|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#11482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il primo è MpCmdRun.exe: diritti di accesso tutti su chiedi , impostazioni di protezione tutti su no. Il secondo è MSASCui.exe: diritti di accesso tutti su consenti tranne avvia un eseguibile, chiavi di registro protette e file/cartelle protette che sono su chiedi. Impostazioni di protezione tutti su no. Tu come le hai messe? Devo modificarle tutte e due in applicazioni fidate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11483 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao turbomg,
quei due file sono di Win Defender. Io non lo uso, ma di solito ai software di sicurezza si da la massima liberta in modo che nel momento del bisogno possano fare ciò che devono senza intoppi ![]() Quindi vai in Defense+ -> Avanzate -> Policy di sicurezza del computer. Seleziona MpCmdRun.exe e clicca su Modifica. Seleziona Usa Policy predefinite e dal menù a bandierina scegli Applicazione fidata. Poi dai Applica (la finestra si chiude) e dai di nuovo Applica. Stessa cosa per MSASCui.exe Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#11485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno ragazzi,
Ho creato una piccola rete domestica. Sul PC principale ho installato Comodo firewall. Il problema è che mi blocca la connessione in ingresso da parte del secondo PC. L'unica soluzione è disabilitare il firewall e così riesco a fare tutto tranquillamente. Probabilmente devo sbloccare qualche processo... ma non so quale ![]() |
![]() |
![]() |
#11486 | |
Senior Member
|
Quote:
le 2 policy sono molto simili. Tra le due la più restrittiva è Applicazione fidata ( ![]() Quindi se definisci un'applicazione X come Applicazione di sistema, ti chiederà solo il permesso di lanciare exe e solo per quei file exe che sono nuovi sul tuo pc oppure mai usati prima. Mentre se defisci un'applicazione X come Applicazione fidata, ti chiederà il permesso solo di eseguire exe, ma per qualunque file exe, anche se sul pc ce l'hai da 10 anni ( ![]() ![]() Spero di essermi spiegata ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
vai in firewall-avanzate-nelle policy di sicurezza network cancella le regole per system e metti queste: Regola 1 Azione= consenti Protocollo = TCP o UDP Direzione = in entrata/uscita Description = LAN #1 indirizzo origine= (Zona) LAN #1 indirizzo di destinazione = (Zona) LAN #1 porta d'origine = qualsiasi porta di destinazione= qualsiasi Regola 2 Azione = Blocca (registra evento nel log) Protocollo = IP Direzione= In entrata/in uscita Descrizione = Blocca e registra le richieste che non corrispondono idirizzo di origine= qualsiasi indirizzo di destinazione= qualsiasi Dettagli IP = qualsiasi |
|
![]() |
![]() |
#11488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comodo, quando rileva una nuova rete privata, ti fa comparire un pop up. Cosa hai risposto a quel pop up? Hai condiviso la rete? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11489 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Malware Research Group - CIS 4 BETA VS. Top Guns!
http://malwareresearchgroup.com/?p=1223
![]() |
#11490 |
Senior Member
|
Molto interessante
![]() Grazie per la segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
#11491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
visto che io e altri non entriamo nel sito (che ci vede come non umani
![]()
#11492 |
Senior Member
|
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 16-01-2010 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#11493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Grazie bimba
#11494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bel risultato, pur essendo solo una beta!
voi la state provando? riscontrate problemi? giusto per sapere se siamo solo io ed arnyreny a notare comportamenti strani ![]() Saluti
#11495 |
Senior Member
|
Io sto cercando di installarlo su VM, cercando appunto
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema con file "hosts"...
Salve a tutti, spero proprio che qualcuno possa darmi una mano perchè sono in una situazione alquanto critica. Ho già provato a cercare nella discussione ma non ho trovato niente
![]() Dopo svariati problemi ieri ho formattato e mi sono deciso a installare qualche programma in più per la sicurezza tra cui Antimalawarebytes, a-squared Free e ovviamente Comodo Firewall (altrimenti non posteri qui lol ![]() Ho seguito l'ottima guida in questa discussione e circa sono riuscito a sistemare tutto però ora il pc non ne vuole più sapere di leggere il mio file "hosts" di cui ho un estremo bisogno per motivi di programmazione; il mio file contiene solo le seguenti righe: Codice:
# localhost name resolution is handled within DNS itself. # 127.0.0.1 localhost # ::1 localhost 127.0.01 devserver.com 127.0.01 www.devserver.com ![]() Da notare che se nel browser scrivo "localhost" il tutto viene caricato correttamente e per 1-2 giorni posso anche passare a "localhost" però per motivi di lavoro devo assolutamente riuscire ad usare di nuovo "devserver.com" P.S.: Se qualche anima pia avesse anche voglia di dirmi che regole posso usare per AIM mi farebbe un grande favore dato che non riesco più a ricevere file (non è indispensabile cmq). |
![]() |
![]() |
#11497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
manca un punto di separazione tra gli ultimi byte in entrambi gli indirizzi IP del file host che hai citato ![]()
![]() |
![]() |
#11499 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ops, grazie mille. Decisamente è meglio se mi riposo un po ora ![]() Devo riuscire a risistemare il pc entro oggi pomeriggio e stanotte ho dormito praticamente solo 2 ore per fare in tempo ![]() EDIT: Se qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo ad AIM sarebbe perfetto, non ho nessuna fretta riguardo a quello in ogni caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.