|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate se cambio discorso...ma per quanto riguarda l'inoltro delle porte, per raggiungere da remoto l'ftp di un dispositivo collegato in rete, basta associare l'inoltro della porta 21 sull'indirizzo ip della macchina o ci sono altre operazioni da fare!!Non riesco a collegarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ma questo famoso firmware di cionci cosa fa esattamente? cosa ha modificato?
me poi dovo lo trovo? perche' a me la prima sett che l'ho comprato andava tutto bene poi dopo ha iniziato a disconnettersi, magari con il firmware di cionci risolvo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' un pezzo che non controllavo la discussione...
Vedo che sul vecchio bug del PPPoA ci sono pareri contrastanti, c'é chi dice che con la .36 é stato risolto chi no. Dove sta la verità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Domanda, come mai il mio hd su usb dall'esterno vi accedo tramite ftp ma tramite https no?
![]() Qualcuno usa il servizio mail del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, ho di nuovo un problema. BitTorrent mi pianta il router in una maniera un pò strana. In pratica dal pc dove gira torrent non si connette più ad internet e se provo a scrivere l'indirizzo IP del router non mi presenta mai la mascherina di accesso. Se provo da un secondo pc connesso in wifi (come anche il primo) non riesco comunque ad accedere ad internet ma riesco ad entrare nelle impostazioni del router e forzare il riavvio, fatto questo tutto ricomincia a funzionare. Ho già disattivato la protezione da attacchi DOS. Forse si devono diminuire il numero di connessioni massime di BitTorrent?
Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ho installato il firmware del 2200M con driver adsl A2pB025c1.d21j2. Staremo a vedere se si verificano le solite disconnessioni. Comunque l'impressione che broadcom abbia introdotto qualche instabilità nei suoi driver per il 6358 c'è.
![]() |
#8567 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Però qualcuno lo dovrò chiamare a dare un'occhiata all'impianto, qui stasera sta facendo di nuovo i capricci. Sto provando il firmware del dgn2200m ma la situazione è comunque instabile. Sto provando un po' il materiale che ho a casa e paradossalmente (?) mi sembra che la connessione sia più stabile con il cavo telefonico più lungo, rispetto ad esempio a quello più corto e nuovo che c'era nella confezione del router. Quello lungo aggancia la connessione ad una velocità inferiore. Adesso sto a 2700 e riesco a scrivervi. Prima con il cavo nuovo agganciavo a 4100 e cadeva spesso la linea. Sarà come quando uno si fa fare il downgrade della portante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non ho toccato nulla, l'unica roba ho messo in "adsl" invece che "auto". tanto ho una 7 mega... non che in adsl2+ mi dava problemi, eh! solo che in adsl ho una manciata di millisecondi in meno di latenza...
![]() |
#8569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
La prova del firmware è fallita. Anche con quello del 2200M dopo qualche ora la connessione va giù.
![]() |
#8570 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve ragazzi,
il router (DGN2200) si blocca spesso ad intervalli di 2 o 3 giorni. Prima di bloccarsi completamente (no ssh, no interafaccia web, no connessione) rallenta spaventosamente. Per caricare l'interfaccia web ci mette moltissimo tempo e spesso va in timeout, stessa cosa per l'ssh, la connessione è lentissima, etc...dopo poco rimane impossibile connettersi in alcun modo al router o navigare. Ho provato nel momento in cui è molto rallentato a mandare un top e o un uptime, ma praticamente è tutto in idle e il processore non sta facendo nulla. Comando "free" da 500 kb liberi, il medesimo valore che da quando funziona correttamente... Alla fine sono costretto a spegnere e riaccendere con il tasto posteriore ![]() Posso dire che il router si scollega e ricollega spesso, un 7/8 volte al giorno...anche se il Noise Margin, grazie ai settaggi del modfs, è sui 18/20db e il Line Attenuation sui 15 db in download. Non so proprio da dove cominciare per trovare il problema, non trovo nessun log nel router e non so dove cercare...potete darmi qualche dritta. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Oltre alle disconnessioni che si verificano con il ps3 (in ogni caso sono istantanee ma che impediscono di giocare online) con il ipod, ogni volta che uso il wifi di casa devo sempre digitare la chiave di sicurezza. Con il vecchio router dlink (pace all'anima sua) queste cose non succedevano. Mi potete aiutare a risolvere questi problemi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
A me succedeva a volte con la Ps3: mentre giocavo capitava anche a me qualche disconessione del wifi(lo capivo perchè sulla ps3 appariva il messaggio "impossibile trovare punto di accesso valido...) ma poi dopo qualche secondo si riconnetteva. Non era una caduta della portante... Ho risolto impostando la "modalità operativa" wifi del router "fino a 145 Mbps" ( c'è un'opzione nel pannello di controllo del router, nella schermata dove imposti la protezione, ecc. del wireless)
![]() |
![]() |
#8573 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Il mio dgn2200 si disconnette e si riconnette 5 volte al giorno. devo prendere e buttarlo nel cestino e comprare un nuovo modello o esiste una soluzione?
no perche' le probabilita' di riuscire a trovare un router che faccia il suo lavoro e' come far 6. ci tengo a precisare che la mia linea e' stabile in quanto ho provato un dg834g v3 che non si disconnette MAI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
in più effettivamente il dgn2200 ha qualche problemino wireless, ma che sia colpa solo sua è difficile dirlo, visto che anche i client devonoe ssere compatibili. qualora il problema fossero interferenze esterne, devi diminuire la potenza e provare a vedere se ricapita. quanmto alla connessiona manuale, probabilmente hai disattivato la rilevazione del ssid e quindi qualche client potrebbe accedere solo manualmente ( diciamo che non è un problema ma è un'impostazioen standard che può capitare quando il ssid è nascosto, poi dipende che protezione usi) wap2 psk aes sul router e wap2 aes nelle impostazioni wireless dei client. se hai client che non supportano wpa2 aes, crei una seconda rete wireless solo per loro, lasciando i pc su quella wpa2. Ultima modifica di strassada : 20-05-2011 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HELP Problema NETGEAR DGN2200 -> TELETU
Quote:
questi sotto sono i print screen della configurazione ....... Ma il comportamento è sempre lo stesso mi connetto 1 volta su 10 ....... Se per caso riavvio il router non si riconnette più. Firmware Version V1.0.0.36_7.0.36 ( ho provato anche il firmware del DGN2200M , ma stesso problema ) .... Ma non c'è nessuno che ha questo router e usa teletu ??? Per capire se il problema capita solo a me o se è generalizzato.... ![]() ![]() ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Io lo uso con teletu però non ho capito il tuo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Router appena arrivato domani lo vado a prendere; ma da quello che sento nelle ultime risposte, sembra un bollettino di guerra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il problema è che non si connette .....
Quando riavvio il router/modem non riesco più ad accedere a internet,la sincronizzazione adsl avviene correttamente e quasi subito, ma non riesce ad autenticarsi verso teletu. Puoi vedere se le impostazioni che ho postato sono le stesse che usi te ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Conviene aggiornare il firmware all'ultima versione o tenere quella che viene inclusa nel router versione standar ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.