|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ok allora mi posso ritenere soddisfatto
![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
Ho provato a smanettare un po ma non riesco a fare inviare niente.. penso che dipenda dal fatto che tutti i server smtp richiedano l'autenticazone che li non c'e modo di settarla ho provato con gmail e tiscali ma niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, avevo intenzione di prendere questo router, ma sono indeciso tra quello con chiavetta e senza. Il pc fisso conviene collegarlo con cavo ethernet o con la chiavetta?. La mia scheda di rete sul pc ha 10/100Mps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Se puoi collegarlo via Ethernet è chiaramente meglio, altrimenti chiavetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il fisso conviene sempre ethernet, specialmente per i ping.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 31-07-2010 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Member
|
Quote:
Ho provato con un account yahoo e la mail l'ha spedita, (anche se mi e arrivata tutta bianca).. Con autenticazione, sbagliando termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Non capisco perché non usiate il server SMTP del vostro provider
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Ordinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non c'e stato modo di far partire l'invio mi dava messaggi strani nel log tipo "internet connection is dropped". yahoo e l'unico con il quale son riuscito a far funzionare l'invio ma arrivano completamente bianche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto delle email bianche, se le mandi manualmente con il tasto invia prima cancella i registri e poi le invia quindi ti arrivano bianche, prova con gli invi pianificati, però perlomeno questo ti deve arrivare Quote:
arriva.
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho letto della funzione di controllo parentale basata sugli OpenDNS. Mi spiegate un po' come funziona? E' possibile pianificare (tipo "blocca i social network dopo le 10 di sera")? E' autonoma rispetto ai DNS che si usano per navigare oppure si è obbligati ad usare gli OpenDNS perchè funzioni?
Grazie in anticipo. ![]()
Ultima modifica di riva.dani : 31-07-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
bastava mettere quello giusto..
![]() Settato mail.libero.it e senza autenticazione sono riuscito a spedire a gmail manualmente... Ora vediamo il log orario che mi manda ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti.
Ho contattato la netgear per segnalare il problema della lingua italiana ma, come immaginavo, trattandosi di un prodotto nuovo, bisogna aspettare qualche aggiornamento. Secondo me non si tratta neanche del firmware quanto della traduzione dall'inglese all'italiano delle pagine del pannello perchè impostando la lingua italiana si osserva che sono errate alcune traduzioni. Comunque, molti router non prevedono proprio la lingua italiana nel pannello di configurazione, quindi non mi pare un problema insormontabile. Per il resto mi sto trovando molto bene, la copertura è a mio giudizio ottima (è il mio primo router wifi quindi non ho altri metri di giudizio). Sono riuscito a collegarmi da circa 20m di distanza dal mio palazzo (abito al 4°piano) il segnale era 3 tacche su 5 e la navigazione abbastanza veloce. Proprio 10 min fa sono anche riuscito a configurare jdownloader per la riconnessione automatica mediante la procedura guidata del programma e tutto funziona a meraviglia. Collegato in wifi ho scaricato a 820/810 KB/s (mantenuti costantentemente) nonostante il pc fisso anch'esso collegato. Sono soddisfatto, non c'è che dire! Ultima cosa, dato che non mi è possibile mettere il router al centro dell'appartamento come è consigliato, ho provato a realizzare 2 pannelli parabolici da apllicare sulle antenne, per cercare di orientare il segnale verso l'interno dell'appartamento. Se a qualcuno interessa, posso allegare il file con lo schema realizzato su misura per il dgn2200. A presto, saluti a tutti!
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma nessuno sa aiutarmi per quanto riguarda la connessione in WiFi che non supera i 144 Mbps? Ho una "Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN" nel mio portatile acquistato a marzo 2007. Immagino che possa essere una limitazione della scheda in quanto in quel periodo non era ancora stato rilasciato il WiFi N definitivo però vorrei avere la certezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1805 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1806 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1826 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.