|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Bravo, facci sapere... Il DGN2000 è stato un bel modem, fino a quando non si sono rotte tutte e 4 le porte ethernet; speriamo non soffra dei problemi di rottura delle porte ethernet come il fratello maggiore!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Guarda il dgn2000 funziona tuttora perfettamente,sempre usato soltanto in wifi quindi le porte lan sono ancora nuove :-)
Unica cosa,quando gioco on line con la ps3 a killzone2 a volte mi da errore 4315 e mi butta fuori dalla partita e il modem si sconnette. Non so se sia un problema del gioco o del modem,(ma non penso sia colpa del modem perchè se non gioco a killzone non si è mai scollegato),voglio vedere se il dgn2200 si comporta allo stesso modo..
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Visto che se ne leggono di belle di questo prodotto qualkuno di Voi ...bravagente ha provato , con la sua o altra chiavetta a vedere come Stremma un File HD ...
sulla TV ?? linea adsl/ centrale /muri /disturbi e quant'altro della casa in cui vive , perciò lo chiedo in Generale comunque il router lo terrei vicino al PC vorrei mandare il segnale File ad il mio Player Multimediale in stanza qualche film grazie Ultima modifica di blues 66 : 11-08-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sapete per caso come ottimizzare Bittorrent?
E' possibile spegnere il wireless senza attendere i canonici 5 secondi?
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Router Netgear DGN2200 come Access Point
Ho una linea Alice-Business e sono obbligato ad avere il loro router-modem che è solo ethernet.
Ora siccome ho necessità del wireless volevo acquistare il router-modem Netgear DGN2200. A quanto ho capito è la versione nuova e migliorata del DGN2000 Il mio scopo sarebbe quello di collegare il modem-router ethernet di alice al netgear DGN2200 tramite cavo ethernet e far funzionare il netgear DGN2200 soltanto come router wireless (non modem quindi). Quindi collegherei il cavo ethernet del modem alice a quello della porta 1 del netgear DGN2200. E' una cosa fattibilissima al 100%? Qualcuno che ce l'ha mi potrebbe confermare che si può fare? In effetti per il mio caso servirebbe un apparecchio che è solo access point ma il router/modem della netgear mi attira molto per possibili sviluppi futuri ed anche per il suo costo. Ho infatti visto che un Access Point buono costa 57€ (il D-Link DWL-2100AP) mentre a questo punto per pochi euro in più pensavo mi prendo il Netgear DGN2200 (che ne costa 62€). Non ce la faccio a spendere 57€ per avere solo la funzione di Access Point... |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In teoria Alice Business dovrebbe funzionare anche con altri router diversi da Telecom. Il problema è che si perde l'uso dell'IP statico.
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo router ha anche la funzione solo access point come i suoi predecessori vecchi DG834G? Nel pannello di controllo la vedete? |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
@cionci: Ho provato a dare il link ad alcuni miei amici per entrare nella chiavetta ma non c'è verso neanche con il link dell'ftp. Ma tu come facevi? Copiavi il link nel browser e basta? |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Esattamente. ftp://indirizzoip/shares o anche solo ftp://indirizzoip/.
Su Firefox funziona senza problemi. Se mi dai l'ip provo anche con IE. |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci provo per l'ultima volta...
Sono molto interessato al router sopratutto per la possibilità di scollegare il wifi dal pulsantino esterno; chi lo ha mi può dire come funziona? il collegamento/accensione è rapido?
Un'altra informazione; alla presa USB posso collegare una "multipla USB" e quindi fare funzionare ad esempio una stampante ed un hard disk? Grazie |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
allego i rilevamenti fatti con inSSIDer, a circa 8 metri dal router, in cui si vede la differente qualità del segnale tra il caso in cui sono applicate le parabole ed il caso in cui vengono rimosse. ![]() Saluti
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Non c'è alcuna funzione da attivare, non usi il modem, disattivi il DHCP e funziona. Come funzionano da AP tutti i modem router wifi facendo queste modifiche.
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia era solo una richiesta per avere un'ulteriore conferma in quanto mi scoccerebbe spendere dei soldi e non essere sicuri. Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

abbellodenonna