|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao ciao e buon Santo Stefano a tutti. ![]()
![]() |
#11262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Così dovresti sistemare
![]() |
#11263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora sì che ci siamo !!!!!!!!! Ora vado, l'ammazzo e torno e vi faccio sapere !!!!!!!! Um beijo e um abraço a todos os meus amiguitos ![]() ![]() ![]() ![]() zao zaoooooo
![]() |
#11264 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve!
Ho provato ad isnerire le regole di utorrent ma ho solo torrent inattivi,come mai? In policy predefinite firewall ho aggiunto la regola :utorrent e in policy sicurezza network ho aggiunto la regola utorrent.exe treat as Utorrent (creato nella policy firewall),ok? Quando successivamente avvio il programma ,non leggo utorrent nella lista treat as..hmmmm cosa faccio? ps Ho appena scaricato un nuovo programma p2p ![]() Esistono delle regole per pando? grazie e buon natale Ultima modifica di hey1982 : 27-12-2009 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
#11265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
a ogni passaggio, e avvia utorrent,quando comodo ti chiederà se lasciar uscire utorrent,fai scorrere la tendina e selezioni utorrent. hai fatto anche quello che c'è scritto all'inizio di emule? x pando,conosco solo uno in paese che chiamano così ma non penso che possa esserti utile.....lo siento ![]() @ drunke sei perdononato,gira pure tranquillo ![]() angurie e meloni a todo ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 27-12-2009 alle 11:17. Motivo: ero di corsa..... |
|
![]() |
![]() |
#11266 |
Senior Member
|
gnao gnao cuzzotto
![]() perché solo angurie e meloni ? altri frutti nn ce ne sono ? ![]() ![]() gnao ![]()
#11267 |
Senior Member
|
un filmatino di Comodo 4 Alpha
per farvi venire un po' di acquolina tra un pandoro e un panettone ![]() http://www.youtube.com/watch?v=RCrPj8QYX7g
#11268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ma è lo stesso dell'altra volta(qualche pagina fà)senza commenti,in lingua originale,
dal nostro agente segreto romano in uesei mi sà che farcisci i panettoni col liquore ![]() ciao bello gnao dal cuzzotto ![]()
#11269 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#11270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembrava diverso forse sarà che aveva l'audio Sì a parte il restiling della GUI la vera novità è la SandBox che sembra andare anche a 64 bit e quindi una Grande novità e sebbene ancora non si sa se verrà implementata in CIS4 oppure a lui legata se installata separatamente è anche la CTM Comodo Time Machine che qui non si vede
![]() |
#11271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Nuovo aggiornamento disponibile 3.13.125662.579
![]()
#11272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Drunke,
lo segnala anche a me. Tu lo hai già fatto? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11273 |
Senior Member
|
Mah ...a me nn segnala niente, e non ho nemmeno voglia di aggiornarlo, oggi sto propria storta, e tra l'altro più di qualche volta appena accendo il pc mi esce il famoso alert che comodo ha crashato (che c'è un bug
![]() ![]()
#11274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Pensa che bello, inizi il nuovo anno con l'umore giusto ![]() Un saluto a tutti, se non ci risentiamo vi auguro un Felice Anno Nuovo (sandboxato ![]()
![]() |
![]() |
#11275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no worries, ho capito che cacchiarola era .... era A2 pro che mi bloccava comodo, il quale poverino andava in crash. Ora l'ho tolto dall'esecuzione automatica e tutto procede bene, sono happyyyyyyyyyyyyy ![]() Hmm, per l'umore, non farci caso, un giorno sono felicissima, un giorno inca**atissima, dipende dalla luna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi oggi nn è mica il 1 gennaio ![]() And happy 2010 ovviamente ![]()
![]() |
#11276 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ERRORE 113
Sto cercando invano di aggiornare COMODO dalla 560 alla 579 da 2 giorni, ma ogni volta che ci provo mi dà "ERRORE 113".
Tutti gli altri aggiornamenti sono andati perfettamente nella stessa maniera e con la stessa configurazione che c'è ora, non sono stati variati parametri nè nel Firewall nè nel notebook (Vista Home collegato WiFi con Router ADSL), nè nel router. Avete qualche idea di come fare a non far comparire quell'errore? Grazie Ultima modifica di tropicana : 29-12-2009 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#11277 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
#11278 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Se faccio CONTROLLA AGGIORNAMENTI mi trova gli aggiornamenti disponibili, ma poi quando comincia a scaricare si blocca e dà ERRORE 113. Tutti gli aggiornamenti fatti fino alla 560 li ho fatti allo stesso modo ed erano sempre andati a buon fine senza problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11279 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao tropicana,
se non ricordo male è un errore di connessione. Riprova domani, vedrai che gli passa ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi.
Io ho configurato comodo per emule come descritto in prima pagina. Tuttavia non funziona fino a quando non autorizzo un'altra finestra in cui mi chiedono di autorizzare l'outgoing TCP 80.. e quindi la policy si modifica e ne viene fuori 1 altra regola dove mi dice "consenti IP in uscita da IP qualsiasi a qualsiasi IP dove il protocollo è qualsiasi". Dove sbaglio? Thanks |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.