcuno questi giorni sta dando problemi SOLO con facebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post36427968 ![]()
![]() |
![]() |
#12450 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vorrei passare al wireless e ho visto questo prodotto a 50 euro on line, mi potete dire che problemi ha oltre l'alimentatore rumoroso? e se mi capita un modello con questo alimentatore cosa dovrei fare?
ho tiscali 8 mega con router utstarcom ut300r2u fornito da tiscali.. accetto ogni tipo di consiglio, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12451 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://i.imgur.com/h11Gc.jpg Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12453 |
Senior Member
|
Avrai i popup bloccati da browser; quando clicchi su edit si deve aprire una nuova finestra.
![]() |
#12454 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Perdita connessione DGN2200 com Infostrada
ciao ragazzi, da circa 1 mese ho il problema che mi si accende la spia rossa di internet e perde la connessione (generalmente a computer spento o non collegato a internet)....il problema principale è che il modem non si riconnette più e sono costretto ad entrare nella configurazione del modem e ricariche le impostazioni.
Ho fatto diversi tentativi impostando sia ppoe/llc che ppoa/vc, MTU 1492,sempre in modalità "sempre connesso" e cmq con Timeout "0" , ho chiamato più volte l'assistenza infostrada che mi ha ridato sempre gli stessi parametri e mi ha detto che il problema è del modem. I valori della rete sono buoni e ho provato nella presa principale con o senza filtro. Ho chiamato la netgear che dopo vari tentativi e installazione di un firmware Beta non mi ha risolto il problema. Sono riuscito a farmi sostituire il modem da mediaworld e il problema me lo fa sempre. Per accomodare sto usando un modem Thomson Tiscali che per assurdo non perde mai la connessione.... A questo punto penso sia un problema di questo modem con infostrada (cmq la linea è della Telecom).... Non so più cosa fare ..... stavo pensando di cambiarlo con un dlink dsl 2740b F1 ...sperando che funziona...Consigli???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Comunque oltre all'alimentatore, alle porte non invisibili per chissà quale motivo e ai bug nell'interfaccia in italiano (ma come si fa?), mi sembra funzionare bene, ha un range molto più potente dell'alice gate voip, la connessione è stabile e si allinea a quasi 8Mb (io ho alice 7Mb). Anche con cellulare Android, Macbook e PS3 nessun problema. Ho provato a giocare online a Soul Calibur IV (unico gioco con multiplayer online in mio possesso) e funzionava bene, non ho dovuto neanche settare le porte. Ultima modifica di yobx : 25-02-2012 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12457 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente a volte mi si inceppa il pc. quindi il router resta acceso o tutta la notte (o parte del giorno, se son ci sono. anche se spengo il pc per qualche ora) e non ho mai avuto disconnessioni, in questi periodi (quando riaccendo noto stesso ip, portante ecc... e nessuna riga aggiunta nel log) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12458 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Manleo : 26-02-2012 alle 06:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12459 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12460 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.