Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 17:41   #5821
chicco62
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Le porte in uscita sono tutte aperte, forse la devi aprire in ingresso ?
bene allora mi spieghi per favore come aprire in ingresso?
chicco62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 17:44   #5822
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da chicco62 Guarda i messaggi
bene allora mi spieghi per favore come aprire in ingresso?
Inoltro/attivazione porte -> inoltro delle porte -> Aggiungi servizio -> immetti il nome del servizio, il tipo di porta... Iniziale 12000 finale 12000 e l'indirizzo IP del computer su cui si trova il servizio -> Applica.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 17:48   #5823
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
confermo pure io il perfetto funzionamento cionci sei un grande
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 17:48   #5824
chicco62
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Inoltro/attivazione porte -> inoltro delle porte -> Aggiungi servizio -> immetti il nome del servizio, il tipo di porta... Iniziale 12000 finale 12000 e l'indirizzo IP del computer su cui si trova il servizio -> Applica.
grazie
credo di aver fatto questa procedura ma niente...........
comunque riprovo.
grazie.
Old 17-02-2011, 18:09   #5825
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Ho appena testato la modifica di Cionci.
Impostando la lingua italiana e smanettando nel menù wireless funziona tutto perfettamente!
Old 17-02-2011, 19:15   #5826
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Ho appena testato la modifica di Cionci.
Impostando la lingua italiana e smanettando nel menù wireless funziona tutto perfettamente!
Idem, Grande cionci dovrebbero metterti a capo del settore sviluppo firmware della netgear
Old 17-02-2011, 19:16   #5827
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
cionci dovrebbero metterti a capo del settore sviluppo firmware della netgear
Magari
Old 17-02-2011, 19:18   #5828
spider-jock
Senior Member

L'Avatar di spider-jock

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da spider-jock Guarda i messaggi
Approfitto della proposta di Eldo e domani dovrei prendere questo router e abbinarlo con Infostrada (a cui passerò a giorni da Fstweb).
Volevo pareri da chi lo usa per il gaming online e anche da chi lo usa con un rete composta da 4-5 pc in ethernet e 2-3 in wifi.

iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M
G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives”
spider-jock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 21:04   #5829
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Iscritto dal: Jan 2006
Di bene in meglio o in peggio?

Salve, avrei bisogno di un parere.
Ho un Netgear DG834G v3 e mi va benissimo.
Ho però la possibilità di cambiarlo (gratis) con un DGN2200 nuovo.
Secondo voi avrei vantaggi? svantaggi?

Ho una linea Infostrada che mi va a 7mbit. Uso un PC fisso collegato con cavo e 2 portatili in wireless.

Se mi parlate del problema dell'alimentatore che fischia, potrei scambiare i due alimentatori sempre che siano uguali come caratteristiche.

Consigliatemi voi che lo avete provato ("Cionci" vedo che è esperto e ce l'ha).

Ultima modifica di Logical2006 : 17-02-2011 alle 21:12.
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 07:16   #5830
chicco62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Salve, avrei bisogno di un parere.
Ho un Netgear DG834G v3 e mi va benissimo.
Ho però la possibilità di cambiarlo (gratis) con un DGN2200 nuovo.
Secondo voi avrei vantaggi? svantaggi?

Ho una linea Infostrada che mi va a 7mbit. Uso un PC fisso collegato con cavo e 2 portatili in wireless.

Se mi parlate del problema dell'alimentatore che fischia, potrei scambiare i due alimentatori sempre che siano uguali come caratteristiche.

Consigliatemi voi che lo avete provato ("Cionci" vedo che è esperto e ce l'ha).

ancora aspetti a cambiarlo?

cionci tutto a posto grazie
Old 18-02-2011, 07:45   #5831
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da chicco62 Guarda i messaggi
ancora aspetti a cambiarlo?

cionci tutto a posto grazie
Beh... non sempre i modelli nuovi sono migliori dei vecchi. A volte hanno tanti bug nel firmware. Tu ce l'hai?
Old 18-02-2011, 08:07   #5832
chicco62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Beh... non sempre i modelli nuovi sono migliori dei vecchi. A volte hanno tanti bug nel firmware. Tu ce l'hai?
si.
semplicemente:F.A.V.O.L.O.S.O
Old 18-02-2011, 08:28   #5833
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Alura, avrei bisogno di consigli "tecnici" riguardo una cosa sui settaggi.

Al momento il DNG2200 funziona perfettamente, sono molto soddisfatto.
Ieri mi sono "abbonato" su Dyndns.org per sfruttare la funzionalità del DDNS per accedere tramite internet al router, in particolare all'HD USB che ci collegherò a breve. Oggi ho fatto una prova dal lavoro, mi ha dato errore ma era preventivato (ancora non c'è nessun HD, e comunque non ho attivato la possibilità di controllare in remoto il router).

