|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Inoltro/attivazione porte -> inoltro delle porte -> Aggiungi servizio -> immetti il nome del servizio, il tipo di porta... Iniziale 12000 finale 12000 e l'indirizzo IP del computer su cui si trova il servizio -> Applica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
confermo pure io il perfetto funzionamento cionci sei un grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 | |
Member
|
Quote:
credo di aver fatto questa procedura ma niente........... comunque riprovo. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho appena testato la modifica di Cionci.
Impostando la lingua italiana e smanettando nel menù wireless funziona tutto perfettamente!
![]() |
#5826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Di bene in meglio o in peggio?
Salve, avrei bisogno di un parere.
Ho un Netgear DG834G v3 e mi va benissimo. Ho però la possibilità di cambiarlo (gratis) con un DGN2200 nuovo. Secondo voi avrei vantaggi? svantaggi? Ho una linea Infostrada che mi va a 7mbit. Uso un PC fisso collegato con cavo e 2 portatili in wireless. Se mi parlate del problema dell'alimentatore che fischia, potrei scambiare i due alimentatori sempre che siano uguali come caratteristiche. Consigliatemi voi che lo avete provato ("Cionci" vedo che è esperto e ce l'ha).
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX Ultima modifica di Logical2006 : 17-02-2011 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 | |
Member
|
Quote:
ancora aspetti a cambiarlo? ![]() ![]() cionci tutto a posto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh... non sempre i modelli nuovi sono migliori dei vecchi. A volte hanno tanti bug nel firmware. Tu ce l'hai?
![]() |
#5832 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Alura, avrei bisogno di consigli "tecnici" riguardo una cosa sui settaggi.
Al momento il DNG2200 funziona perfettamente, sono molto soddisfatto. Ieri mi sono "abbonato" su Dyndns.org per sfruttare la funzionalità del DDNS per accedere tramite internet al router, in particolare all'HD USB che ci collegherò a breve. Oggi ho fatto una prova dal lavoro, mi ha dato errore ma era preventivato (ancora non c'è nessun HD, e comunque non ho attivato la possibilità di controllare in remoto il router). Al router (tramite cavo Ethernet) son però collegate altre due periferiche di rete; un HD multimediale (Xtreamer Pro) ed un NAS della Synology. In particolare il Synology è attivo 24 ore su 24. Quello che vorrei è riuscire a connettermi in remoto anche con questi 2 apparati, e qui nasce il problema perchè non ho idea di come configurare SIA il router SIA i 2 dispositivi di rete suddetti. Anche per questi 2 dispositivi mi son creato un indirizzo DDNS, ma dubito basti questo per potervi accedere (tant'è che ho provato e non funziona ![]() Qualche anima pia è in grado di aiutarmi? ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Synology, devi configurare l'FTP da internet del Netgear su una porta diversa dalla 21. Ora devi capire le porte aperte per l'FTP passivo del synology. Devi quindi inoltrare sul router la porta 21 verso il Synology e le rispettive porte dell'FTP passivo verso il Synology. Non importa fare diversi account DDNS, ne basta uno solo, quello configurato sul router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si, configurarlo tramite FTP; grazie! Stasera mi divertirò con i settaggi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciaoa tutti, ho acquistato da un paio di giorni questo router/modem, ma solo oggi sono riuscito a provarlo... che dire.. via cavo è una bomba.. ma il wireless nn mi funziona... uhm...
ecco al schermata della configurazione... ![]() il led si accende, da pannello risulta attivo ma quando accendo l'iphone per un test nn viene rilevata alcua connessione wifi... idem sulla PS3.. cosa che prima con la mitticca Fonera funzionava tutto a meraviglia... avete qualche consiglio?? perchè ne sto uscendo matto, ho provato tutto tranne il reset.. ma cavolo è su da meno di 1 ore ![]() attendo vostri pareri grazie! Ciao Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
|
Quote:
Resetta alle impostazioni di fabbrica e poi segui quella procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
In quest'ultimo caso fai un reset e imposta il tutto con la ingua inglese. L'italiano ha problemi nella configurazione del wifi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mmmitticciii ora provo e vi faccio sapere!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.