|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
stanotte si è resettato di nuovo da solo: impostazioni di fabbrica.
mi sono un pò stufato di 'sta cosa... secondo l'assistenza non esiste sto problema. la prossima volta che lo fa, lo metto su ebay e prendo un usrobotics usato piuttosto ![]()
![]() |
#9563 |
Member
|
una domanda,ma quando entri nel router te la fa la ricerca di un eventuale nuovo aggiornamento? A me non più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è che ormai lo so ed ho il file di configurazione pronto da ricaricargli, sennò lo avrei già venduto ![]() ciao ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 01-08-2011 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ciao ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 01-08-2011 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9566 |
Member
|
Qualcun altro ha come impostazioni PPPoA/VC e non ha mai disconnessioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Router comprato da un mese e nessun problema.
![]() |
![]() |
#9568 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
La ricerca del nuovo firmware nella schermata di configurazione una volta che si e' effettuato il login si trova in "manutenzione---> aggiornamento del router"; probabile che l'abbiate disattivata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessun access point nè giochi online.
![]() |
#9571 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
il firmware si scarica manualmente dal sito/ftp ufficiale, per sicurezza si controlla il crc/hash e poi lo si carica dalla relativa pagina selezionando il percorso sull'hard disk, meglio se e da un pc con ip fisso e prenotato sul router. e connesso in ethernet (per evitare eventuli disconnessioni wireless) pochi secondi dopo che parte la procedura di aggiornamento, la connessione adsl viene chiusa e potrebbe accadere che il file del firmware non sia stato scaricato del tutto, mentre la connessione ethernet cade quando il router si riavvia. Ultima modifica di strassada : 01-08-2011 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9574 |
Member
|
Cher era inutile lo avevo immaginato anche io...però me ne sono accorto oggi di questo cambiamento e proprio oggi ho avuto tutte queste disconnessioni...insomma...mi è venuto da pensare che mi era andato in come il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9576 |
Member
|
Tornato ora a casa e vedo che la connessione,per ora,non è mai caduta...7 ore di seguito....
Domani mattina darò un altro sguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
sto usando un altro modem in questi giorni, per cui non ricordo alla perfezione i menu del dgn2200, ma se ti manca qualche voce ( a parte le differenze tra i firmware), a parte problemi del browser, mi sa che si è corrotto il firmware, forse per qualche problema elettrico, oppure anche a te stava per resettare la configurazione, ma non completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9578 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Salve, ho un problema con la configurazione iniziale. Premetto che appena installato funzionava abbastanza bene, ma in seguito ad un reset, seguendo sempre le indicazioni nel post iniziale ho riscontrato i seguenti problemi: se cerco di settare l’algoritmo di crittografia su WPA-PSK (TKIP) + WPA2-PSK (AES) che permette di gestire correttamente tutti i dispositivi mi dice che la velocità massima deve essere impostata su 54 e non su 145 o 300. Ho quindi optato per WPA2-PSK, ma appena inserisco la password per la protezione, il pc perde il collegamento con il router. L’unica funzionante sembra essere la modalità non protetta, ma anche in quel caso ho notato poca potenza del segnale (premetto che ho un appartamento su due livelli e spesso al secondo piano il segnale non arriva). Lo uso via cavo con un decoder satellitare e in wifi con imac, iphone e ipad. Dove sbaglio? Purtroppo non sono molto esperto
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9579 | |
Member
|
Quote:
Comunque ieri ho resettato il modem ed inserito il backup con le impostazioni in PPPoA e la connessione sta su da 15 ore. Speriamo che regga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
potrebbe dipendere da sbalzi di tensione, prova a controllare che la spina dell'alimentatore sia ben inserita, come pure il jack dell'alimentatore sul DGN2200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.