|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() Di differente c'è la modulazione (pppoe) e il fatto che hai staccato il cavo. Stasera lo rimetto sotto e faccio qualche prova.
![]() |
![]() |
#6782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Considera che anche il collegamento in wi-fi mi aggancia a 145Mb/sec e ci ho lavorato per quasi 8 ore di continuo, con download in background e musica in streaming (internet radio)
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
bentrovati
ho questo router da due mesi..... sono 3 giorni però che la connessione si stacca continuatamente ogni 1 o 2 ore poi dopo pochi minuti ritorna...... qualche consiglio? devo cambiare firmware? qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e se ha risolto in che modo? se cambio il firm.... accetta il bakup del precedente per non riscrivere i dati a manina? grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 | |
Senior Member
|
Quote:
router status -> show statistic Non vorrei che dipenda dal provider piuttosto che dal Router Prova a fare l'upgrade al nuovo firmware e vedi come va, io non l'ho ancora provato, ma qui alcuni si lamentano. Per il firmware non dovrebbe sovrascrivere le impostazioni anche se sarebbe meglio dopo un aggiornamento fare sempre il factory default e poi reinserire a manina le impostazioni.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 18-03-2011 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anche il firmware beta aveva lo stesso sistema del 36 per la configurazione delle porte in entrata, ma mentre i servizi sono rimasti configurati correttamente, le regole erano completamente sballate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
|
Per il firmware nuovo è necessario il reset ed è necessario reimpostare tutto a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Member
|
Quote:
per loro non ci sono problemi. lo noto anche io avendo un ping ottimo. essendo al primo aggiornamento che farei vorrei sapere qualcosa in più... mi connetto al router e l'aggiornamento lo fà in automatico? p.s. parlami terra terra ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi una volta riavviato, premi il tasto che si trova sotto il router per una 30ina di secondi e così ripristini il router alle impostazioni di fabbrica (factory defaults) poi riavvi e reimposti a mano tutti i settaggi.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 |
Senior Member
|
Sì, vabbé...se stai a sentire loro va sempre bene. Posta i valor come ti è stato richiesto e monitora i valori mentre rimani connesso. Nella parte modem non cambia niente con il firmware nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 |
Senior Member
|
Scommetto che tutti quelli che lamentano disconnessioni hanno alice 7 mega.
Che avvengono da qualche giorno. ![]() ![]()
![]() |
#6793 | |
Member
|
Quote:
ragazzi io sono uno hair stylist..........se mi parlate della Arcuri ,Belen e l'ultima amichetta del "papi"..........su quelle sono preparato ![]() ![]() ![]() spiegatemi come faccio a postare questi valori dove devo metttere mano? da quello che ho capito installo il firmware e poi metto i dati a manina........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | |
Member
|
Quote:
allora mi vuoi dire che ,anche se installo nuovo firmware (nella parte modem non cambia niente) non risolvo il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
|
E' che non mi torna qualcosa. Ho il cambio ip ma l'uptime non cambia.
Quando l'ho comprato non lo faceva. L'ho sostituito per un tplink w8960n che va da dio. Ora che lo volevo mettere sotto per usarlo con il firmware di cionci (per il minidlna)mi fa questo scherzo delle disconnessioni. In più ne ho fatto comprare uno ad un amico e stessa situazione. Con un router in prestito anche lui non ha problemi. Qualche forma di traffic shaping?
![]() |
#6799 | |
Member
|
Quote:
![]() quindi vado in router status show static ....e quali dati dovrei vedere per capire se il tutto funziona perfettamente oppure ci sono problemi sulla linea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare devi guardare se il SNR Margin in downstream varia e quanto varia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.