Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 20:16   #8541
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da toxin Guarda i messaggi
...adesso l'ho attaccato sulla presa secondaria, con telefono e filtro adsl incriminato sulla principale .... adesso ho un po' timore ad andare ad alterare la situazione aggiornando il firmware
il filtro va messo su tutte le prese, si la principale che sulla secondaria. ti dico che per un tot ho avuto una situazione analoga alla tua: vecchio impianto seriale convertito da me in parallelo e disconnessioni e disturbo della linea per un tot fino a che scopro che la presunta presa principale era quella secondaria e che sulla effettiva principale ci avevano fatto una derivazione con fili elettrici... vabè.. castronerie di altre epoche.. e non finisce qui: nella illusione di aver risolto tutto... ancora disconnessioni: cosa era? un filtro adsl guasto. insomma per mettere a punto un decente network tra apparecchi e "infrastruttura" e operatrici malsane, ce ne vuole un pò... ma alla fine adesso sto godendo! con il nuovo firmware sto navigando e skypeggiando senza intoppi, c'è in streaming dal mio nassettino un mkv da 20gb in tv... anche se.. sul povero dgn2200 potrei cuocervi un uovo a quanto è caldo... ma dopo mesi di tribolazione me la voglio proprio godere! scusate lo sfogo positivo. chiudo OT
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:25   #8542
Sciarpi
Member

L'Avatar di Sciarpi

Iscritto dal: Dec 2005
Ho un problema. Non riesco ad aprire le porte del router per usare emule. Fino a ieri è sempre andato, poi devo aver aggiornato il firmware (V1.0.0.36_7.0.36) ed è saltato tutto.
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.
Sciarpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 21:29   #8543
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
hanno cambiato i menu dell'interfaccia rendendoli uguali a quelli di precedenti netgear. dovresti fare un reset e rifare tutto a mano. per il bug della lingua ita nel menu wireless, o imposti solo in inglese, oppure segui un link che trovi sempre in prima pagina per come installare il file corretto della lingua ita.

se puoi, usa UPNP che in 2 secondi sei online (se non funziona dipende dal tuo s.o e firewall vari) ti basta impostare due porte su emule (oltre ad upnp) ricollgarti ad un server e dopo un 2-3 minuti al kad (se dopo un minuto non sei ancora verde clicca su recheck Firewall)

se no ci sono
Services dove crei due regole per le due porte
e Firewall rules, dove per i servizi in entrata (inbound services) selezioni una per volta le regole create indicando in Lan Users l'ip del pc con emule.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 21:55   #8544
toxin
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
il filtro va messo su tutte le prese, si la principale che sulla secondaria.
Ma sulla secondaria ho solo il router, i filtri non vanno messi solo sulle prese con telefono?

Quote:
con il nuovo firmware sto navigando e skypeggiando senza intoppi, c'è in streaming dal mio nassettino un mkv da 20gb in tv... anche se.. sul povero dgn2200 potrei cuocervi un uovo a quanto è caldo... ma dopo mesi di tribolazione me la voglio proprio godere! scusate lo sfogo positivo. chiudo OT
Anche a me finora ha dato soddisfazioni. Io lo tengo in verticale e di notte lo spengo sempre (durante la settimana anche per buona parte della giornata), per cui non si è ancora mai scaldato troppo. Certo, sono curioso di vedere come si comporterà con il caldo estivo.
Per il firmware dgn2200m ho deciso di aspettare un paio di giorni, mi faccio un'idea di come si assesta qui la situazione così poi posso fare meglio il confronto con il nuovo.
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 22:19   #8545
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Io lo tengo in verticale e di notte lo spengo sempre (durante la settimana anche per buona parte della giornata), per cui non si è ancora mai scaldato troppo.
il mio è acceso 24 ore su 24 da dicembre dell'anno scorso
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 06:38   #8546
Fab.
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
[quote=Fab.;35180303]ciao ho da 2 sett questo router e ogni 4 giorni circa si accende la luce rossa internet per 5 minuti circa (internet funziona ugualmente) e nelle impostazioni del router vedo che riaggancia la linea, in quanto cambiano i mega agganciati dal router. vorrei sapere se e' una cosa normale.