Al router (tramite cavo Ethernet) son però collegate altre due periferiche di rete; un HD multimediale (Xtreamer Pro) ed un NAS della Synology. In particolare il Synology è attivo 24 ore su 24. Quello che vorrei è riuscire a connettermi in remoto anche con questi 2 apparati, e qui nasce il problema perchè non ho idea di come configurare SIA il router SIA i 2 dispositivi di rete suddetti. Anche per questi 2 dispositivi mi son creato un indirizzo DDNS, ma dubito basti questo per potervi accedere (tant'è che ho provato e non funziona ).

Qualche anima pia è in grado di aiutarmi? Posso anche offrire una cena in cambio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:50   #5834
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Ieri mi sono "abbonato" su Dyndns.org per sfruttare la funzionalità del DDNS per accedere tramite internet al router, in particolare all'HD USB che ci collegherò a breve. Oggi ho fatto una prova dal lavoro, mi ha dato errore ma era preventivato (ancora non c'è nessun HD, e comunque non ho attivato la possibilità di controllare in remoto il router).

Al router (tramite cavo Ethernet) son però collegate altre due periferiche di rete; un HD multimediale (Xtreamer Pro) ed un NAS della Synology. In particolare il Synology è attivo 24 ore su 24. Quello che vorrei è riuscire a connettermi in remoto anche con questi 2 apparati, e qui nasce il problema perchè non ho idea di come configurare SIA il router SIA i 2 dispositivi di rete suddetti. Anche per questi 2 dispositivi mi son creato un indirizzo DDNS, ma dubito basti questo per potervi accedere (tant'è che ho provato e non funziona ).

Qualche anima pia è in grado di aiutarmi? Posso anche offrire una cena in cambio
per quanto riguarda la tua configurazione non saprei aiutarti ma ti posso dire che uso il ddns configurato nel router per altri scopi e mi funziona perfettamente
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 09:04   #5835
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Mi immagino tu intenda configurarlo tramite FTP il NAS.
Per il Synology, devi configurare l'FTP da internet del Netgear su una porta diversa dalla 21. Ora devi capire le porte aperte per l'FTP passivo del synology. Devi quindi inoltrare sul router la porta 21 verso il Synology e le rispettive porte dell'FTP passivo verso il Synology.
Non importa fare diversi account DDNS, ne basta uno solo, quello configurato sul router.
Old 18-02-2011, 10:24   #5836
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Si, configurarlo tramite FTP; grazie! Stasera mi divertirò con i settaggi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:45   #5837
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Ciaoa tutti, ho acquistato da un paio di giorni questo router/modem, ma solo oggi sono riuscito a provarlo... che dire.. via cavo è una bomba.. ma il wireless nn mi funziona... uhm...

ecco al schermata della configurazione...

il led si accende, da pannello risulta attivo ma quando accendo l'iphone per un test nn viene rilevata alcua connessione wifi... idem sulla PS3.. cosa che prima con la mitticca Fonera funzionava tutto a meraviglia...

avete qualche consiglio?? perchè ne sto uscendo matto, ho provato tutto tranne il reset.. ma cavolo è su da meno di 1 ore

attendo vostri pareri

grazie!

Ciao
Ale!
Cazzeggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:49   #5838
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
Ciaoa tutti, ho acquistato da un paio di giorni questo router/modem, ma solo oggi sono riuscito a provarlo... che dire.. via cavo è una bomba.. ma il wireless nn mi funziona... uhm...
E' il bug della lingua italiana: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34472389

Resetta alle impostazioni di fabbrica e poi segui quella procedura.
Old 18-02-2011, 14:51   #5839
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi

ecco al schermata della configurazione...

il led si accende, da pannello risulta attivo ma quando accendo l'iphone per un test nn viene rilevata alcua connessione wifi... idem sulla PS3.. cosa che prima con la mitticca Fonera funzionava tutto a meraviglia...

avete qualche consiglio?? perchè ne sto uscendo matto, ho provato tutto tranne il reset.. ma cavolo è su da meno di 1 ore

attendo vostri pareri

grazie!

Ciao
Ale!
la configurazione la stai facendo con la lingua italiana patchata da cionni oppure con il file originale netgear.
In quest'ultimo caso fai un reset e imposta il tutto con la ingua inglese.
L'italiano ha problemi nella configurazione del wifi.

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:53   #5840
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
mmmitticciii ora provo e vi faccio sapere!!
Cazzeggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian