|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7502 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7503 |
Senior Member
|
No, razzista no. Ma neanche masochista.
![]() Scherzi a parte, non è un problema tenerlo in inglese, parlo per me però. Visto che le lingue extra non sono realizzate accuratamente (dato di fatto) non vorrei impazzire dietro qualche bug extra.
![]() |
#7504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7505 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ora....io non sò se voi avete provato a mettere l'ultimo firm in italiano.....
ma non vedo nessuna differenza con il netgear dg834g(prima avevo questo) le impostazioni e i settaggi sono uguali sia sull'uno che sull'altro....escluso il wifi che sul nuovo è molto più potente e veloce. l'unica cosa che ho dovuto fare a questo è che da ppoe ho dovuto impostare in ppoa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7506 |
Senior Member
|
E' normale. Pure i Tplink e i Dlink sembrano tutti uguali. E' normale, quando trovano il giusto menù lo mettono dappertutto, le variazioni sostanziali nei firmware sono l'hardware supportato.
![]() |
#7507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io sono passato dal Gv4 a questo e mi sto trovando bene. Quindi te lo consiglio. Le possibilità del firmware mod sono quelle che vedi nella mia firma.
Sarà meglio scrivere grande che l'italiano non funziona nemmeno con quest'ultimo firmware, a meno che non abbiano modificato qualcosa negli ultimi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
un centinaio di pagine fà si parlava di un utente che con alice aveva solo 350 in upload con la 7 mega e voi eravate convinti che qualcosa non andava..
anche io ho alice 7 mega e come è chiaramente scritto nelle loro descrizioni, offrono un massimo di 380kb in upload, io infatti vado a 400 e addirittura a 7,70 in download... vorrei chiedervi, anche da me c'è qualcosa che non va??? altra cosa: nella pagina del wan, ho settato lìip della ps3 in dmz, subito sotto però c'è anche l'opzione del filtro nat, quella va messa aperta o no??? io ora ce l'ho aperta...
![]() |
#7510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Perchè mai ? Hai banda piena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
grazie di nuovo cionci, proverò il firmware.
vorrei chiedere agli esperti cosa ne pensano di questi valori. Aggiungo che prima del dgn2200 navigavo con un belkin 54g. Non ho notato differenze di velocità tra il vecchio belkin e il nuovo netgear. Il problema che, dopo 2 anni di attività, iniziava a darmi il belkin erano le continue disconnessioni dalla rete. A parte i primi giorni, adesso inizio ad avere lo stesso problema col dgn2200: nell'ultima ora si è disconnesso dalla rete tre volte. Da cosa può dipendere? Tempo di attività sistema 20:08:13 Porta Stato Pacchetti Tx Pacchetti Rx Conflitti B/s Tx B/s Rx Tempo di attività WAN pppoe 4030 4774 0 1724 5610 00:11:31 LAN1 Collegamento non attivo -- -- -- -- -- -- LAN2 Collegamento non attivo -- LAN3 Collegamento non attivo -- LAN4 Collegamento non attivo -- WLAN 145M 81310 59087 0 1075 160 20:08:13 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 1522 kbps 476 kbps Attenuazione linea 49.0 db 24.4 db Margine di rumore 12.4 db 21.3 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho questo router con Alice 7 Mega da agosto 2010: finora non ho mai (e dico mai) avuto disconnessioni durante il collegamento, ma solamente la linea completamente down che correttamente il router segnalava con il led internet rosso e poi è stata riparata.
Lunedì si è verificato un guasto sulla linea per cui non si poteva ne ricevere ne chiamare: il telefono era cioè isolato. Il guasto è stato prontamente risolto in giornata ma da allora ho delle continue disconnessioni che prima non avevo mai avuto! Inoltre, quando si verificano, il led internet rimane "tranquillamente" sul verde. Secondo voi questa nuova anomalia è da attribuire al loro intervento? Perchè il led rimane verde? Per ultimo una piccola curiosità: prima del guasto se andavo a vedere questa webcam: http://webcam.oii.ox.ac.uk/camera1.cfm si vedeva a scatti oppure le immagini erano proprio ferme. Adesso è fluidissima, come se la linea fosse più veloce. E' possibile o è solamente un caso? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
oppure moduli di antivirus che controllano questo o quel protocollo (web, p2p ecc...), possono falsificare (e anche diminuire) la reale velocità di trasmissione dei pacchetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure (o in combinazione) cambia modulazione adsl2, g.dmt, e T1.413 non è detto che funzionino (a me si) dipende dal dslam e profilo che ti hanno caricato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nuovo firmware
Ciao a tutti.
Ho visto ora che è uscito un nuovo firmware ufficiale. Volevo chiedervi ha controindicazioni al momento? Funziona la lingua italiana ho capito bene? Se aggiorno il firmware perdo tutti i settaggi...cioè tipo le porte aperte sul router ecc.ecc. ? Un'ultima cosa : posso sempre usare, anche con il nuovo firmware, il programmino telnetenable per modificare l'snr ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
|
no nel firmware ufficiale .36 la lingua ita ha ancora il bug sul wireless. in questo thread c'è un file patch di cionci che lo risolve.
quando cionci rilascerà modfs 0.3, il firmware bin .36 da flashare sul router conterrà la patch ita. quando aggiorni il firmware, si dovrebbe sempre resettare e rifare a mano (prendi dei screenshot e poi li guardi e reiserisci quello che ti serve) i cambiamenti sul 36 sono anche nella parte port forwarding, quindi è meglio resettare. telnetenable funziona ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Vale la pena aggiornare ? Ultima modifica di Brasilian : 08-04-2011 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7519 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() esempio: dove trovo il settaggio "g.dmt"? ... "T1.413"? ecc... p.s. ho notato che il router si disconnette ogni 15/20 minuti circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7520 |
Senior Member
|
agganci 1.5 mega, pochissimo anche con 50db di snr. segno di linea degradata (anche per la distanza, ovvio, l'adsl ne risente moltissimo) hai ancora un profilo della 7 mega in adsl2+ (vedi l'upload a quel valore) ma più di così non ce la fa.
ci sarebbe da controllare l'impianto telefonico interno, staccare filtri e telefoni dalle prese, e provare il dgn2200 da solo, anche su altra presa. per i comandi da dare, hai messo modfs + firmware di cionci, o stai usando il firmware ufficiale? Ultima modifica di strassada : 08-04-2011 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.