RETTIFICO:ieri e' successo 3 volte in un giorno, continua a riagganciare il segnale (ma non sembra perdere la connessione) (ho l'ultimo firmware)

prima avevo un dg834g v3 zero problemi perfetto. l'ho sostituito solo perche' volevo un wi-fi piu prestazionale. mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Fab. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 08:00   #8547
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Città: Bologna/Ferrara
Ragazzi ieri mi è arrivato il router , che dire per ora sono veramente soddisfatto.Dopo 7 anni posso dire che ho trovato il degno sostituto di un dlink 504t che mi ha accompagnato 24h su 24 ma che ultimamente faceva un pò le bizze. Appena ho 5 minuti di tempo provo il firmware di cionci per vedere se posso spremere un altro pochetto la linea!
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 08:11   #8548
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fab. Guarda i messaggi
ciao ho da 2 sett questo router e ogni 4 giorni circa si accende la luce rossa internet per 5 minuti circa (internet funziona ugualmente) e nelle impostazioni del router vedo che riaggancia la linea, in quanto cambiano i mega agganciati dal router. vorrei sapere se e' una cosa normale.

RETTIFICO:ieri e' successo 3 volte in un giorno, continua a riagganciare il segnale (ma non sembra perdere la connessione) (ho l'ultimo firmware)

prima avevo un dg834g v3 zero problemi perfetto. l'ho sostituito solo perche' volevo un wi-fi piu prestazionale. mi sapete dire qualcosa a riguardo?
E' stato detto qualche volta in passato che il led internet a volte ha comportamenti strani. Non posso confermare nè smentire perchè non ho il PC vicino al router, ma mi ricordo per esempio di cionci che diceva di non darci peso se la connessione non cade...

Ultima modifica di mentapiperita74 : 19-05-2011 alle 08:16.
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 08:15   #8549
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
....

A questo punto credo che non sia il caso di perdere tempo dietro al router e conviene concentrarsi sull'impianto giusto? Probabilmente da sabato, come dici tu, ci sarà qualche nuovo utente e il mio impianto schifoso è sceso sotto la soglia di tollerabilità, giusto? Ma che faccio, in questi casi ce la si può cavare sostituendo le prese o è meglio chiamare l'elettricista? Solo che se mi dice di rifare tutto l'impianto sono in un vicolo cieco perché conterei di cambiare casa nel giro di un anno.
E anche lasciare il router sulla presa principale non è il massimo, è nella camera da letto e il pc lo tengo in un'altra stanza. Al massimo mi rassegnerò a passare da cavo a wifi...
Credo che un elettricista onesto in una mezza giornata di lavoro ti possa sostituire i cavi telefonici dell'impianto di casa e fornirti qualche filtro di buona fattura per un costo intorno al centinaio di euro. Puoi sempre farti fare un preventivo e vedere quanto ti costa, ma bisogna anche vedere se il problema non deriva dalla linea che va dal box alla prima presa di casa tua... Le dispersioni comunque un tecnico le può misurare con appositi strumenti...
Old 19-05-2011, 08:37   #8550
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Con il nuovo 2200 appena installato ho creato una rete wireless che collega un pc fisso, due portatili, un ipod ed un ps3.
Quest'ultimo, il ps3, si disconnette più di una volta sopratutto quando si gioca online a call of duty.
Ieri pomeriggio si è disconnesso quattro volte e con il vecchio router non era mai successo.
Come si può risolvere il problema?
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:28   #8551
Riton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toxin
Ma sulla secondaria ho solo il router, i filtri non vanno messi solo sulle prese con telefono?

I filtri andrebbero messi su ogni presa telefonica della casa. E' un altra prova che potresti fare.

Quote:
Certo, sono curioso di vedere come si comporterà con il caldo estivo.
Quoto a pieno.

Quote:
Per il firmware dgn2200m ho deciso di aspettare un paio di giorni, mi faccio un'idea di come si assesta qui la situazione così poi posso fare meglio il confronto con il nuovo.
Per la cronaca, ieri ho notato che il router mi ha abbassato la portante da 19000ca a 8000ca in DW da 1000ca a 400ca In UP ed innalzato l'snr da 6,1 a 8,2... Questo capita spesso la sera\night e non ne capisco il motivo. Di sicuro non ho avuto la minima percezione di disconnessioni o impallamenti vari comne accadeva anche col dgn2000 e con il precedente firmware. Solo che non capisco i motivi per cui avviene tale degrado... Ipotizzo la congestione della linea.. In ogni caso stamattina recava ancora tali valori. Ho spento il router, collegato e scollegato il filtro e ha riagganciato la portante piena 20k e 6.2 snr.

Se ci fosse qualcuno che mi spiegasse i motivi di tali abbassamenti...
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Old 19-05-2011, 09:30   #8552
Sciarpi
Member

L'Avatar di Sciarpi

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
hanno cambiato i menu dell'interfaccia rendendoli uguali a quelli di precedenti netgear. dovresti fare un reset e rifare tutto a mano. per il bug della lingua ita nel menu wireless, o imposti solo in inglese, oppure segui un link che trovi sempre in prima pagina per come installare il file corretto della lingua ita.

se puoi, usa UPNP che in 2 secondi sei online (se non funziona dipende dal tuo s.o e firewall vari) ti basta impostare due porte su emule (oltre ad upnp) ricollgarti ad un server e dopo un 2-3 minuti al kad (se dopo un minuto non sei ancora verde clicca su recheck Firewall)

se no ci sono
Services dove crei due regole per le due porte
e Firewall rules, dove per i servizi in entrata (inbound services) selezioni una per volta le regole create indicando in Lan Users l'ip del pc con emule.
Si infatti l'interfaccia è cambiata. Come hai detto te l'ho già fatto, sia con upnp che con le regole in services e firewall rules ma niente. Proverò a ricontrollare l'impostazione del s.o., male che vada resetto il router e rifaccio tutto da capo.

Domanda: quando apro le porte tramite upnp devo configurare lo stesso nel firewall rules?

P.S. Ho un id basso però a 30 kb/s in download ci arrivo...
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.
Sciarpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:30   #8553
chicco62
Member

Iscritto dal: Feb 2011
dgn2200

salve a tutti
volevo sapere se esiste uno script per far sì che il router possa riavviarsi oggni mattino all' ora che io stabilisco?
chicco62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:01   #8554
luciano99999
Member

Iscritto dal: Apr 2007
HELP Problema NETGEAR DGN2200 -> TELETU

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il router in oggetto NETGEAR DGN2200.
Ho il seguente problema, quando riavvio il router/modem non riesco più ad accedere a internet.
Mi spiego meglio, la sincronizzazione adsl avviene correttamente e quasi subito, ma secondo me non riesce ad autenticarsi verso teletu.
Il mio dubbio è se il problema è dovuto al router o al gestore.
Premetto che ho fatto moltissime prove con i seguenti firmware:
  • DGN2200-V1.0.0.20_4.0.20
  • DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36NA
  • DGN2200_1.0.0.36modfs11.04.1_WW_A
Ripartendo ogni volta dalle impostazioni di fabbrica reinserendo ogni volta i parametri.
La versione che sto utilizzando attualmente è la DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36NA.
Un'altra cosa che non ho capito è se il router prova solamente una volta a connettersi con il gestore o se fa diversi tentativi, qualcuno riesce a levermi questo dubbio ?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento...
luciano99999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:03   #8555
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da luciano99999 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il router in oggetto NETGEAR DGN2200.
Ho il seguente problema, quando riavvio il router/modem non riesco più ad accedere a internet.
Mi spiego meglio, la sincronizzazione adsl avviene correttamente e quasi subito, ma secondo me non riesce ad autenticarsi verso teletu.
Il mio dubbio è se il problema è dovuto al router o al gestore.
Premetto che ho fatto moltissime prove con i seguenti firmware:
  • DGN2200-V1.0.0.20_4.0.20
  • DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36NA
  • DGN2200_1.0.0.36modfs11.04.1_WW_A
Ripartendo ogni volta dalle impostazioni di fabbrica reinserendo ogni volta i parametri.
Un'altra cosa che non ho capito è se il router prova solamente una volta a connettersi con il gestore o se fa diversi tentativi, qualcuno riesce a levermi questo dubbio ?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento...
io voto per teletu
Comunque di norma il router prova continuamente a connettersi.
E' semplice verificare, spegni il router ed aspetta una mezzoretta, se dopo mezz'ora si riconnette senza problemi allora il problema è di teletu.
Old 19-05-2011, 10:10   #8556
luciano99999
Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
io voto per teletu
Comunque di norma il router prova continuamente a connettersi.
E' semplice verificare, spegni il router ed aspetta una mezzoretta, se dopo mezz'ora si riconnette senza problemi allora il problema è di teletu.
Grazie è una prova che ho fatto ieri sera ( ho aspettato più di un'ora ma niente poi ho di reimpostare le configurazioni...)
Ma non c'è nessuno che usa teletu che mi può dire se il problema è generalizzato o se capita solamente a me
Old 19-05-2011, 11:00   #8557
Riton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luciano99999 Guarda i messaggi
C'è un motivo particolare per cui utilizzi l'ultimo firmware per il mercato americano? Potrebbe essere quello... Prova il nostro: "For users outside North America, Germany & Annex B countries"

DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36.chk

Al max prova il firmware del DGN2200M con cui io mi trovo molto bene.
Ogni volta resetta il firmware sia prima del flash (via cavo) che dopo e procedi a riconfigurazione. (teletu consiglia pppoe llc 8,35... se non funzia prova con pppoa vcmux. io ho tiscali che "pretende" il pppoa vcmux ma io non riesco a connettermi se non in pppoe llc)

Ultima modifica di Riton : 19-05-2011 alle 11:04.
Old 19-05-2011, 11:14   #8558
luciano99999
Member

Quote:
C'è un motivo particolare per cui utilizzi l'ultimo firmware per il mercato americano? Potrebbe essere quello... Prova il nostro: "For users outside North America, Germany & Annex B countries"

DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36.chk

Al max prova il firmware del DGN2200M con cui io mi trovo molto bene.
Ogni volta resetta il firmware sia prima del flash (via cavo) che dopo e procedi a riconfigurazione. (teletu consiglia pppoe llc 8,35... se non funzia prova con pppoa vcmux. io ho tiscali che "pretende" il pppoa vcmux ma io non riesco a connettermi se non in pppoe llc)
Grazie,
il firmare DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36.chk penso di averlo già provato, comunque questa sera farò un'altra prova, se non va proverò anche quello del DGN2200M.....

Speriamo bene
Old 19-05-2011, 12:04   #8559
strassada
Senior Member

Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Sciarpi Guarda i messaggi
Si infatti l'interfaccia è cambiata. Come hai detto te l'ho già fatto, sia con upnp che con le regole in services e firewall rules ma niente. Proverò a ricontrollare l'impostazione del s.o., male che vada resetto il router e rifaccio tutto da capo.

Domanda: quando apro le porte tramite upnp devo configurare lo stesso nel firewall rules?

P.S. Ho un id basso però a 30 kb/s in download ci arrivo...
resetta solo se stai usando client wireless e la lingua italiana non patchata.

abilitando UPNP sul router, poi sullo stesso non devi impostare nessuna regola sul firewall, visto che apre le porte automaticamente.

su emule in opzioni avanzate abilita le caselle per UPNP (rimuovi porte alla chiusura e bypassa il 2 setup per gli ip, dipende che versione hai)
In connessione imposta due porte e abilita UPNP. sarebbe meglio riavviare emule, o configurarla a server e kad disconnessi dai rispettivi menu)

devi assicurarti di avere i due o 3 servizi attivi (services.msc) richiesti da upnp, e usando il firewall di windows, devi permettere upnp (almeno su XP), e di quide anche su Vista e 7 ce se sono in giro.
alcune dicono di usare un'utility per impostare le porte ma io non l'ho mai usata neanche quando avevo impostato emule e utorrent in upnp sul notebook con vista (però come ho fatto non me lo ricordo più)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 12:57   #8560
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da chicco62 Guarda i messaggi
esiste uno script per far sì che il router possa riavviarsi oggni mattino all' ora che io stabilisco?
Sì, ma devi installare modfs. La configurazione per mettere in crontab il reboot ciclico è già stata postata altre volte, cercala nel thread di modfs.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian